Se vincono tutte e 2 il loro girone (cosa altamente probabile, entrambe hanno un girone piuttosto isi) si beccano in semifinale.Originally Posted by Triagon
Se vincono tutte e 2 il loro girone (cosa altamente probabile, entrambe hanno un girone piuttosto isi) si beccano in semifinale.Originally Posted by Triagon
boh, rimane il fatto che la Juventus non vincerà mai un mondiale finchè continua a tenere Pelè in porta..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Giocate 100 euro sull'Italia vincente.Paga 7 al match point.Non ve ne pentirete.
la juve non vince i mondiali semplicemente perchè Moggi non controlla anche il calcio estero. isi.Originally Posted by Oro
![]()
Al max mi gioco i ueindollaOriginally Posted by Arthu
Sunday 09\07\2006 , Berlin, Germany-Italy 1-3 , my dreamballack(R) totti totti delpiero
over the vwap
Se dovessi puntare sull'italia questo è lanno buono,come l'82 post scandalo calcio-scommesse!Originally Posted by Arthu
Italia-Brasile vince Italia ^^
E soprattutto molti negozi nell'82 fecero la promozione comprati la Tv e se vince l'italia non la paghi , e fallirono.Quindi andate tutti al mediaworld e zergateOriginally Posted by Gramas
![]()
io me la gioco, ma a quanto la danno ?
io pure me la gioco ma se perde arthu sai che sto vicino casa tua![]()
io me la gioco alla snai, la danno a 8.50
il brasile lo pagano tipo a 3, che merdata -.-
toh me gioco il paraguay a 200.
minchia snai 8.50 mi linki la pagina sul sito che non la trovo?Originally Posted by Sjath