Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Il Totti ovunque.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson
    perchè voi davvero pensate che alla juve usavano ste sostanze ai limiti della legalità e le altre squadre andavano avanti col gatorade ve ?
    zuccherini
    Totti ( e son romanista eh ) se comportato da coglione, nessuno lo nega, ha pagato (btw, sono un tifoso incallito quando tutti lo condannavano ero li a dire: eh ma perche lo ha sputato? xke a palla lontana si sa, andare addosso a un calciatore, prenderlo a calci tutta la partita, bhe si sa son cose normali ma cmq ribadisco lo sbaglio) tutte le colpe sull esclusione sono finite su di lui, pero e vero in italia si dimentica in fretta cmq errare e umano ... non credo ricadra piu sullo stesso sbaglio...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Sarebbero da esaltare di piu giocatori corretti e dun pezzo come Tommasi, come Nesta e tanti altri meno famosi che bambinotti viziati che hanno il dono del piede la fantasia ma il cervello piccolo come quello di un canarino, e non ho mai visto sputare i canarini.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Veramente avevano accertato che al tempo di quelle iniezioni era tutto regolare.
    Se lo obbligavano a farsi imbottire di sta roba di certo non era colpa sua,magari gli dicevano che gli davano integratori etc etc e invece chissa...
    Resta il fatto che Totti e' tanto forte quanto ignorante e lo sputo e' la sintesi della sua personalita' solo che a differenza di altri ignoranti ha imparato negli ultimi anni a vendersi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Chi si ricorda della magistrale tastata al pacco di Valderrama nel campionato francese? Quello si che è un bel "gesto" AHAHAHAH

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

e uein x fortuna che non abiti a roma,io un giorno o l'altro mi aspetto qualche titolo sul corriere de trigoria tipo totti moltiplica pani e pesci -.-
    che poi io non ce l'ho con lui ma con tutto quello che gli si è creato intorno...pensa che quando c'era la semifinale di champions le varie radio romane hanno fatto il sondaggio su chi era piu forte tra totti e ronaldinho...naturalmente vi lascio immaginare chi ha vinto

cmq laif iz naov!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

ahahah il bello delle radio romane è quello....se sei triste accendi la radio e ti senti questi pezzi e ti fai due risate

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    cmq laif iz naov!

l'avra ripetuta 150 volte aahuahu

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    perchè voi davvero pensate che alla juve usavano ste sostanze ai limiti della legalità e le altre squadre andavano avanti col gatorade ve ?
    no ma ci sono un paio di squadre che l'hanno elevato a sistema , a metodo per vincere il campionato.

Mi spiego meglio , un paio di squadre hanno cambiato il doping da "mi aiuto" (che era comunque sbagliato) a "se non ci stai sei fuori" (a parte Maldini a cui si perdona tutto visto che è un campione vero) .
    il "se non ci stai sei fuori" con dietro staff di gente che studia apposta la riuscita o meno di un farmaco e te li pompa nel fisico in ogni modo che alla fine sembri un idrovora , è un netto salto di qualità.

Ancora oggi non tutte le squadre adoperano il "se non ci stai sei fuori".
    Non siamo tutti uguali , noi tifosi di serie A , alcuni hanno dirigenze migliori , o meno prive di scrupoli o semplicemente piu stupide (all'italiana) di altre.

Enlisted

ma andate tutti a fare in culo
    http://www.dengladeviking.com

"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
    "I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    eh beh paro paro come il tuo beniamino

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    grazie dio che sei arrivato tra noi!

Zi Piè's Avatar

Si si Kali gli integratori te li danno via endovenosa

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Non fare la tua solita ironia Zi', era una flebo di Supradin o VivinC.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Si vede che non ti sei mai operato d'appendicite buon per te
    Se non me l'avessero data la soluzione salina dato che non potevo mangiare per 4 giorni sarei morto

Zi Piè's Avatar

Mi vergogno che sia il capitano della nazionale e ci rappresenterà in Germania, non si potrebbe dare a Nesta la fascia ?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast