anche perche' prima che succeda qualcosa un decimo importante quanto quello che hai scritto credo che diventero' bisnonno -.-°
Gatsu nel prossimo numero diventa super sayan di terzo livello
hdr.
bnet profile
sukate, non si critica berserk daie
mah ha quanto ha detto Miura la fine non è lontana, ma ancora non la sa nemmeno lui![]()
"a quanto" non "ha quanto" -_-Originally Posted by Shagaz
cmq erano voci che parlavano della fine della serie fra tipo 4 numeri ma erano voci...
hdr.
bnet profile
vabe un errore di battitura, in 4 parole dovevo mette 3 h e ne ho messa una in piu -_-Originally Posted by Hador
cmq spero duri moooolto ancora, e che continui a esser sempre cosi bello e coinvolgente![]()
si con tutta la carne che ha messo al fuoco serviranno come minimo 15numeri per concludere tuttoOriginally Posted by rehlbe
![]()
ma la parte più bella erano le motivazioni, miura si sarebbe stancato di berserk in favore di una nuova serie di golf
poi, e qua non so quanto sia supercazzata o vero (la serie di golf pare essere vera), il protagonista avrebbe perso il braccio e giocherebbe con un braccio-mazza di ferro![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
Berserk rimane cmq un Capolavoro
stavo x venire a uccidertiOriginally Posted by Shagaz
![]()
![]()
![]()
btw oggi ero nei paraggi della fumetteria e ho detto... nahaaaa ci vado ogni settimana da 4 mesi e mi ride in faccia, vado la prox... e invece![]()
![]()
![]()
![]()
btw ho sentito in untervista a miura ke berserk dovrebbe(condizionale d'obbligo LOL) finire "Intorno" al numero 32... ora staremo a vede quando esce il 32![]()
![]()
![]()
![]()
mandero mio nipotino a prenderlo maybe, xke io a 96 anni nn so se avro ankora le forze di uscire
![]()
![]()
Originally Posted by Shagaz
![]()
berserk e IL CAPOLAVORO
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma te sei di parte co quel nome...
io invece sono iNparziale
![]()
![]()
![]()
Berserk
![]()
![]()
![]()
![]()
|:Originally Posted by Va$h
imo berserk e' molto piu profondo di quel che puo essere trigun (rimane un bellissimo manga ma cmq non paragonabile a berserk, IMO)