Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Abbonamento a Sky: vale la spesa?

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Prendi il digitale terrestre che è MADE IN ITALY ed hai il grande fratello!

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Prendi il digitale terrestre che è MADE IN ITALY ed hai il grande fratello!

eheh sarebbe proprio per evitarmi la deFilippi e i reality iperTroiate-mangiaCervello che prenderei Sky
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

saltaproc's Avatar

fox

Lieutenant Commander Shub's Avatar

spendere 228€ per vedere i mondiali quando li vedrai cmq quasi tutti a gratis, senza contare ceh se te vuoi vederti un evento extra lo devi pagare, senza contare che il cinema sky ormai fa cacare, senza contare che a prescindere...aho 228€ sono 2.5€ al giorno
    Preferisco prendermi il digitale e ogni tanto vedermi li qualcosa.

Poi dipende dalle priorità

Chief Petty Officer Darath's Avatar

scusa ma non puoi farti il pacchetto solo coi mondiali? Mi pare che ci fosse l'offerta che non ti obbliga a prendere pure il cinema
    cmq io sono abbonato da quando era telepiù e il servizio continua a soddisfarmi, forse e' vero che ultimamente le prime visioni sono diminuite pero' ci si puo stare, contando l'offerta complessiva fra fox/skysport (diretta goal sbav!!!!)/canali culturali
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

se devi prenderlo solo per i 3 mesi dei mondiali imho nn ne vale la pena...se invece ti vuoi prendere il pacchetto fox con fox tv, fox life e soprattutto fox crime e axn ne vale la pena, ci sono serie spettacolari
    Spoiler

Spoiler

a me interessa del cinema decente e in famiglia interessa becarsi i mondiali potendo scegliere le partite da vedere... leggendo tutti i pareri pare che il servizio sia buono ma non eccelso per queste 2 cose

il fatto è che sarabbe un regalo da fare in famiglia, quindi finisce che mi ci abbono lo stesso

grazie delle risposte!

[edit: spelling -.-]
    Last edited by Tele; 18th May 2006 at 17:47.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

cmq il servizio sport e' superlativo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

già se ci fosse un po' tennis non sarebbe male
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Ensign Whattie's Avatar

beh mi pare che i commenti si ripetano, e pure io che ce l'ho dai tempi di tele+ ti ripeto le stesse cose

detto questo, se pensi di utilizzarlo poco nn ne vale la pena, se invece guardi spesso la tv, ti piaciono le serie tv e ti piacciono tutti gli sport e non solo calcio e ti piace magari roba tipo national geo, beh allora io sky me lo farei, magari col mysky.

altrimenti se pensi di usarlo poco o cmq preferisci la roba che passa sulle reti normali lascia perdere

ma nn costava meno? cazzo 200euro? 2,5 al giorno? io mi ricordo di 1euro o giu' di li!
    .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

in effetti pure a me sembrano un sacco di soldi... fortuna che con fastweb per avere i pacchetti sky paghi tipo 10 euro al mese.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io ce l'ho da 1 anno(base+sport) circa e ti confermo che vale l'acquisto solo per il gruppo FOX/Discovery,il cinema dalla programmazione e' abbastanza una schifezza,ma ogni tanto ho visto qlc speciale che sarebbe stato carino.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

io l'ho disdetto 1 anno e mezzo fa (e ancora continuano a rompere i maroni per riabbonarmi ) a causa del crollo verticale dei canali cinema, onestamente preferisco noleggiare qualche dvd o andare in sala a vedere qualche film che "merita".
    Come ti hanno suggerito sopra prenderlo solo per i mondiali non ne vale la pena, diventa interessante se ti piacciono le serie americane o i canali cultura che sono davvero ottimi.
    Fermo restando che la tv a pagamento è peggio di un MMORPG , devi avere parecchio tempo libero, cosa che io nn ho QQ

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

volevo prenderlo anche io, ma ora che leggo che il cinema fa pena (come mai poi?) 230 €? cazzo ma cosi tanto ?
    ma come mai la parte cinema fa cagare? non era "la motivazione principale" x comprarsi sky?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    volevo prenderlo anche io, ma ora che leggo che il cinema fa pena (come mai poi?) 230 €? cazzo ma cosi tanto ?
    ma come mai la parte cinema fa cagare? non era "la motivazione principale" x comprarsi sky?
    io spendo 55€ al mese con tutto
    discorso cinema è effettivamente peggiorato anche perche poi alla fine 3 dei canali danno contemporaneamente lo stesso film indi il palinsesto cala
    le motivazioni per prendere sky si sono decisamente spostate su sport e serial tv americane in anteprima

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast