f1 = "sport" di merda
f1 = "sport" di merda
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Io non la guarda proprio più preferisco guardarmi "Una fantastica avventura" almeno lì al "C'era una volta" sto ancora sveglio![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E' un bel problema. Le prossime gare sono in USA e Canada, col fuso qui da noi le danno di sera. Cosa guarderete per conciliare il sonnellino pomeridiano?![]()
Boh Buona Domenica? Domenica in? No forse quelle mi sveglierebbero per la puzza di merda che emananoOriginally Posted by Faramjr
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Sono daccordo con le virgolette.Originally Posted by MiLLenTeX
Richiede preparazione fisica? Si, a palla.
Richiede una "prestazione" personale da parte del pilota? Eccome.
Il pilota e' un atleta.
Sicuro. 100%.
Ma che l'automobilismo sia uno sport... hmm...
![]()
se sei disorganizzato mica è colpa mia.Originally Posted by Faramjr
bastava che ti registrassi i primi 10 min di una gara ed eri a posto
![]()
![]()
![]()
Anche il tiro al piattello è uno sport... Non è che sport = fatica fisica. Nello sporto conta soprattutto la testa, e non è che le macchine o le moto ai 300km/h si guidino da sole.Originally Posted by Wayne
bhè considerano sport il tiro con l'arco le frecette e sopratutto il curling, non vedo perchè la f1 non si possa considerare uno sport; ed è anche uno sport popolare, visto che alla domanda volete esclusivamente la paypeview han detto tutti no, piloti team e addetti ai lavori.Originally Posted by Wayne
Poi non è che ora non ci sono i sorpassi perchè è un problema di circuiti ma solo perchè il problema sta nella competitività dei team nel regolamento e nelle restrizioni tecniche; negli anni 90 i sorpassi c'erano eccome e si avevano macchine nettamente più larghe ma molto più affidabili e il regolamento ti permetteva di rischiare perchè tanto c'era lo scarto dei gp.
Se c'è preparazione fisica, c'è competizione e ci sono regole, è sport. Io abolirei la F1 e l'automobilismo sportivo in genere, ma questo è un altro discorso.Originally Posted by Wayne
sono passati anni dall'ultimo granpremio che ho visto per intero senza girare canale o senza addormentarmi -.-
Riassunto chiaro ed esaustivoOriginally Posted by Jerus
![]()
...
Now Working..