stai usando l'account che ti ho fornito o un'altro? asdOriginally Posted by Palur
stai usando l'account che ti ho fornito o un'altro? asdOriginally Posted by Palur
2 sec in + per castare fonte di energia... e sono decisamente tanti per un monk , in quel tempo fai ora a prenderci un crepato in party
Con questa build (vado a memoria) ci avevo fatto uno streak da 50 circa consecutive come unico monk in gruppo:
Energy Drain [E]
Divine Boon
Reversal of Fortune
Guardian
Signet of Devotion
Mend Ailment
Contemplation of Purity
Rez Signet
Però ora qualche skill è cambiata, ad esempio mend ailment non è più spammabile quindi non saprei se funziona ancora bene come allora. Essendo team arena il rez direi sia ancora mandatorio, altrimenti potresti toglierlo e mettere holy veil per hex removing.
Spoiler
10-15 min? magari i gvg durassero così pocoOriginally Posted by Palur
![]()
fonte di energia ha cast time 3(?) secondi e non è elite, risucchio di energia ha cast time 1/4 secondo (mi pare), ed è elite.
capisci da te che un mana drain di cast time 3 secondi non va bene affatto per un monk, difatti viene usato solamente sui mesmer con almeno 9/10 in fastcast
edit: randolk praticamente quella è la build del boon prot asd..cmq in arena random brezza di guarigione è un must
si cmq c sta da dire che ora come ora il boon prot lo butti nel cesso perche te lo strippano come vogliono ...
Originally Posted by Darkmind
lo vuoi del kerosene per natale?
preferirei na cosa del genere ...Originally Posted by Wolfo
![]()
sai com e mi piace far le cose con stile ...
mio Dio han messo il tuo faccione come sign del motd <.<Originally Posted by Acheron
Mi dici che cosa è un bone proot?Originally Posted by Razj
embe' gia ti sei bagnato?Originally Posted by Darkmind
![]()
boon prot= monk con attributi in curative e protettivo, si usano skill da prot come rovescio della fortuna, guardiano, spirito protettivo, ecc. col quale curi i membri del party tramite divine boon (un buff che aggiunge 60hp circa di cura per ogni skill da monk usata).Originally Posted by Palur
Era praticamente il tipo di monk più diffuso per il gvg, molto performante, con l'unica pecca che sukava dalle build con molti danni aoe e mass degen (avendo solamente cure singole dirette)
io mi sto già toccando ache...
sai che ne ho una nuova di bottiglie..se ti sbrighi fai in tempo ad assaggiarlo...Originally Posted by Darkmind
ma anche no![]()
![]()
son gia sul trenoOriginally Posted by Wolfo
![]()
@Achegay : ovvio nn solo mi sn bagnato ma sto facendo i pensieri sconci sconci sulla tua bella ciccia !!!!
![]()
io uso dono divino poi tutte cure singole.
In protettive non ho niente , ho alto favore divino.
Uso dono divino mi aggiunge 64 di cura ad ogni magia che casto su una ally.
Last edited by Palur; 4th May 2006 at 12:14.