Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Giornata di merda by ME..

Lieutenant Tibù's Avatar

il max del rosik su wow?

si killa ragnaros, droppa occhio di sulfuras e le braghe del wrath
    l'occhio di sulfuras lo rifiuto(mi costringevano a giocare 5 sere su 7 se ol prendevo...e mi veniva male a farmare 100 arcanite bar ),poi si controllano i dkp x i pantaloni(che a me nn servono quasi ad una ceppa essendo speccato x fare dps)...io primo nei punti,il 3° e il 4° li avevano gia,il 2° e il 5° non li volevano. Secondo la legge in vigore( ) se nessuno li vuole vanno assegnati istant al primo in dkp.
    Bestemmiando in 4 lingue per i dkp che ho perso x un drop che nn volevo andiamo a BWL a fare Razorgore. Droppa la Untamed Blade..... e va al warrior che mi ha superato con i dkp a causa delle braghe wrath

dopo 2 settimane ho smesso
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    lol? ho giocato a wow finche' mi divertiva il pvp -> il pve ad alti livelli cosa esiste a fare se tanto la corsa e' tutta a rendere i dungeon in farm status in modo da potersi fare i set facendo trilioni di run sempre uguali? mah
    Scusami ma che senso ha questo discorso?
    La corsa a rendere i dungeon in farm status passa attraverso un periodo di sfide molto interessanti ed impegnative che consistono nell'affrontare i nuovi boss e nell'imparare a sconfiggerli.
    Il farming è appunto quello, un modo per rendere più forte il pg per poter affrontare successive sfide.
    WoW è un gioco totalmente (o quasi) basato su content PvE per raid da 40 pg. Se non provi gusto nel cercare l'affiatamento di 40 persone unite per un obiettivo comune, se non provi soddisfazione nel vedere i frutti della collaborazione tra i componenti del raid, allora sicuramente WoW non è il tuo gioco ideale, ma di sicuro non puoi dire "il pve ad alti livelli cosa esiste a fare?" perchè a te può non piacere, ma centinaia di migliaia di persone questo pve affascina molto.

Detto questo, un bel LOL all' OP :P

azhael scusa l'ot. Ma nella tua gilda oltre ad esserci i dkp-system, che di fatto dovrebbero TOTALMENTE eliminare il problema delle liti per gli item, fanno anche le menate "tu puoi rollare e tu no"?
    Cioè capisco che normalmente si cerca di dare una corsia preferenziale al MT ma il druido che non puo rollare pur avendo i dkp è na boiata imho.
    Pls non dirmi che non sono cazzi miei, lo so che nn sono cazzi miei era solo per puntualizzare la cosa poi ognuno fa come gli pare.
    ciauz

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    La corsa a rendere i dungeon in farm status passa attraverso un periodo di sfide molto interessanti ed impegnative che consistono nell'affrontare i nuovi boss e nell'imparare a sconfiggerli.
    sisi ovvio, solo che una volta che il dungeon hai imparato a farlo, e diciamo che fino a qui ti sei divertito, poi sei costretto a farmarlo trilioni di volte perche' tutti abbiano l'equip in modo da poter esser pronti a affrontare il dungeon dopo, perche' non basta saperci fare per affrontare il content pve, ma devi pure farmare come un maiale per avere l'equip sufficiente

bella merda lol

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by rsdpzed
    azhael scusa l'ot. Ma nella tua gilda oltre ad esserci i dkp-system, che di fatto dovrebbero TOTALMENTE eliminare il problema delle liti per gli item, fanno anche le menate "tu puoi rollare e tu no"?
    Cioè capisco che normalmente si cerca di dare una corsia preferenziale al MT ma il druido che non puo rollare pur avendo i dkp è na boiata imho.
    Pls non dirmi che non sono cazzi miei, lo so che nn sono cazzi miei era solo per puntualizzare la cosa poi ognuno fa come gli pare.
    ciauz
    ma guarda che il druido ero io -.-, cioe a me non hanno fatto needare perche' c era quel boia di mago.
    Last edited by ahzael; 15th May 2006 at 07:43.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ma guarda che il druido ero io -.-
    Ed infatti il suo intervento era a tuo favore a quanto ho capito.
    Cmq dare i drop in base alla classe e all'utilità del drop per tale classe, rispetto al solo basarsi sui dkp, credo, invece, sia la cosa più giusta da fare. Non sono "menate", quanto piuttosto un utilizzo intelligente dei drop per far crescere il raid nel suo complesso. (non parlo del caso specifico esposto da ahzael, in cui il mago mi sembra che sia stato troppo ingordo visto che cmq aveva già ottimi item pari alla staffa come utilità)

Chief Petty Officer heartless's Avatar

a me e' capitato una volta una cosa del genere... poi mi son detto, sticazzi mi farmo il set blu per farmare il set viola, che poi mi servira' a farmare il set viola dopo per poi farmare il set viola dopo e quello che aggiungeranno con l'espansione, che poi mi servira' per farmare il 70 che poi mi servira' per farmare i nuovi set da liv 70 in attesa di quelli nuovi che poi introdurranno con le nuove espansioni
    lol? ho giocato a wow finche' mi divertiva il pvp -> il pve ad alti livelli cosa esiste a fare se tanto la corsa e' tutta a rendere i dungeon in farm status in modo da potersi fare i set facendo trilioni di run sempre uguali? mah
    e questa è la ragione per la quale sto crescendo un pg orda su un server pvp dopo che sono stato su un pve da quando è uscito wow. Dopo 1 anno e passa il pve ti offre solo farming e lato ally non parliamo delle attese bg che è meglio...

adesso sul pvp sono al 26 e mi sto divertendo tra pvp di strada e qualche bg occasionale
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

appunto, cioè se ci sono i dkp e tu li hai li spendi come vuoi, chiaro che il buon senso è importante SEMPRE nella vita non solo in wow ma il dkpsystem se fatto bene, penalizza chi ha poco buonsenso e prende item a cazzo. Se non è cosi e siete costretti a ricorrere a decisioni del tipo che il dudu nn puo prendere la dominance perchè c'è il mago vuol dire che il vostro sistema assegna troppi dkp per cui c'è il rischio che la gente li spenda alla cazzo.
    Il giusto sistema di dkp lo hai quando si garantisce (a parità di presenze) una rotazione del diritto all'item in modo tale che la gente prima di spendere dkp ci pensa 10 volte.
    Sempre imho e sereno come Carraro

sisi ovvio, solo che una volta che il dungeon hai imparato a farlo, e diciamo che fino a qui ti sei divertito, poi sei costretto a farmarlo trilioni di volte perche' tutti abbiano l'equip in modo da poter esser pronti a affrontare il dungeon dopo, perche' non basta saperci fare per affrontare il content pve, ma devi pure farmare come un maiale per avere l'equip sufficiente
    bella merda lol
    questo non lo avevo letto, altra sacrosanta verità

e lo scrive uno che gioca su un pve da quando è uscito wow e farma tutte le High-end istance escluso AQ40...
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    questo non lo avevo letto, altra sacrosanta verità

e lo scrive uno che gioca su un pve da quando è uscito wow e farma tutte le High-end istance escluso AQ40...
    e tu credi di aver risolto il problema spostandoti su un server "PVP" ?
    Perdonami, ma da uno che gioca su un server pvp ti posso assicurare che arriverai sempre allo stesso punto, visto che pure il pvp è farming

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

no ma
    forte
    Bici pesante??? Biker potente!!!

blaze's Avatar

e questa è la ragione per la quale sto crescendo un pg orda su un server pvp dopo che sono stato su un pve da quando è uscito wow. Dopo 1 anno e passa il pve ti offre solo farming e lato ally non parliamo delle attese bg che è meglio...
    adesso sul pvp sono al 26 e mi sto divertendo tra pvp di strada e qualche bg occasionale
    Tu pensi che sul PvP sia diverso?

Anzi è peggio, a parte che anche il PvP è farming, ma oltretutto data la popolazione più alta devi faticare molto di più a farmare per essere competitivo e farti un equip endgame, che poi endgame non è perchè c'è una nuova istance ogni patch.

RL > WoW
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

preferisco farmare pvp sinceramente. Se ci ho messo più di 1 anno per stancarmi del pve ripetito e inutile presumo che ci metterò altrettanto per stancarmi del pvp, nel frattempo può darsi che le migliorie al pvp promesse siano sostanziali o che esca un titolo decisamente migliore di wow (questa seconda ipotesi è puramente fantasia) ^^

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

preferisco farmare pvp sinceramente. Se ci ho messo più di 1 anno per stancarmi del pve ripetito e inutile presumo che ci metterò altrettanto per stancarmi del pvp, nel frattempo può darsi che le migliorie al pvp promesse siano sostanziali o che esca un titolo decisamente migliore di wow (questa seconda ipotesi è puramente fantasia) ^^
    spero per te sia così, xke dal mio punto di vista, purtroppo, la longevità in wow non sta affatto nel pvp. Bada bene

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io ho iniziato a fare il pvp perche' mi divertiva, sono arrivato a rank9 e gia' mi ero triturato i coglioni dei bg, sempre fottutamente uguali, e ho fatto il 10 giusto per fare exalted a ab e prendere l'elmo rank10...

wow -> best game evah in un server pvp da liv1 al 60

fatto il 60 una volta farsi i mega dungeon da 40 puo' esser divertente, ma visti anche quelli -> reroll altro pg o reroll altro gioco, l'idea stessa di equippare un pg per fare il pve successivo mi ripugna rotfl

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast