Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: la casa dei 1000 corpi

Randolk's Avatar

Fara, levati sta maschera da cultista cinefilo dai, non attacca
    Non basta fare un collage di trash horror movie per far gridare al miracolo, il secondo non ci penso nemmeno a vederlo, per il primo ho buttato via un'ora e mezza buona di vita. Non ha nulla di geniale, mi ricorda alla lontana "Bad Taste" con in più la pretesa di voler elevare il trash a forma artistica.

E non tirare in ballo la morale, cosa c'è di morale nel definirlo un film di merda? La merda non è morale o immorale, puzza e basta
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Buahaahh!! Visti entrambi, sono geniali.
    Bella la sfilza di "benpensanti" che si scandalizzano per "l'ironia" dei film di Rob Zombie e sbavano per troiate come Saw o Hostel.
    Per cortesia. Chiunque abbia una minima conoscenza del filone horror anni '70 non può che apprezzarli. Per tutti gli altri ci sono cariolate di becero moralismo

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

In ita il 2 si chiama La casa del diavolo ed è appena uscito.

Sinceramente il primo non l'ho visto...
    Non so.. quando ero giovincello i film splatter e horror li mangiavo come il pane...
    E non mi hanno mai impressionato .. discorso diverso i film di paura di Argento.
    ma i classici come Bad Taste, Re-Animator, Carnosaur, Braindead e Braindamage etc mi facevano pure ridere e me li godevo davvero..
    Ora come ora sono diventato un mollaccione e mi impressiono facilmente per ste cose... non so... forse saran state cose succese in real a farmi vedere sti film in un occhio diverso ... mboh.

Prima o poi forse li guardero' entrambi ^ ^
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Fara, levati sta maschera da cultista cinefilo dai, non attacca
    Non basta fare un collage di trash horror movie per far gridare al miracolo, il secondo non ci penso nemmeno a vederlo, per il primo ho buttato via un'ora e mezza buona di vita. Non ha nulla di geniale, mi ricorda alla lontana "Bad Taste" con in più la pretesa di voler elevare il trash a forma artistica.
    E non tirare in ballo la morale, cosa c'è di morale nel definirlo un film di merda? La merda non è morale o immorale, puzza e basta
    Ma infatti non mi rivolgevo a te, ma ai moralisti della "violenza gratuita". rotfl

Per il resto ho già detto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12