Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Berlusconi is back

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    ma tanto per voi esiste solo berlusconi
    No per me vengono prima i Berluscofans (quelli che: ao ma ce l'avete solo col nano ladro! e la risposta è: Si e anche con te che lo sostieni), mi danno delle gioie impagabili, continuate così vi prego, non smettete mai...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

l'altro giorno italiaoggi titolava "un governo al prezzo di 2" e l'editoriale spiegava che il governo prodi costerà a noi il doppio di quello precedente in quanto i 99 (!) uomini dell'esecutivo sono composti da 63 non parlamentari (prima i non parlamentari erano 9).. e chi li paga? noi ovvio.. e ma Berlusconi è un ladro, meno male che ha vinto la sinistra.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    l'altro giorno italiaoggi titolava "un governo al prezzo di 2" e l'editoriale spiegava che il governo prodi costerà a noi il doppio di quello precedente in quanto i 99 (!) uomini dell'esecutivo sono composti da 63 non parlamentari (prima i non parlamentari erano 9).. e chi li paga? noi ovvio.. e ma Berlusconi è un ladro, meno male che ha vinto la sinistra.
    Già, cadremo in rovina per lo stipendio ai parlamentari, hahahahahahhaahhahahahahhahahahahhahahhahahahahaha hahahhaha, cioè mi paragoni alì babà a pierino, è comprovato ampiamente che un certo B. abbia triplicato il suo patrimonio in 5 anni, avrà avuto fortuna negli affari vero?
    Spiacente non puoi fare paragoni, il tuo è più disonesto del mio ed è un dato di fatto fatevene una ragione...
    Spoiler

Spoiler

ha triplicato il patrimonio in 11 anni, anche gli immobili sono triplicati di valore in 10 anni ma vabbe è inutile che te lo spiego, spero solo che berlusconi esca dalla vita politica al piu presto, così magicamente tutti i problemi in italia saranno risolti.

Bortas's Avatar

ha triplicato il patrimonio in 11 anni, anche gli immobili sono triplicati di valore in 10 anni ma vabbe è inutile che te lo spiego, spero solo che berlusconi esca dalla vita politica al piu presto, così magicamente tutti i problemi in italia saranno risolti.
    Si non me lo spiegare tanto è inutile, soprattutto perchè sarebbe l'ennesima presa per il culo, da vecchio amico di Craxi spero che esca si di politica e vada in galera senza passare dal via, di gente come lui in Italia se ne farebbe volentieri a meno, ma soprattutto si farebbe a meno di gente che lo sostiene per dar contro ai comunistihhhh!!!
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

e tu credi veramente che uno come prodi sia pulito?

ahahahahah penoso

Bortas's Avatar

e tu credi veramente che uno come prodi sia pulito?
    ahahahahah penoso
    A differenza tua non lo credo affatto, ma so riconoscere tra un delinguente e un altro, cosa che sembra difficile da parte vostra, dai vi prego oggi so carico per prendervi un pò a calci continuate, ve dico quando con un piede so stanco cosi mi fate cambiare gamba...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Bortas
    A differenza tua non lo credo affatto, ma so riconoscere tra un delinguente e un altro, cosa che sembra difficile da parte vostra, dai vi prego oggi so carico per prendervi un pò a calci continuate, ve dico quando con un piede so stanco cosi mi fate cambiare gamba...
    ok allora dimmi la differenza tra il " delinquente" prodi e il " delinquente" berlusconi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

ok allora dimmi la differenza tra il " delinquente" prodi e il " delinquente" berlusconi
    Berlusconi i soldi li dava Prodi li prendeva.Ecco la differenza.

Bortas's Avatar

La differenza è che uno ha avuto condanne pure in via definitiva (chiaramente aggiustate secondo comodi più che provati), l'altro è stato assolto per non aver commesso il fatto, nonostante si presuma del marcio e tra chi presume mi ci metto anche io... D'altro canto per uno dei due soggetti non ci sono dubbi, ma chissarà?
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    si dai continua cosi sei troppo forte ci stai massacrando
    dai che il prossimo post antiberlusconiano riesci a dire che ha tripicato i suoi soldi in 1 anno intanto ci sono 63 coglioni in piu che mangiano

Bortas's Avatar

si dai continua cosi sei troppo forte ci stai massacrando
    dai che il prossimo post antiberlusconiano riesci a dire che ha tripicato i suoi soldi in 1 anno intanto ci sono 63 coglioni in piu che mangiano
    Tra i due non so chi le prende, se un rosikone che urla al complotto, battendo i piedini per 63 posti o io che sostengo che B. è un ladro e indifendibile ma soprattutto sarebbe l'ora che si levasse dai coglioni perchè la destra non ci guadagna in immagine e sembra alquanto asservita alla sua figura come le votazioni han dimostrato, manco mi dai troppo gusto onestamente speravo le tirassi fori con più boria e acido mentre qui sta scadendo e come noterai sto solo attendendo che Kin o Jar lockino, insisto solo per soddisfazione personale dimostrandoti che non è difficile smontarvi sui paragoni Berlusca vs X, s'era capito dal secondo intervento che non avevamo nulla da dirci tra te e gli altri che ti fanno il coro, lo so la sconfitta è un boccone amaro, ma come ricordano i Romani che di ste cose la sapevano lunga "Ubi major, minor cessat" bona rosicata e a presto su questi schermi...
    Spoiler

Spoiler

ma quale rosicata , sono contento che ha vinto la sinistra cosi vedremo fra 5 anni quale sarebbe stato meglio (o meno peggio) dei due

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mio Dio. Appena vinco il superenalotto emigro in Spagna.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Mio Dio. Appena vinco il superenalotto emigro in Spagna.
    prenota 2 posti va

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast