Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: utenza FW e GdF

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Si credo sia uno dei criteri:P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Se hai cd copiati che ti fanno ? Anche molto vecchi ??

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

SE coperti da copyright multa per ogni cd non ricordo quanto ma piu di 100 euro a CD

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

se ti vogliono beccare, nn ce so cazzi ti sgamano..

ma nn vanno a beccare il pirla che si scarica 1,2,3,4,5 film e se li guarda (o mp3)
    vanno a beccare quelli che li vendono, e credo abbiano i loro sistemi per sgamarli

come gia detto loro sanno benissimo che il 90% della gente scarica cose con copyright da p2p... ma piuttosto chiudono i server per i pesci piccoli ... nn gli vanno a casa

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    se ti vogliono beccare, nn ce so cazzi ti sgamano..
    ma nn vanno a beccare il pirla che si scarica 1,2,3,4,5 film e se li guarda (o mp3)
    vanno a beccare quelli che li vendono, e credo abbiano i loro sistemi per sgamarli
    Fanno benissimo allora. Quelli che rivendono la roba scaricata per farci soldi meritano di finire in galera.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Il problema è che tempo fa ho letto di uno che è stato cmq condannato a pagare 22.000 euro di multa, anche se ha affermato davanti al giudice che ciò che scaricava era ad uso personale.

Ora, per pagare quella cifra significa che aveva parecchio sul pc, soprattutto pare trackino in primis chi scarica mp3 (fecero vedere un servizio tempo fa durante San Remo, dove sgamavano su emule la gente che aveva in anteprima i cd in condivisione prima che uscissero...).

Io gli mp3 non li tengo + in condivisione, mi limito a qualche .iso; peraltro emule non lo uso praticamente + dato che ho trovato di meglio come prestazioni (magari non ha roba introvabile come il mulo ma per le cose popolari c'è tutto).

Fa cmq specie che per chi detiene droga ad uso personale (cioè max 20 spinelli) ci siano sanzioni amministrative meno severe rispetto a uno che ha 5-6 cd scaricati... quando si toccano gli interessi dei colossi commerciali si sà che la punzione deve essere + forte -.-

Cmq Libero-Wind ha già messo il filtro alle porte quando si usano programmi p2p, in pratica si autolimita la banda a max 4-5K/sec.
    Peccato che oramai quasi tutti gli utenti sanno quali porte settare sul p2p per non essere filtrati (si usano tipo quelle di mediaplayer che ovviamente non possono essere filtrate ); quindi tecnicamente l'utente medio-ignorante di Libero che nn si sa manco settare la porta dovrebbe consentire anche agli smanettoni sotto quel provider di essere meno soggetti a controlli... almeno lo spero.

Fatto sta che nel prossimo futuro sicuramente faranno qualcosa di ben peggiore per stroncare il fenomeno p2p. Già si parla sempre + di processori che decidono in automatico cosa puoi far girare sul pc e cosa no; ovviamente secondo le specifiche imposte dalla casa madre in accordo con le major/editori/produttori cinematografici
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Cmq Libero-Wind ha già messo il filtro alle porte quando si usano programmi p2p, in pratica si autolimita la banda a max 4-5K/sec.

infatti ho libero adsl e ora sto a 70+ kb/s ...

quello è un altro discorso e non è generale come dici fidati^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer

Cambiare porta è solo un palliativo, possono anche guardare cosa c'è dentro al pacchetto http se lo vogliono, poi se è un pkt da p2p te lo filtrano...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

in casa mia senza mandato non ci entrano... e prima che entrino distruggo tutto...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kolp
    in casa mia senza mandato non ci entrano... e prima che entrino distruggo tutto...
    uhm se arrivano vuol dire che hanno le prove che hia roba illegale , se la cancelli cmq sia da qualche parte qualcosa ti trovano
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mah io ho comprato apposta i dischi fissi portatili staccabili e semplicemente nascondibili in caso mi bussassero alla porta quelli della GdF

Tièi n caso li lancio a quelli del balcone di sotto :P
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

non avete una sorella a cui accollare tutto? ^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Mah io ho comprato apposta i dischi fissi portatili staccabili e semplicemente nascondibili in caso mi bussassero alla porta quelli della GdF
    Tièi n caso li lancio a quelli del balcone di sotto :P
    mhhhhh ingegnoso...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma io ci tiro pure le martellate sul hd... tanto sicuro mi costa meno ricomprarne uno nuovo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    non avete una sorella a cui accollare tutto? ^^
    figlio unico :/ o do la colpa al cane oppure non sò :/
    quindi quelli del balcone di sotto avranno un regalo dal cielo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast