Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: [b]Bet & WAYNE[/b]: Bugs e Segnalazioni

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Smoker
    Sistema di riaccredito:
    Chi è sotto 50 ₩, all'apertura di una nuova scommessa verrà caricato di 50 ₩. Almeno per provare a rifarsi
    Solo a me sembra che questa cosa non funzioni come dovrebbe? Scommetto tutto quello che ho su un evento, o comunque su più eventi. Quindi, all'apertura di una nuova scommessa, mi vengono riaccreditati 50 ₩ dal sistema perchè lui mi vede come squattrinato, anche se ho 5000 ₩ impegnati su una o più scommesse.. Così facendo si può continuare a scommettere all'infinito sfruttando i 50 ₩ in premio a chi non ha più dollarozzi, anche se in realtà i dollarozzi li ha eccome..

Non so se mi sono spiegato
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Solo a me sembra che questa cosa non funzioni come dovrebbe? Scommetto tutto quello che ho su un evento, o comunque su più eventi. Quindi, all'apertura di una nuova scommessa, mi vengono riaccreditati 50 ₩ dal sistema perchè lui mi vede come squattrinato, anche se ho 5000 ₩ impegnati su una o più scommesse.. Così facendo si può continuare a scommettere all'infinito sfruttando i 50 ₩ in premio a chi non ha più dollarozzi, anche se in realtà i dollarozzi li ha eccome..
    Non so se mi sono spiegato
    funziona cosi x tutti tranquillo,e cmq il sistema di "autoricarica" è in prova
    Last edited by Gilles; 25th June 2006 at 16:27.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

le quote sono troppo alte:
    Italia 9/10 (0.90)
    Australia 10/1 (10.00)

se scommetto 1000 su italia e 400 su australia:
    - se vince l'italia io guadagno 1000*0.90-400=500
    - se vince l'australia e io guadagno 400*10-1000=3000

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

semplicemente perche' e' sbagliato...

devono mettere anche il pareggio e conteggiare il risultato alla fine dei 90 min regolamentari...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    semplicemente perche' e' sbagliato...

devono mettere anche il pareggio e conteggiare il risultato alla fine dei 90 min regolamentari...
    naaa secondo me hanno fatto bene cosi'
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

l'idea di far scommettere su chi passa il turno e non sul risultato della partita e' voluta per il resto ci son state solo alcune imprecisioni

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Raga ma come è possibile che alcune scommesse siano 1:1, non ha senso, la vincita nel caso in cui l'evento si verifichi dev'essere superiore alla somma che si punta altrimenti perde senso fare le puntate.
    Se l'evento non si verifica perdo i soldi, se si verifica non guadagno nulla

Non ho mai fatto puntatone ed ho messo i soldi dove li mette la maggior parte della gente senza accorgermi di averli messi sull'evento dato 1:1

O forse sono io che sbaglio?
    Last edited by Metallo; 27th September 2006 at 13:32.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

saltaproc's Avatar

1 a 1 per come è settato il programmino di restituisce i tuoi soldi + la vincita che corrisponde ai soldi puntati

Lieutenant Sante's Avatar

Ma nessuno che si interessa di tennis per avere delle scommesse anche su quello?
    <Rush>

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il tennis lo seguo io.. purtroppo ho visto che a parte le partite con nomi famosi le scommesse non se le fila nessuno.. e in particolare il problema e' che le quote per le scommesse e' difficile trovarle prima del giorno stesso in cui ci sara' la partita, lasciando poco tempo per scommettere.. a parte tornei famosi

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Secondo me crea più confusione mettere le scommesse direttamente nella sezione sport. Sarebbe meglio una sottosezione nella sezione sport, o riportare tutto come prima. Questi ovviamente i miei 2 cents.

Page 2 of 2 FirstFirst 12