cazzo io l'ho letti meno di un mese fa e già non mi ricordo i personaggi![]()
cazzo io l'ho letti meno di un mese fa e già non mi ricordo i personaggi![]()
la sucata pesante è che il terzo mi sa ci vuole un pò di tempo prima di uscire.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si ma Galbatorix non viene mai descritto nel libro boh...
Se è per questo nemmeno Eragorn lòlOriginally Posted by Goram
Invece si, viene descritto nel primo quando va a caccia della cerva.Originally Posted by Guaire
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Che palle capitemi ho replyato alle 4 di notteOriginally Posted by Shagaz
Eragon aveva quindici anni; uno soltanto lo separava dall'ingresso dalla vita adulta. I suoi penetranti occhi nocciola erano sormontati da sopracciglia scure. I suoi abiti erano logori. Alla cintura portava un pugnale dal manico d'osso e una guaina di pelle di camoscio proteggeva il suo arco di legno di tasso dall'umidità. In spalla aveva uno zaino dall'intelaiatura di legno.Originally Posted by blaze
Questa dici? Ti pare una descrizione? -.-
Ma li ha scritti sto sfigato qui?!
Ha un anno meno di me e svariati milioni di dollari in più... Allegria!
Se state aspettando il gioco vi consiglio di buttarvi su Drakan. E' vecchiotto, ma è un gioco stupendo, provare per credere.
Si ma Zio Caro, questo qui quando distribuivano la bellezza era al cesso a schiacciarsi i brufoli...Originally Posted by Drako
Quando a 16 anni fai un botto di soldi con un libro della bellezza cominci a fregartene![]()
No ma meglio di nulla.Originally Posted by Guaire
Nel libro l'unico personaggio che descrive in maniera decente è Saphira (nomedimmerdapdpmpz).
Comunque... boh si libri carini ma nulla di che, abbastanza prevedibili nell'insieme, i colpi di scena non riescono a stupire, senza contare che i personaggi non riescono proprio ad appassionarmi, non riesce a fartici affezionare, tutte le uscite di scena non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Libri per bimbiminkia imho, leggibili ma niente di chèOriginally Posted by blaze