Husqy 610 per chi non ama fare viaggi troppi lunghi e sta in città/extraurbano
![]()
che ne dite di questa? è un po' che la rincorro![]()
mi sa che costa un po quella bestiola liOriginally Posted by nexo
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
ho contattato un personaggio che la vende a 10.200 ... con 8k di km del 2005 in garanzia fino a ottobre 2007 .... mi puzza d incidentata...
Originally Posted by nexo
non ne so molto in merito ma al limite ti salvi solo se ti ci mette le mani sopra un meccanico che te la vede da cima a fondo prima dell aquisto ...almeno voglio sperare
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Quella esteticamenter spacca..ma un amico che l'ha comprata da un annetto mi ha detto di essere Scontentissimo...guidabilità e vibrazioni..
2 ragazzi del mio paese la hanno comprata 3 mesi fa, quella li e bianca/rossa l' altro, ha davvero un bel sound, ma himo costa troppo, nel senso che io la vedo piu come seconda moto il motard, prenderei uno Z750 con quei soldi li (anzi meno a 6500 si trova) pero' resta un gran bella moto, dipende poi da cosa una ci vuol fare con la motoOriginally Posted by Estrema
![]()
premetto che di motori in generale non me ne intendo molto ma a me piace la Yamaha R6 è_é
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
peccato che costi così tanto ma al momento è la mia preferita:
Moto Guzzi Griso 1100
![]()
Se insieme ti danno anche il completino da SS sarà mia! Oh si, un giorno sarà MIA!Originally Posted by Smoker
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
La vecchia Speed Triple spaccava senza ombra di dubbio. La nuova è sempre bella, ma quel codino corto corto che pare tagliato non mi ha mai convinto per nullaOriginally Posted by nexo
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
di questa che ve ne pare?
![]()
Non penso... però se prendi la versione col sidecar dentro ti ci mettono lei:Originally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Me la scoperei anche solo per la maglietta che portaOriginally Posted by Smoker
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it