Originally Posted by Triagon
ma cche straminchia dici.
Originally Posted by Triagon
ma cche straminchia dici.
Attento,la sinistra ha detto una cosa ben diversa. Ha parlato di armonizzazione della tassazione, ovvero una modifica delle aliquote che al momento è ingiusto. Sul reddito generato un dipendente stipendiato paga circa il 41% di tasse, mentre sulle rendite finanziare o comunque gli imprenditori medio-ricchi pagano il 12% di tasse. Ti pare giusto ? A me no. Mentre l'aliquota per il dipendente stipendiato verrà ridotte, verrà aumentata quella per i ricchi imprenditori, generando cosi un maggiore gettito per le casse dello stato. Berlusconi invece è profondamente contrario perche lui stesso dovrebbe pagare lui tasse.Originally Posted by Defender
Inoltre non verranno piu' fatti i condoni per far cassa, che sono solo un pagliativo con la quale avere moneta e che incentivano l'evasione fiscale ed edilizia, facendo si che la gente non paghi le tasse in attesa del condono, dove se la caverà con un decimo di quello che deve pagare.
Cosa c'e' di male in tutto questo ? Sinceramente non lo capisco da parte della destra, se non per il fatto che nei vostri 5 anni di governo avete agito nella direzione contraria.
a me onestamente preoccupa più il potere che ha berlusconi nel vendere frigoriferi al polo nord , questo fa si che ogni sparata che tira trova gente che si gasa come allo stadio . e ce n'è di gente eh , mi ricordo un buon 23% dove all interno fanno parte persone di tutti i vari ceti sociali che non sono scemi ma semplicemente ci han creduto a quel venditore di B . Che quello che venda poi sia fuffa non è importante , la regola è vendere ( pubblicità docet )
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mi rendo conto che qua sono tutti schierati politicamente a sinistra
ma cazzo avere il paraocchi no
parliamo di guerra civile e di destra? ma vi drogate?
nn sono state le sinistre che hanno aggredito buttiglione e la moratti
sono le sinistre che hanno fatto 5 anni di manifestazioni contro il governo ( p.s. quando gli studenti aggredirono la gente a roma)
sono le sinistre che hanno sfasciato 2 vie di milano
sono le sinistre che hanno fatto una campagna elettorale puntata solo sul far vedere l'italia in condizione catrastofica
ora io nn sto dicendo che la destra faccia bene.... ma almeno rendiamoci conto e cerchiamo di essere obbiettivi
( p.s. ho fatto solo degli esempi semplici e nn mi sono neanche voluto a impelagare in BR o G8 ecc ecc)
speriamo che vendano la sardegna x risanare il debito... almeno me ne vadovia
Still In My Bed With My Love
io epr esempio sono di destra . Dire che B non sta esagerando coi toni come è nel suo stile per gasare la gente è un dato di fatto . Che poi tale sistema lo usino un po ttutte le parti politiche chi più chi meno ci sta anche questo .Originally Posted by Masteryx
B risalta all occhio in quanto è sempre lui che si mette in risalto da bravo venditore .
Poi scommetto che come tu di destra citi questi esempi altri da sinistra possono citartene altri magari meno conosciuti . E' molto variegata la cosa![]()
Originally Posted by Kinson
si ovvio ma nn diciamo che la guerra civile semmai la scatena solo la destra o lui in persona dai....
perchè hanno " colpe" sia di qua che di la
è na mentalità un pò ottusa pensarlo per me
è quello che sto dicendoOriginally Posted by Masteryx
![]()
l'espressione "guerra civile" l'ha tirata fuori chi ha aperto questo thread, nessuno di dx o sx ha mai parlato di guerra, ne tanto meno il giornalista autore dell'articolo linkato.. e mi sembra una cosa improponibile che la situazione finisca con una guerra civile, siamo in un paese occidentale democratico. Penso che nessuno si sognerebbe domani mattina di andare in piazza a improvvisare una guerra civile per uccidere o farsi ammazzare lol, semmai a manifestare pacificamente.
ehhhhi titoli sono provocatori apposta per far cliccare a volte![]()
Originally Posted by Kveldulv
guarda che se fossimo democratici nel senso "comanda la maggioranza" allora al governo ci stava Silvio
cmq io che dico d aver votato fini non vengo picchiato ne mi sogno di picchiare chi ha votato bertinotti lol
se tu mi dici la sinistra qui e li allora io ti dico che la destra sfascia continuamente i cimiteri monumentali ebraici, che la destra è quella del fascio che pesta a sangue gli extracomunitari, che manifesta per le piazze asserendo che l'olocausto è solo una invenzione e che rivorrebbero il duce al potere a fare le cure purgative all'olio di ricino ai dissidentiOriginally Posted by Masteryx
ti va bene ?
in base a che cosa c'era silvio ? t iriferisci ai brogli comunisti ?Originally Posted by Hudlok
![]()
ora io nn sto dicendo che la destra faccia bene.... ma almeno rendiamoci conto e cerchiamo di essere obbiettiviOriginally Posted by Xangar
di questa frase cosa ti sfugge?
no dimmelo così te lo spiego