va oldo che raffinato cultore di daoc![]()
va oldo che raffinato cultore di daoc![]()
lascia stare te che giusto ieri mi hai sendato per chiedermi se valeva la pena mettere in barra del guari il rootOriginally Posted by Sulimo
![]()
lock speccato gruppo? non mi convince o , almeno, non ne ho mai visti per poter giudicare![]()
Originally Posted by Shalee
beh su lance ne girava uno (in gruppo dico) e lo trovi tranquillamente nei top dei champion di tutto il cluster (shalok)![]()
cmq c'era solo lui da grp, gaarveey nn è neanke da contare. il lock fa della mucchia in grp ma è molto difficile da usare. ora con il nerf delle chamber il numero di lock in giro è diminuito, quelli che c'erano prima sono tornati a vecchi pg o se ne sono fatti di nuovi (esempio shalok---> mojozo penso già 10L bonedancer)
imo se devi girare da solo anke uno spirit rulla se invece vuoi da gruppo runemaster >>>> all. anke se sei in 2 il rune in duo con shammo fanno faville![]()
con questa nuova (ormai vecchia) patch non saprei dirti quale sia la spec migliore, quei pochi che gruppavano la maggior parte era (prima del nerf, ripeto) 41witch 34 hex.Originally Posted by Shalee
4chamber, poter castare da 1 range assurdo, powerless da 3.8secondi(se non ricordo male gli spells di witchcraft sono influenzati da dex), possibilità di castare più di 3UI prima di finire oop
pero' con 4 chamber il danno si abbassa debbrutto no?
non metti dentro gli spells + alti, ma hai + utility.Originally Posted by Shalee
il danno degli UI 50/20 rispetto ai 41/34 non saprei bene dirti la differenza, fai conto che ora con 50/20 ti ciucci 1fottio di danno causa UI che rispecchiano moc anche se hai spells alti, con 41/34 ti ciucci meno danno sugli UI perchè è come se avessi 1moc +alto