Trazione anteriore o Q4, a seconda delle versioni.Originally Posted by Wolfo
Stessa soluzione adottata da audi per la TT: trazione anteriore e quattro.
Trazione anteriore o Q4, a seconda delle versioni.Originally Posted by Wolfo
Stessa soluzione adottata da audi per la TT: trazione anteriore e quattro.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bho guardandola ho avuto un Deja-Vu (o come cazzo se scrive) cmq ho detto secondo me bella macchina, non so quanto sara' poi il suo costo
La base è 35k euro. In linea con le concorrenti.
-----
figa costa meno del mio merdeces lolOriginally Posted by Axet
ma se compro una macchina italiana non potro' + prendere posizioni per sport QQ
Originally Posted by Acheron
SBORONEHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
bellissima la brera, anche se non mi convince il retro una TT fa cagare in confronto ( fa cagare anche senza confronto eh asdsda)
no non sboroneH, il papi (cit.) mi compra le macchine che non posso mantenermi ahahahahahahahOriginally Posted by Wolfo
il papi t ha preso una macchina da piu di 35k eurO? -.-
Fossi in te cercherei di dargli l infermita mentale e intascarei i soldi che per forza quindi ha.
naaaaaaaaaOriginally Posted by Hudlok
Non hai capito, non lo fa proprio perchè gl'ha fatto una macchina da + di 35k euriOriginally Posted by Hudlok
![]()
Brera: Simpatica, ma ricorda più una 147-golf ed affini che una sportiva vera quale vorrebbe essere.
La competizione invece costa come na ferrari...e tra le due una e alfa l'altra ferrari: non c'è competizione.
Potevi prendere qualcosa meno da pappone che una mercedes PD!!!Originally Posted by Acheron
Facevi il figo uguale ma non sembravi un magnaccia almeno -.-
Sbagliato, costa meno di una ferrari. Si parla di 120k euro per la coupè, contro 150k della F430, e di 150k per la spyder contro i 170k e passa della F430 spyder.Originally Posted by Venatorius
Si può dire piuttosto che costa come una maserati.
Cmq la 8c è semplicemente un'auto perfetta: linea tra le più belle in assoluto, telaio e sospensioni fantastiche e un motore pauroso sotto il cofano.
Contando poi che sarà in serie limitata, le venderanno tutte nell'arco di 1 giorno. Se non sono già state vendute tutte
@ache: per base si intende il 2.2 JTS da 185cv, con appunto gli optional base (che al momento non mi ricordo, ma cmq sono decisamente buoni).
Certo, se vuoi qualcosa di più grosso e ricco di optional, i 50k euro si passano..
-----
ache ora esponiti al pubblico ludibrio e dicci che tipo di mercedes hai , motorizzazione , targa telaio e immatricolazione , almeno se ci capiti a tiro possiamo scendere e farci una foto assieme![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma se va in crisi con una Panda cosa lo fate ragionare di Mercedes lo sborone Pooh!
![]()
E poi lo sai benissimo che se ti compri la Brera la Simo te la ciula tempo due minuti e non la vedi più nemmeno col binocolo!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker