Ma francamente credete a che a bush fotterebbe qualcosa se 2 soldatini pirlosi andassero in galera? Credo propio di no![]()
Ma francamente credete a che a bush fotterebbe qualcosa se 2 soldatini pirlosi andassero in galera? Credo propio di no![]()
bhè diciamo che l'indagini non dovevano di certo punire chi ha sparato in questo caso ma bensi chi ha dato l'ordine.Cmq non mi va di parlare di nuovo di questa storia e su come ci si azzuffa tanto nei confronti della politica in questo periodo e scoprire di nuovo come sempre che in ogni occasione che si son di mezzo gli Usa non siam padroni neanche a casa nostra di fare quello che vogliamo.Originally Posted by Hudlok
Io sarei per fare come la Francia che a suo tempo ha deciso di on baciare il culo a nessuno.
Originally Posted by Estrema
Perchè non sono andati in iraq? Ohi ma te lo sai quanti soldi che saddam doveva alla francia?? Col Cazzo che ci andavano in guerra![]()
Secondo te chi che sia ha dato l ordine di ammazzare calipari e stop?
Dai se volevan ammazzarli li ammazzavan e non facevan saper un cazzo a nessuno -.-
Mandavan un po di soldati vestiti da Terroristi e li ammazzavano T U T T I!
La questione a mio avviso è molto piu semplice . . . la i soldati american vengon ammazzati ogni giorno [ ovviamente pure loro uccidon ancora piu gente] . . . i tipi stan con i nervi a fior di pelle e non mi par affatto incredible che questi sparino -.-
è stata l italia per prima a tradire gli alleati PAGANDO un riscatto!
Bla bla bla italia bravi a far liberare gli ostaggi bla bla ci credo bene! gli mollan gli euri LOL .
No.Originally Posted by Kith
http://www.storialibera.it/attualita...a_in_iraq.htmlOriginally Posted by Alkabar
guarda la data.
Embe?
c'e' chi c'e' andato per interesse e c'e' chi non c'e' andato per interesse.
Tra i 2 preferisco chi non ci va e non ammazza.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Guarda che se leggi bene mi riferivo al discorso che la francia tanti anni fa ha dato un calcio in culo all'egemonia Americana eppure anche loro sono stati liberati dai disinterassati soldati umanitari americani nel 40Originally Posted by Kith
![]()
Per favore prima di parlare o quotarmi fatevi un ripassino sulla storia e ve l'ho gia detto di cose militari riformati del cacchio con me non ci parlate che mi fate pena.
I francesi hanno un gioioso carattere nazionalista tale da non voler per genetica qualcun'altro nei proprio afari se non proprio per necessità . In Iraq non gli conveniva per motivi economici e non son andati , se avessero avuto interessi economici ad andarci avoja se sarebbero partiti .
tutto è deciso dai soldi , niente di nuovo , nel loro caso l'interesse economico si è conciliato bene con l'evitare di mandar soldati .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
E noi paghiamo quasi 1.4 al litro, che vantaggi ne abbiamo ottenuto noi invece ? Eddai su, piantiamola di fare gli ammmericani e vediamo di tirarci fuori da sta fossa che ci siamo scavati da soli.Originally Posted by Kinson
Originally Posted by Alkabar
forse perchè non gliene fotte una sega a loro di quanto paghi lol
guarda che piu della meta del prezzo della benzina son tasse eh!
qua a 5 km oltre il confine paghi la metà![]()
ah interessante.Originally Posted by Hudlok
Quand'è che si fa una insurrezione popolare ?
Sia di destra che di sinistra indistintamente ?
Anche io anche io sono grosso, carichiamo i celerini a spallate asd asdd asd.Originally Posted by rustyangel