Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: Soldato deride la morte di una bambina

Lieutenant Glasny's Avatar

Io non ho capito se uccide una bambina o è solo un soldato ubriaco che canta
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by NoeX
    Per me domani te ne sei già dimenticato Ad ogni modo, se avessi letto bene il reply, non c'era nessun intento denigratorio verso quella bambina, questo modo di uccidere bambini\donne sono fatti che succedono nelle guerre, in tutte le guerre... capisci perchè non deve essere una novità ? A che anno di superiori sei ? Quando ci arrivi al WWII, studiati un pò cosa facevano i nazisti alle donne incinte Nulla è cambiato
    te sei il tipo che pensa che sommare due ingiustizie faccia giustizia... beh, finchè c'e' gente che la pensa come te non cambierà nulla in sto cazzo di mondo
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Ok visto il video al tg.. è un soldato ubriaco(si suppone sia un soldato in iraq, nemmeno quello si capisce!, potrebbe essere il cuggino di Bush) che canta.. non è morto nessuno

Poi ha pure chiesto scusa la prox scriverà canzoni da sobrio. Dov'è la notizia ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    te sei il tipo che pensa che sommare due ingiustizie faccia giustizia... beh, finchè c'e' gente che la pensa come te non cambierà nulla in sto cazzo di mondo
    secondo me hai frainteso Xangar.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Xangar
    Neanche te hai letto bene, dove ho sommato le due ingiustizie ?

Ho semplicemente riportato che queste barbarie sono eventi che si tramandano da tempo immemore e ogni guerra ha le sue brutte pagine (visto che è uscita ora la notizia che quella bambina citata nella canzone era finzione), proprio perchè l'animo dell'uomo combinato con la guerra è l'apice delle nefandezze.

La penso così io: finchè ci sarà gente che pensa esclusivamente ai propri interessi non cambierà nulla in questo cazzo di mondo e non cambierà un cazzo in Italia.
    Last edited by NoeX; 14th June 2006 at 22:48.
    I will be back, eventually.

Warrant Officer Burner's Avatar

indubbiamente bruttissimo gesto, che non rappresenta gli ideali di rispetto democrazia e libertà della bandiera che porta sull'uniforme.
    in compenso quando hanno abbattuto le torri gemelle c'erano paesi interi di islamici che festeggiavano eppure nessuno si è indegnato più di tanto per quello.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    indubbiamente bruttissimo gesto, che non rappresenta gli ideali di rispetto democrazia e libertà della bandiera che porta sull'uniforme.
    in compenso quando hanno abbattuto le torri gemelle c'erano paesi interi di islamici che festeggiavano eppure nessuno si è indegnato più di tanto per quello.
    .

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

gli ideali non esistono ^_^

E si son fatti democratici gli stati uniti come tutte le altre democrazie perchè chi stava facendo i soldi voleva partecipare alla politica e pagare meno tasse o che quanto meno venissero usate come volevano loro.

Ideali i libertà e democrazia . . . ma per cortesia ^_^

Il mondo è tutta una merda ^_^

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mah, non ho parole...e ancora stiamo lì...

Warrant Officer

Uppo burner in toto.
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by Burner

Questo discorso è qualunquismo all'ennessima potenza.

Uno stato che dichiara di voler esportare democrazia, non si può permettere tali comportamenti. L'america è pura contraddizione. E sinceramente tra un terrorista e un finto buono pronto a mettertelo in culo all'improvviso perchè incoerente, ho più paura del finto buono, dal terrorista almeno mi devo aspettare tot merda e starci attento, l'altro mi pugnala alla schiena quando gli tira il culo a lui.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

perche' e' qualunquismo quello di vulgar?

il discorso di indignarsi davanti a una cosa come quella del topic ( presumendo sia vera, non ho seguito manco un telegiornale oggi) e' una risposta che la gente credo abbia

solo che c'e gente che l'indignazione la tira fuori solo quando gli gira il culo

il paragone con le torri e' questo

c'e un coglione nell'esercito americano, magari ha perso il cervello o forse per quello si trova li' proprio per quello, compie un atrocita' ---> la maggior parte del mondo si indigna ( e poi ci scappa il demagogico usa blablabla, la colpa e' dell'usa army etc etc )

10 terroristi fanno una strage di N mila persone , una parte del mondo si indigna, e l'altra parte ( attenzione .. ) salta di gioia

da qui il discorso di vulgar, che cmq c'e gente che si indigna quando gli pare , quando trova l'occasione giusta

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Alkabar
    Questo discorso è qualunquismo all'ennessima potenza.
    Uno stato che dichiara di voler esportare democrazia, non si può permettere tali comportamenti. L'america è pura contraddizione. E sinceramente tra un terrorista e un finto buono pronto a mettertelo in culo all'improvviso perchè incoerente, ho più paura del finto buono, dal terrorista almeno mi devo aspettare tot merda e starci attento, l'altro mi pugnala alla schiena quando gli tira il culo a lui.
    Anche questo è puro qualunquismo.
    ...
    Now Working..

blaze's Avatar

Che le persone tendano ad usare i paraocchi e a non pensare a tutta la merda che c'è nel mondo si sa, se dovessimo indignarci e dispiacerci per ogni ingiustizia probabilmente ci cederebbe il sistema circolatorio.

Ma c'è una cosa che non capisco: siamo arrivati al punto in cui se ci indignamo per un gesto meschino siamo dei perbenisti o degli ipocriti perchè "tanto non è una novità", o perchè "nessuno si è indignato quando il bambino del rwanda è morto di fame"?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Sintak
    Anche questo è puro qualunquismo.

Certamente! Pur di spalare merda si affermerebbe di tutto, vero ?

Uno che giustifica l'americano che deride una bambina morta (ipotetica) perchè gli hanno buttato giù le due torri è sicuramente uguale a uno che ti dice che per COERENZA non dovresti accettare nessuno dei due comportamenti(bambina, due torri), e che anzi, l'americano, PRESUNTO uomo libero che vive in un grande paese dove la tolleranza è tutto, è molto peggio dell'islamico ignorante che hanno preso e gli hanno fatto il lavaggio del cervello a regola d'arte.

Molto obiettivo, molto acuto, Very clever .

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast