Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: piccolo particolare

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Ma francamente credete a che a bush fotterebbe qualcosa se 2 soldatini pirlosi andassero in galera? Credo propio di no

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Ma francamente credete a che a bush fotterebbe qualcosa se 2 soldatini pirlosi andassero in galera? Credo propio di no
    bhè diciamo che l'indagini non dovevano di certo punire chi ha sparato in questo caso ma bensi chi ha dato l'ordine.Cmq non mi va di parlare di nuovo di questa storia e su come ci si azzuffa tanto nei confronti della politica in questo periodo e scoprire di nuovo come sempre che in ogni occasione che si son di mezzo gli Usa non siam padroni neanche a casa nostra di fare quello che vogliamo.
    Io sarei per fare come la Francia che a suo tempo ha deciso di on baciare il culo a nessuno.

Quote Originally Posted by Estrema
    bhè diciamo che l'indagini non dovevano di certo punire chi ha sparato in questo caso ma bensi chi ha dato l'ordine.Cmq non mi va di parlare di nuovo di questa storia e su come ci si azzuffa tanto nei confronti della politica in questo periodo e scoprire di nuovo come sempre che in ogni occasione che si son di mezzo gli Usa non siam padroni neanche a casa nostra di fare quello che vogliamo.
    Io sarei per fare come la Francia che a suo tempo ha deciso di on baciare il culo a nessuno.

Perchè non sono andati in iraq? Ohi ma te lo sai quanti soldi che saddam doveva alla francia?? Col Cazzo che ci andavano in guerra

Secondo te chi che sia ha dato l ordine di ammazzare calipari e stop?

Dai se volevan ammazzarli li ammazzavan e non facevan saper un cazzo a nessuno -.-

Mandavan un po di soldati vestiti da Terroristi e li ammazzavano T U T T I!

La questione a mio avviso è molto piu semplice . . . la i soldati american vengon ammazzati ogni giorno [ ovviamente pure loro uccidon ancora piu gente] . . . i tipi stan con i nervi a fior di pelle e non mi par affatto incredible che questi sparino -.-

è stata l italia per prima a tradire gli alleati PAGANDO un riscatto!

Bla bla bla italia bravi a far liberare gli ostaggi bla bla ci credo bene! gli mollan gli euri LOL .

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema

sai perchè la Francia non è andata in Iraq vero?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith

No.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    No.
    dico solo una parola: Elf

ti dice niente?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

No.
    http://www.storialibera.it/attualita...a_in_iraq.html

guarda la data.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Embe?
    c'e' chi c'e' andato per interesse e c'e' chi non c'e' andato per interesse.
    Tra i 2 preferisco chi non ci va e non ammazza.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith

Guarda che se leggi bene mi riferivo al discorso che la francia tanti anni fa ha dato un calcio in culo all'egemonia Americana eppure anche loro sono stati liberati dai disinterassati soldati umanitari americani nel 40

Per favore prima di parlare o quotarmi fatevi un ripassino sulla storia e ve l'ho gia detto di cose militari riformati del cacchio con me non ci parlate che mi fate pena.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

I francesi hanno un gioioso carattere nazionalista tale da non voler per genetica qualcun'altro nei proprio afari se non proprio per necessità . In Iraq non gli conveniva per motivi economici e non son andati , se avessero avuto interessi economici ad andarci avoja se sarebbero partiti .

tutto è deciso dai soldi , niente di nuovo , nel loro caso l'interesse economico si è conciliato bene con l'evitare di mandar soldati .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    I francesi hanno un gioioso carattere nazionalista tale da non voler per genetica qualcun'altro nei proprio afari se non proprio per necessità . In Iraq non gli conveniva per motivi economici e non son andati , se avessero avuto interessi economici ad andarci avoja se sarebbero partiti .
    tutto è deciso dai soldi , niente di nuovo , nel loro caso l'interesse economico si è conciliato bene con l'evitare di mandar soldati .
    E noi paghiamo quasi 1.4 al litro, che vantaggi ne abbiamo ottenuto noi invece ? Eddai su, piantiamola di fare gli ammmericani e vediamo di tirarci fuori da sta fossa che ci siamo scavati da soli.

E noi paghiamo quasi 1.4 al litro, che vantaggi ne abbiamo ottenuto noi invece ? Eddai su, piantiamola di fare gli ammmericani e vediamo di tirarci fuori da sta fossa che ci siamo scavati da soli.

forse perchè non gliene fotte una sega a loro di quanto paghi lol

guarda che piu della meta del prezzo della benzina son tasse eh!

qua a 5 km oltre il confine paghi la metà

Quote Originally Posted by Hudlok
    forse perchè non gliene fotte una sega a loro di quanto paghi lol
    guarda che piu della meta del prezzo della benzina son tasse eh!
    qua a 5 km oltre il confine paghi la metà
    ah interessante.

Quand'è che si fa una insurrezione popolare ?

Sia di destra che di sinistra indistintamente ?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

ah interessante.
    Quand'è che si fa una insurrezione popolare ?
    Sia di destra che di sinistra indistintamente ?
    Se insorgete, sia di dx che di sx, chiamatemi eh... sono grosso
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel
    Se insorgete, sia di dx che di sx, chiamatemi eh... sono grosso
    Anche io anche io sono grosso, carichiamo i celerini a spallate asd asdd asd.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast