Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 249

Thread: Transformers

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Meanwhile, “Starscream” is going to be an F-22 Raptor, and “Optimus Prime” is going to be a fire truck.

Macheccazzo?!?!?!-.-''
    Ma su che licenza lo fanno sto film???
    sigh... non so xkè ma qualcosa dentro di me dice che sarà la solita boiata americana...

violentare cosi' i miei idoli....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Perchè avevi qualche dubbio. Ultimamente c'è una percentuale di boiate notevole...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    sigh... non so xkè ma qualcosa dentro di me dice che sarà la solita boiata americana...
    eh guadda da un film sui Transformers io invece mi aspetterei il nuovo Ben Hur

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    eh guadda da un film sui Transformers io invece mi aspetterei il nuovo Ben Hur
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io da piccolo avevo il modello del camion che faceva il capo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

E' presto per i guidizi. E' chiaro che un film di Michael Bay sarà sempre un film di Michael Bay, e per definizione sarà un blockbuster per teenager americani, però sono venute fuori notizie interessanti.

Questo film sarà quello con il maggiore coinvolgimento delle forze armate americane della storia, superando anche Pearl Harbor e Black Hawk Down.

P.s. Non mi pare proprio che Commander sarà un camion dei pompieri:

link

Chief Petty Officer Darath's Avatar

a me michael bay piace cmq :P
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Quote Originally Posted by Faramjr
    P.s. Non mi pare proprio che Commander sarà un camion dei pompieri:
    link
    Ciccio li' non si vede nulla... se non il rosso...
    e la notizia è riportata dal link che TU hai postato... indi...
    Se poi leggi bene i forum che TU linki qua.... allora ti fai una idea di come Optimus possa essere un Camion dei pompieri...

La cosa brutta è che il nostro Commander.. nell'ultima serie(2003 robot in disguise)... lo è

Alla fine non mi interessa... ma se cosi' sarà significa che è un adattamento alle ultime serie... che per me NON sono i transformers purtroppo

No non che mi aspetti un Ben Hur.. ma quanto meno un film in TOTAL 3d alla FF... non certo una porcata alla pearl harbor piena di attori umani dove i robot saranno solo un contorno secondo me....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by Suppa
    Ciccio...
    Senti, amico del sole, se TU leggessi il resto delle notizie che girano per internet ti faresti un'idea più precisa e eviteresti di roderti il fegato.

1) Il link che ho postato l'ho postato per le foto, non per le cazzate che hanno scritto nell'articolo. Come ho scritto le foto sono state fatte tirare via dai siti più importanti e autorevoli, quindi le ho cercate con google e ho postato quelle che sono rimaste, in qualche dimenticato sito di quart'ordine.

2) Leggi qua http://latinoreview.com/scriptreview.php?id=25 La sceneggiatura recensita è vecchia di 4 mesi, e ha subito non meno di 4 revisioni nel frattempo. I nomi dei personaggi sono fittizi, o almeno lo sono quelli dei decepticons. Qui ce n'è un'altra fatta da un fan, non un giornalista specializzato: http://www.tfw2005.com/transformers-...ipt-review.php, dovrebbe bastare a tranquillizzarti un po'.

3) Per future informazioni tieni d'occhio solo questi due siti, quello ufficiale <qui> e quello non ufficiale <qui>.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma un film su gi-joe non lo fanno
    Quello lo andrei a vedere solo per gustarmi gli attori che si buttano fuori dai mezzi un secondo prima delle esplosioni
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Faramjr
    Senti, amico del sole, se TU leggessi il resto delle notizie che girano per internet ti faresti un'idea più precisa e eviteresti di roderti il fegato.

1) Il link che ho postato l'ho postato per le foto, non per le cazzate che hanno scritto nell'articolo. Come ho scritto le foto sono state fatte tirare via dai siti più importanti e autorevoli, quindi le ho cercate con google e ho postato quelle che sono rimaste, in qualche dimenticato sito di quart'ordine.
    Guarda che .. nn mi stupirebbe sai se il film fosse basato sull'ultima serie dei TF.. quella (purtroppo) piu' in voga al momento... Se fanno optimus un Camion dei pompieri.. CI STA... che poi a me che sono un purista NON VA BENE è un discorso... ma purtroppo l'hanno fatto apparire cosi' nelle ultime serie.. indi...
    Come io nn ho conferma tu nn hai smentita.. nn girarci attorno...
    zitti entrambi e bona lè

2) Leggi qua http://latinoreview.com/scriptreview.php?id=25 La sceneggiatura recensita è vecchia di 4 mesi, e ha subito non meno di 4 revisioni nel frattempo. I nomi dei personaggi sono fittizi, o almeno lo sono quelli dei decepticons. Qui ce n'è un'altra fatta da un fan, non un giornalista specializzato: http://www.tfw2005.com/transformers-...ipt-review.php, dovrebbe bastare a tranquillizzarti un po'.
    Frega 0 della sceneggiatura... nn le leggo per principio...
    vediamo il prodotto finale e commentiamo quello... si puo' fare ora?NO
    quindi sono solo speculazioni

Aho, machecciai?!

E' stato detto che il film sarà basato su G1, G2 e roba nuova che non è mai stata vista prima.

Mochiedo a Smoker di fare una scommessa su Commander. Sarà un camion da pompieri o con carico pieno di banane?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

@ Faramjr & Suppa:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io dico che sarà un camion di pompiNare...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Io dico che sarà un camion di pompiNare...
    poi spunto io e dico io me le bomberebbi !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast