beh bello l'xbox![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il 360 non è da buttare. Non lo comprerei perchè non mi frega un cazzo dei giochi tazauri con la grafica next-gen, così come la ps3, ma imho con le ultime mosse s'è messo sulla strada giusta per far venire fuori dei bei titoli.
Alla fine è un pc di fascia alta ed è, per ora, l'unica con un supporto online decente. E costa sempre i suo 200 e passa euro in meno del "mostro" di cui poco o un cazzo si sa, apparte il prezzo![]()
Spoiler
Cosa sai dell'xbox 360?Originally Posted by rehlbe
No giusto per chiedere eh...
Venisse mai fuori che ha dei giochi pazzeschi che prendono tutti da 8.5 in su
Sbaglio o ha pes6 in esclusiva 6mesi la xbox360 ?![]()
Beh...Originally Posted by Arthu
Tutti...
I primi 15 (da gamerankings.com) sono tutti multipiattaforma tranne doa4, un picchiaduro con zero spessore, project dark zero, sborrata grafica e stop, e un simulatore di ping pong...dai
Sembra la classifica di giochi PC...oblivion, cod2, GRAW...
Quando(se) inizieranno a sfruttarlo come una console next-gen allora sì che esploderà. Per ora le scelte di marketing e di licenze sembrano avviarsi per quella strada.
Spoiler
Randolk critica poco il simulatore di ping pong, sono 30 euri spesi bene a mio avviso.
Posso dirti che mi ci diverto pesante
Rehlbe gioca a Fight Night (pugilato), poi ne riparliamo![]()
A me lo dici, che spendo centinaia di miliardi di euri tra funghetti, stelline, cagnetti e gusci di tartaruga?Originally Posted by Kuroko
Evviva i giochi minchia, altrochè![]()
Spoiler
Si ma quando usci la ps2 c era solo la ps2..........ora invece i 3 colossi stanno veramente facendo a botteOriginally Posted by Axet
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Vero.Originally Posted by ahzael
Cmq blade, perchè prendere ps3 invece che xbox360? Semplice, perchè se ps3 rispetterà tutte le promesse fatte dal management sony, sarà largamente superiore sotto ogni punto di vista alla consolle dello zio bill.
Ed è ovvio che sarà così. Un anno di tecnologia di differenza, e un prezzo maggiore... ci mancherebbe che non sia superiore!
L'unico modo per microzozz di battere sony sarà una drastica riduzione dei prezzi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
voglio ICO e Shadow of the Colossus su PS3 subito!!!
![]()
I giochi cazzo. Le console si comprano per i giochi che ci girano su, non per le cagate hi-tech. O sono rimasto l'unico a pensarla così?Originally Posted by Axet
Spoiler
ti sei scordato la possibilita' di taroccamento
cmq giochi >>>>> all, peccato che poi il marchio conti piu' di tutto il resto, vedi lo scarso successo che han fatto il dreamcast o il n64 e poi il gamecube in confronto a sony e merdasoft ;_;
a ripensarci in ogni caso play1, n64 e dreamcast ognuna presa singolarmente mi han fatto divertire di piu' che la play2, e il motivo sta proprio nei giochi..
la play2 e' rimasta un ottimo acquisto per pes, metal gear solid e pochi altri titoli, ma soprattutto e' stata consumata come lettore dvd, tanto che ancora non ne ho comprato uno stand alone![]()
Che senso ha quotare metà del mio reply, eliminando così la parte in cui dico "line-up giochi migliore", e poi dire <<i giochi per dio!! i giochi!!>> ?Originally Posted by Randolk
Beh, imho bastano anche solo i sequel di quanto già visto su PS2 per avere una line-up piena di killer application.
Metal gear, final fantasy, pes (anche se non sarà esclusivo), Devil may cry, God Of War, etc etc etc
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hai la benché minima idea di cosa significhi "Killer application"?Originally Posted by Axet
![]()