Giusto mi stavo dimenticando salary cap e ci metteri pure un limite alla rosa tipo 22/24 giocatori massimo...
Giusto mi stavo dimenticando salary cap e ci metteri pure un limite alla rosa tipo 22/24 giocatori massimo...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
vojo uno sport in cui i soldi non siano il motivo principale per cui vinci .Originally Posted by Sir Phava
Edit : l'inter e' l'eccezione che conferma la regola.
Exattamente, altrimenti non ha molto senso giocare una stagione regolare al massimo: se arrivi davanti giochi in casa e sei in teoria favorito.Originally Posted by MiLLenTeX
Playoff NFL, che dovrebbero essere d'ispirazione al calcio visto che tra gli sport USA è quello più simile al calcioOriginally Posted by Sir Phava
Tutto IMO, ma visto che ho sempre ragione io puppate
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
e no cazzo i po a partita secca come l'NFL no
gia sto a rosika per indinapolis quest'anno..domina con manning tutta la r.s. poi perde a merda con pittsburg
Originally Posted by Sakugochi
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
bada come pwno millo pure nelle faccineOriginally Posted by Sakugochi
![]()
impossibile, dovrebbe essere applicata una + equa distribuzione delle risorse, magari anche tetti salariali, non i playoff, che imo sarebbero inapplicabili in italia. spesso le squadre testa di serie arrivano stremate a fine stagione, e questo non farebbe altro che favorire le altre, che magari non disputavano altre coppe.
in serie c è diverso, la capolista viene infatti promossa in serie b direttamente, 2 3 4 e 5 vanno agli spareggi, e non ci sono coppe praticamente. non si può fare un paragone.
x Mille (camice rosse)
Sarebbero quelli con + soldi... stile IT: Juve, Milan, Inter (), SP: Real, Barcellona, UK: Manchester U., Arsenal, Chelsea...
Insomma chi se lo puo' permettere... e dato che sei in UE e girano mooooolti soldi un Moggi a caso non puo' fare il bello e cattivo tempo, tanto deve competere solo con Galliani e Moratti ()...
x Saku
Si, ma in NFL sono cmq club sullo stile NBA e con pochissime partite... quindi un campionato livellato gia' in partenza, quindi giustifica la partita secca...
Inoltre NFL ha un milione di regole ed un singolo episodio difficilmente decide una partita... pensa ad una squadra qualsiasi che fa una pera al 4' minuto (magari su rigore dubbio) e poi 84 min. di catenaccio spietato... ok ma poi si fa il ritorno...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
ache togli quell'immagine dalla firma che da quando l'hai messa non si vince + na partita pd
per dio c'haI RAGIONEOriginally Posted by saltaproc
LOL, te l'avevo detto io: 2-2Originally Posted by Acheron
![]()
![]()
Smoker
mezza sega te sta a sfotte pure a te e pensi alle faccine pwnanti?Originally Posted by Acheron
esplodi![]()
PS: settimana scorsa t'ho tirato na serie di pwnate che mo stai dietro anni luce![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Vaffanculo!Originally Posted by Sir Phava
![]()
![]()
Smoker