Non entro nel merito,ma dare dell'imbecille a gratis senza spiegare e poi chudere il 3d non è una bella cosa.Originally Posted by Acheron
Non entro nel merito,ma dare dell'imbecille a gratis senza spiegare e poi chudere il 3d non è una bella cosa.Originally Posted by Acheron
credo che l'imbecille fosse rivolto al post "del cazzo" e non a quelli che chiedevano solo spiegazioneOriginally Posted by Gilles
temo di capire che sia mancato qualcuno vicino a uno di qui![]()
![]()
è un 3d che chiede un info,questa è una community se ha scelto di condividere il lutto col forum mettendo la banda nera con la data,non è che se la gente non capisce al volo a che si riferisce gli si da dell'imbecille e privi di sensibilita random ehOriginally Posted by Acheron
Originally Posted by Acheron
eh si, certo, come no...poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Originally Posted by Jarsil
mi frega un cazzo, puoi avere tutte le motivazioni che ti pare ma non dai dell'imbecille random perchè ti girano le palle per i tuoi motivi
Ma finitela che siete patetici.
Non ci sono parole, veramente. L'ultimo post è veramente da incorniciare...
magari è qualcuno che conosciamo... vorremmo solo sapere...
Ma pensate ad evitare di rompere le scatole. Come ha detto Acheron chi ha da parlare parlerà. Se lo vorrà, quando lo vorrà.
Scusate se ferisco la vostra sensibilità, ma continuare ad insistere in questo modo non è solo infantile, ma anche estremamente irrispettoso. Poi la gente che si offende se gli si da dell'imbecille in situazioni del genere non ha il benchè minimo senso del pudore.
non conoscendo la situazione, bastava un minimo di diplomazia..Originally Posted by Faramjr
tu pure per quanto stressi.Originally Posted by Faramjr
edit ora ho capito.
Last edited by Epilol; 8th May 2006 at 22:50.
se scegli di condividere un lutto con l intera comunità di wayne mi sembra ovvio che gli utenti chiedano spiegazioni se nn fregava a nessuno sarebbe stato strano....è giusto chiedere delle spiegazioni e riceverle di conseguenza nn fila il discorso "nn rompete le palle" "ne parlerà appena vorrà"....Originally Posted by Faramjr
edito non mi va di entrare nel discorso non siete abbastanza vicini per capire scusate
credo che con un uscita simile in un giorno di lutto per qualcuno, farsi dare dell'imbecille è il minimo.Originally Posted by morboz
magari nn lo sapevo eh? dato ke quel reply e' di ieri alle 2.Originally Posted by Arcotemo