Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Grand Marshal random style

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    io non ce la farei mai ..
    grazie a dio manco io...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ho fatto il rank 10 giocando al 99% in solo...piu' o meno finivo sempre in standing tra il 50esimo e il 20esimo posto facendo circa 200k cp la settimana.. beh la settimana in cui ho fatto il 10 mi sono letteralmente forzato a giocare perche' volevo rankare è_é

facendo due conti potevo arrivare piu' o meno a rank 12 con quel ritmo, che avrei potuto incrementare giocando di piu'.. ma onestamente, non ha proprio senso -> da quanto mi son rotto le palle ho gia' fatto chiudere l'account

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

coi pixel alla fine ch si riempe un milionesimo della memoria e forse meno, francamente non capisco la smania del rank o degli oggetti hubba, capisco il volersi divertire e i bg che piaccion pure a me ma non la corsa contro chissa cosa bah.
    Cmq se sei contento te che ti devo di, gratz.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Fidati Ecli non è il tipo da voler oggetti ubba per forza, non a caso se guardi il suo equip la maggior parte della roba che ha sono le ricompense da pvp, non ha ad esempio roba di onyxia MC e simili.Io credo si sia divertito a fare il rank se no avrebbe già smesso da tempo

P.S. Gillo sokaaaaaaaaa
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Chief Petty Officer heartless's Avatar

gratz sul serio

mi accodo anche io a quelli che hanno perso la voglia di fare pvp in wow...troppo assurdo, troppo tempo, troppo inumano
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Tibù's Avatar

io mi son rotto lo scroto dei bg ancora al rank 8
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Fidati Ecli non è il tipo da voler oggetti ubba per forza, non a caso se guardi il suo equip la maggior parte della roba che ha sono le ricompense da pvp, non ha ad esempio roba di onyxia MC e simili.Io credo si sia divertito a fare il rank se no avrebbe già smesso da tempo
    P.S. Gillo sokaaaaaaaaa
    Cit-ta-de-llaahhhhhhh!!!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    gratz sul serio
    mi accodo anche io a quelli che hanno perso la voglia di fare pvp in wow...troppo assurdo, troppo tempo, troppo inumano

+1, intorno al rank 9-10 ci si arriva pure tranquilli facendo pvp 4-5 sere la settimana. Dopo comincia a diventare un obbligo e non ci si diverte +.

Mappe troppo piccole, ad AB e WG si è quasi sempre soverchiati in numero; per fare 1 vs 1, 2 vs 2, ecc. devi pregare in pekinese e capita 1 volta su 1 milione.

Poi se ti capita il mese che devi studiare/lavorare d+, basta hai finito, o vivi o giochi a WoW.

Pure io sto pensando seriamente di sospendere l'account, sto gioco per ora a parte i soliti dungeon 40 high end non ha molto altro da offrire.

Altra cosa che scazza parecchio è l'inesistenza di differenziazione dei drop. Vedi tutti i pg di una classe con lo stessa arma o al max con un altro tipo; ma oltre quei due tipi nulla, le altre armi fanno pena.

Tutti che puntano prima al tier1 e poi al 2, set uguali tra i pg in tutto e per tutto a seconda della classe. Quindi non c'è nemmeno la bellezza di configurarsi l'equip come si faceva su Daoc. Tuttal+ ci si configura i talenti, ma anche li i template sono + o - sempre gli stessi, obbligati a seconda della scelta pvp o pve.

Sarà che lo shamano mi sta scazzando, ma penso che se anche cambiassi fazione/classe durerebbe per un po' e poi mi stuferei cmq.

E il fatto di dover farmare mille mila reputazioni per ogni pg non aiuta di certo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12