Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Piedi Puliti ( o la presa di potere comunista )

Warrant Officer Beleriand's Avatar

E' la scelta più idiota che si potesse fare.
    Appena verranno fuori dei casini anche al Milan si ricomincerà con la solita solfa fascisti vs comunisti e si rischierà di allargare un problema che dovrebbe restare invece circosritto al solo mondo del calcio. E per fortuna in questo Paese il calcio non interessa a tutti.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Beleriand
    E' la scelta più idiota che si potesse fare.
    Appena verranno fuori dei casini anche al Milan si ricomincerà con la solita solfa fascisti vs comunisti e si rischierà di allargare un problema che dovrebbe restare invece circosritto al solo mondo del calcio. E per fortuna in questo Paese il calcio non interessa a tutti.
    sarai d'accordo nel dire che la condizione si sarebbe verificata cmq qualcosa il milan risulti implicato con responsabilità dello stesso B che ne dfarebbe una questione personale conto la sinistra .

Il fatto che ci sia ora Borrelli è solo un incentivo in più ma tutto sommato non era una condizione essenziale per la lotta di cui parli . Impresisone mia eh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    l'altrA magistrato... la Bocassini o qualcosa del genere...
    Guardacaso Jarsil 2 magistrati che han sempre scovato il marcio nelle coalizione politiche di destra

Quote Originally Posted by Estrema
    Guardacaso Jarsil 2 magistrati che han sempre scovato il marcio nelle coalizione politiche di destra
    Non sono gli unici sai?
    Ma sono gli unici ad aver violato piu' e piu' volte il regolamento di procedura e per piu' e piu' volte hanno valicato abbondantemente i limiti delle loro funzioni.

Non cercare di tirarmi per la giacca in un discorso politico, io sono ancora uno di quelli che pensa che mani pulite sia stata fermata troppo presto, ma a differenza di molti io sono per la giustizia SEMPRE e soprattutto sempre secondo le regole, e non accetto che un magistrato pieghi il codice di procedura penale ai suoi bisogni per apparire meglio e piu' capace in TV.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Chi e' al potere decide le cariche, il cd durante i 5 anni ha deciso le cariche e date per la maggior aprte a ex dipendenti del nano, indo lo stesso farebbe bene a chiudersi il forno e sokare duro in silenzio.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Non sono gli unici sai?
    Ma sono gli unici ad aver violato piu' e piu' volte il regolamento di procedura e per piu' e piu' volte hanno valicato abbondantemente i limiti delle loro funzioni.
    Non cercare di tirarmi per la giacca in un discorso politico, io sono ancora uno di quelli che pensa che mani pulite sia stata fermata troppo presto, ma a differenza di molti io sono per la giustizia SEMPRE e soprattutto sempre secondo le regole, e non accetto che un magistrato pieghi il codice di procedura penale ai suoi bisogni per apparire meglio e piu' capace in TV.
    Era una battutella non volevo entrare in politica che mo che c'è il calciopoli un pochetto magari ci disintossichiamo; riprenderemo semmai dopo il referendum

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mani pulite da un lato comunque è stata una rovina x l'italia...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    di che.. 1 scudetto negli ultimi 7 anni
    vedremo quello che farà Borrelli e poi potremo giudicare, tanto peggio di così il calcio non puo diventare
    sai quanto cazzo importa degli scudetti a chi ci mette i soldi............vediamo di tirare fuori le storie delle false plusvalenze e varie va, per far valere i bilanci, o mi volete ancora raccontare che helveg (uno dei tanti), a eta' pensionabile valeva 30 miliardi............
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

I 17 CONDANNATI DEFINITIVI IN PARLAMENTO

1 Berruti Massimo Maria FI
    2 Biondi Alfredo (reato poi depenalizzato) FI
    3 Bonsignore Vito Udc - Parlamento Europeo
    4 Bossi Umberto Lega Nord-Parlamento Europeo
    5 Cantoni Giampiero FI
    6 Carra Enzo Margherita
    7 Cirino Pomicino Paolo Nuova Dc
    8 Dell'Utri Marcello FI
    9 De Michelis Gianni Nuovo Psi
    10 Jannuzzi Lino FI
    11 La Malfa Giorgio Pri
    12 Maroni Roberto Lega Nord
    13 Previti Cesare FI
    14 Sterpa Egidio FI
    15 Tomassini Antonio FI
    16 Visco Vincenzo Ds
    17 Vito Alfredo FI

una bella compagine di dx lol

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    sai quanto cazzo importa degli scudetti a chi ci mette i soldi............vediamo di tirare fuori le storie delle false plusvalenze e varie va, per far valere i bilanci, o mi volete ancora raccontare che helveg (uno dei tanti), a eta' pensionabile valeva 30 miliardi............
    tutte le società (71 squadre, 16 in A) che hanno falsato i bilanci credo che veranno giudicate da un procedimento penale, quindi borrelli che è il capo dell'Ufficio indagini della Figc cosa centra...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per il falso in bilancio se non ricordo male c'è la cancellazione della squadra dai tornei FIGC.
    Poi non ne sono molto addentro ma mi sembrava era un reato punibile con l'eliminazione dei titoli sportivi, come il fallimento ma...non ci metterei la mano sur foo.

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Sinceramente sto trovando un tantino pesante la crociata di FI co sta storia del potere comunista e conseguente martirio di Silvio presidente del Milan , mi chiedo se ci credono davvero o come spero sia la solita trovata per agitare le acque prima delle amministrative -.-
    a voi i commenti

ma scusa sii oggettivo.

fino ad oggi puoi negare che TUTTE le cariche siano state date a esponenti della sinistra o simpatizzanti di sinistra?
    mi par innegabile...
    legale eh, ma forse moralmente non troppo giusto per una coalizione che ha pareggiato le elezioni....
    .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non ha pareggiato e fatela finita, ha vinto, quindi decide come cacchio gli pare.

E questo cmq non è un thread "politico" ma calcistico, Borrelli è la persona più adatta? Si, la migliore possibile? No. Il perchè è molto semplice, se vuoi fare chiarezza una volta per tutte devi prendere una persona apolitica e acalcistica.

Borelli lo è per la seconda ma non per la prima, anche solo per il fatto che lo si identifica con un momento storico italiano che andava contro una certa classe politica.

Ceo.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ragazzi, dio bonino, si parla di GIUSTIZIA SPORTIVA! Datevi una bella svegliata va. Cazzo c'entrano le cariche nominate dal Governo...

Siete proprio rovinati ragazzi miei.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusate vi vorrei far riflettere che nelle scelte fatte dovevano essere tenute presenti 2 esigenze fondamentali perché avessero un minimo di credibilità:
    1) che non fossero in alcun modo collegabili con il passato "regime" della lega/federcalcio (moggi/mazzini);
    2) che non fossero in alcun modo "vicine" a Berlusconi considerato che, se qualcuno non lo ricorda, la lega è presieduta da galliani che, se anche non citato direttamente è il soggetto che ha un'alleanza storica con la Jventus e molte delle intercettazioni relative agli aspeti di politica calcistica sono proprio relativi alle pressioni per l'elezione della presidenza di lega.
    Detto questo bisogna valutare il curriculum dei 2 soggetti chiamati alle 2 cariche in questione.
    Rossi ha presieduto la commissione antitrust ed è considerato uno dei massimi esperti italiani su questo tema. Considerando che uno degli aspetti che in questi anni, al dilà dello scandalo attuale, si è criticato nel calcio è proprio il tema del progressivo crearsi di un "cartello" delle grandi società a danno delle piccole direi che è una nomina azzeccatissima (senza parlare poi dei diritti televisivi e dei temi d conflitto di interessi legati alla GEA).
    Borrelli, d'altra parte, è garanzia contro qualsiasi ipotesi di colpo di spugna. Qualsiasi siano gli esiti dei provvedmenti sportivi, si potrà dire solo inmalafede "ha salvato questo (o ha condannato quello) sulla base di pressioni politiche.
    Insomma sinceramente mi pare che qui il discorso "occupazione delle cariche" sia molto fuoriluogo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast