Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: wyrd spec

Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar

peccato che solo per il fatto di indossare 2 armi il danno della destra cala del 16% circa... cosa che infi e ns non hanno...
    anche con ascia sx a 50+20 fate la prova a menare 1 mob grigio con 2 armi e menarlo con solo l'arma destra.. e vedi...

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Credo di essere arrivato a fare con danno impatto + battler di anytime critico circa 450+(con critico, fosse stata terza compo di critico sarebbero stati cazzi danno recordo del tipo 600) di mh su ns 6lx (non lo ho visto più loggare dal quel giorno gli avrò mica deletato account? )..non trovo molta differenza nei danni con ns piu alti di me ne su dx ne su sx(che rimane sempre intorno ai 100-200 danni con critici rivo max a 200 ma nemmeno gli altri superano questi danni mi sembra molto equilibrato appunto:ho sx a 39)..loro usano taglio io abilità impatto e su un 11l0 ora come ora ho circa 20-40 danni di differenza(ma è 3 rank sopra)..prima della patch sucavo molto di più io 160-170 danni ns fisso 230-270 (picchi di 350 che con critico a 4 sono abbastanza frequenti) ora con cl aumento 5% res pelle(oltre al cambiamento generale che hanno fatto di diminuire malus da 10 a 5%) e con danni impatto credo che sb sia molto bilanciato..poi bo' ci sta che molti non lo sappiano usare ai primi rank o lo giocano da poco o erano abituati a usare pg easy mode

edit: posto immagine per i miscredenti
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Fu3g0; 13th May 2006 at 11:43.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Page 2 of 2 FirstFirst 12