Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Winning Eleven 10 aka Pro Evolution Soccer 6

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non vorrei sbagliarmi da quello che sto provando mi sa che hanno modificato un po il lancio lungo,che ora mi sembra piu a campanile e meno profondo...ma per averne la certezza dovrei riprovare un po pes5.
    Tutto sommato e' abbastanza simile al quello precendente anche se ci vuole del tempo per abituarsi al controllo(quando ho giocato al 5 la prima volta volevo disinstallarlo xche mi faceva cagare lol).
    Belle le nuove animazioni di portieri e tiri su punizione,bello la possibilita della battuta veloce delle punizioni anche se pensavo di avere piu liberta',grafica ai soliti livelli con un leggero miglioramento quando piove/nevica,una cosa che manca e' che non segnalano piu ilò vantaggio con l'indicatore in alto...semplicemente lascia correre,tornava comodo per evitare il pallone se non si voleva dare il fallo in posizione scomode.
    boh per ora e' tutto poi vi diro meglio
    Last edited by Kali; 19th May 2006 at 18:40.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    a me piacerebbe che gestissero meglio il passaggio lungo (o alto o come lo chiamate, il cerchio della ps2) che va in punti preordinati e 9/10 esattamente dove non vuoi che vada se fai un bel cambio di fronte improvviso, unica pecca di pes 5 imo (unica pesante, alla fine il portiere che va a papere succede pure nella realtà )
    io non ho di questi problemi e gioco abbastanza di cambi di gioco...

Quote Originally Posted by Kali
    Non vorrei sbagliarmi da quello che sto provando mi sa che hanno modificato un po il lancio lungo,che ora mi sembra piu a campanile e meno profondo...ma per averne la certezza dovrei riprovare un po pes5.
    Tutto sommato e' abbastanza simile al quello precendente anche se ci vuole del tempo per abituarsi al controllo(quando ho giocato al 5 la prima volta volevo disinstallarlo xche mi faceva cagare lol).
    Belle le nuove animazioni di portieri e tiri su punizione,bello la possibilita della battuta veloce delle punizioni anche se pensavo di avere piu liberta',grafica ai soliti livelli con un leggero miglioramento quando piove/nevica,una cosa che manca e' che non segnalano piu ilò vantaggio con l'indicatore in alto...semplicemente lascia correre,tornava comodo per evitare il pallone se non si voleva dare il fallo in posizione scomode.
    boh per ora e' tutto poi vi diro meglio
    peccato per il vantaggio non visualizzato, io lo sfruttavo spesso; e sono d'accordo che all'inizio il 5 era un po' ostico, ma ora come ora penso sia davvero molto meglio del 4.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

considerando pes 3 4 5 io credo che 5>3>4, il 4 è quello che mi è piaciuto di meno (versione ps2), cmq vedo di provarlo anche io we11

Allora le considerazioni sono le seguenti: (gioco per play2)

-Portieri abbastanza scandalosi,pare abbiano introdotto l'errore umano...ma piu che altro sembra che in porta ci siano tutti Bertaccini.
    Veramente uno scandalo,tiri centrali che passano a 2 cm e non si muove,portiere che dopo un rinvio parte per andare a colpire di testa in area avversaria...nc

-Tecnicamente piu macchinoso,il controllo e' cambiato ancora dal capitolo precedente ma secondo me in meglio.Controllare la palla e direzionare bene i lanci,cross e anticipi e' un po piu difficile ma col tempo penso ti porti a fare grandi azioni.

-Tiri/Punizioni mi sembrano piu facili da indirizzare in porta,ho fatto piu di un gol su punizione (cosa che mi capitava di rado sul 5)...e ogni tiro da fuori che provo minimo impegna il portiere in tuffo mentre prima una buona parte se era mal calibrata finiva in tribuna.

-Colpi di testa in area se riuscite a non essere anticipati(quasi sempre ) sono sempre molto pericolosi...forse un po troppo facili boh.

-Carina la punizione veloce ma nulla di innovativo

-Rigori assolutamente identici a prima..e sarebbe ora che li sistemassero xche e' assurdo che non riescano a trovare un modo per migliorarli.

-Grafica in generale nella norma(contando che la play2+tvdimerda non ha una grandissima qualita') con qualche bella animazione nuova(soprattutto le finte personalizzate tipo ronaldinho,henry etc etc).

In conclusione per ora darei un 6 1/2.
    Poi dalla play al pc probabilmente qualcosa cambiera',senza contare la avrie patch che magari metteranno col tempo.
    Ho notato anche dei problemi di velocità di gioco impostando telecamere diverse,a volte sembrava che il gioco andasse piu lento(come se corressero controvento per capirci lol) anche se le animazioni erano alla velocita' normale...forse la play dava i numeri boh ^^.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

-Portieri abbastanza scandalosi,pare abbiano introdotto l'errore umano...ma piu che altro sembra che in porta ci siano tutti Bertaccini.
    Veramente uno scandalo,tiri centrali che passano a 2 cm e non si muove,portiere che dopo un rinvio parte per andare a colpire di testa in area avversaria...nc
    Questa cosa è stata inserita anche a Fifa2006, ma devo dire che qui i portieri si comportano sorprendentemente bene (per quanto riguarda i movimenti), parate bellissime e allo stesso tempo fattibili (nulla di esagerato quindi).

Giusto ieri ho preso un gol assurdo però, il portiere stava uscendo dalla porta e l'esterno destro avversario avanzando ha fatto un cross decisamente fuori misura che con molta fortuna, si è andato ad insaccare all'incrocio dei pali. -modello Shevchenko, Juventus/Milan-
    Comunque ripeto, per Xbox360 Fifa2006 non è affatto male, mi sono dovuto ricredere.

Beh i gol assurdi possono capitare ma in una partita e' successo 2 volte che l'attaccante arriva al limite laterale dell'area piccola tira moderatamente forte sul primo palo,il portiere si tuffa e il pallone fa palo testa palo testa gol....mi sa tanto di gol confezionato boh

Beh i gol assurdi possono capitare ma in una partita e' successo 2 volte che l'attaccante arriva al limite laterale dell'area piccola tira moderatamente forte sul primo palo,il portiere si tuffa e il pallone fa palo testa palo testa gol....mi sa tanto di gol confezionato boh
    Comunque Kali se hai la possibilità di provare Fifa2006 fallo, ti accorgerai che è sicuramente migliore dei titoli precedenti. (certo non è Pes però :P)

Se intendi Mondiali Fifa2006 l'ho gia "ordinato" ...deve arrivarmi

Se intendi Mondiali Fifa2006 l'ho gia "ordinato" ...deve arrivarmi
    Esattamente questo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma quando esce per pc (pes6)? a fine anno? non fanno la furbata EA di fare una versione aggiuntiva prima dei mondiali

Boh penso tra 3/4 mesi ma non saprei ,spero almeno che la conversione sia decente.

@Fifa2006
    Provato Kuroko,carino ma e' ancora troppo troppo finto....a difficolta media ho vinto 7 a 0 la prima partita-.-,ogni tiro era un gol...con rooney sono partito dalla mia area e ho segnato saltando il portiere lol.
    Ma tutto sommato per passare il tempo mi torna comodo...anche xche le animazioni e le azioni che si riescono a fare sono abbastanza credibili ,ma e' proprio l'effetto del pallone ad essere gestito male
    Last edited by Kali; 25th May 2006 at 00:35.

Page 2 of 2 FirstFirst 12