lol @ chi sa soltanto sparare a zero sui giocatori
lol @ chi sa soltanto sparare a zero sui giocatori
Arsenal >>> All...Henry >>> All...peccato nn aver visto la partita 11vs11, forse finiva meglio x l'Arsenal..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se hai da lollare di la tua, altrimenti uno pole dire...Originally Posted by Kolp
lol @ chi si chiama Kolp![]()
ma davvero secondo me nn è un caso che da quando hanno messo tutte ste squadre in serie a e infilato 400 partite ogni 3 giorni le prestazioni in europa delle italiane vadano calando mano a mano che si avanza nelle coppe .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kolp
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
), la mia opinione l'ho scritta... poi per mia fortuna non mi chiamo Kolp, che è un nick random
![]()
ancora non capisco ma se vuoi fa il criptico....
d'estate sudano i coglioni.
poesia criptica.
Arsenal= squadra mediocre molto meglio il Villareal di gran lunga perciò meritata o no la finale è giusto che sia andata al barcellona almeno vince una signora squadra seconda solo al Milan perchè il milan anche se il verdetto del campo ha detto un altra cosa è più forte.( non sono un tifoso ma uno sportivo)
per quale squadra fai il tifo scusa?Originally Posted by Estrema
***Millo LittleMonkey***
il problema è che il milan è un par d'anni che non vince 'na segaOriginally Posted by Estrema
![]()
tu sei un nerdOriginally Posted by SharTeel
![]()
***Millo LittleMonkey***