Orsù Italia![]()
beppe nn ha tutti i torti ma come si fa a nn tifare italia ai mondiali![]()
f***a italia!!!!![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
vabbe se non volete scrivere forza italia scrivete FORZA AZZURRI!
Spero che il Ghana perda 5-0 e tutti i ghanesi si presentino a casa di Grillo incazzati come delle iene per aver portato rogna e per punizione lo inculino a sangue col ghiaione per 8 ore filate![]()
Ovviamente l'ho fatto di proposito, volevo vedere chi se ne accorgeva primaOriginally Posted by Wolfo
![]()
Che si fotta anche quell'idiota di Grillo!!!
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sarà pure uno che va sempre contro, ma quello che ha scritto è vero.
Chiaramente uno poi fa come gli pare, tifare o non tifare non cambiarà le cose o renderà il nostro calcio + o meno sporco (pulito non esiste).
Il suo credo fosse solo un avvertimento, chi vuole faccia il tifo, quindi tifiamo tutti ma indipendentemente dal risultato finale non dimentichiamoci la situazione del nostro calcio e anche della nostra nazionale. (Paolo Rossi?)
Ma una cazzo di risata mai?Originally Posted by Blinck
Vi prendete troppo sul serio voi forzitaliani.
Spoiler
ripeto, ma vada affanculo beppe grillo e le teorie complottistiche, cazzo vuol dire che i giornali da 10 pagine ora parlano 1 pagina dello scandalo calcio, e' ovvio e normale che sia cosi', la gente dopo un po' si tritura i coglioni se non c'e' niente di nuovo da dire
e poi pare che siano i giornali a tener le redini della cosa
non c'ho manco voglia di commentarlo, beppe grillo u sux![]()
Originally Posted by Randolk
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è un fotomontaggio o aveva in mano davvero l'unità?