uff..Originally Posted by Kith
non mi va di spender soldi per qualcosa che son sicuro che + di 15 minuti al giorno non userei... continuo a fare il 4fun su et
![]()
uff..Originally Posted by Kith
non mi va di spender soldi per qualcosa che son sicuro che + di 15 minuti al giorno non userei... continuo a fare il 4fun su et
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ora come ora dico no, so già, come detto sopra, che lo userei si e no 15 minuti al giorno senza trarne il men che minimo divertimento e/o skill improvement (visto che se nn erro a sto gioco qua ho fatto si e no mezza partita da 8 secondi cosi tanto per vedere che avevo "comprato")Originally Posted by Acheron
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Poi ovvio che uno non è vincolato, però come obiettivo iniziale almeno 1 sera a settimana, con 15 minuti fai in tempo manco a joinare ts asd
latenze che sfiorano il ridicolo su molti server stranieri, loss da far schifo e in media mi ci vuole il doppio dei colpi per killare qualcuno visto che vanno persi nel percorso mio pc --> serverOriginally Posted by Kith
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Hanno nerfato il PKM QQOriginally Posted by Er_NaZZa
cmq anche medico è ottimo per fare punti, cure e rianimazioni fanno fare un botto di punti team, anche se c'è da dire che è più "fragilino" di un supporto![]()
Se si fa una cosa che non sia subito ultraimpegnativa io ci sono![]()
Ah capito! Cambiala gh!!!Originally Posted by Burner
zendel, ripeto 1 sera a settimana (ma una sera almeno 3 orette) minimo.
La mia intenzione è evitare di fare un clan solo per un tag e un sito scrauso.
L'obiettivo è di giocare assieme in team su ts e divertirsiperò un minimo di impegno va messo
![]()
Originally Posted by Kith
Almeno potessi QQ
Sto aggiornando.....l'ultima versione è la 1.22 da 372MB?![]()
kith mandami in pm i dati di ts che vengo volentierissimo![]()
Momentaneamente non cè ts o meglio ho il canale della gilda ma non so se me lo fanno usare,
facciamo un resoconto di chi cè chi non cè:
1Io
2Rehlbe
3Nazza
4Zendel
5Rashin
6 Vash
poi?
Aggiorno sul primo post.