Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Thx

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    cioe kat e tor tornano su vorti perche ieri nn abbiamo loggato in 4?

No, Tor perchè s'è rotto del PvE, ho editato.
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Ok, d'accordo, premettendo che ognuno e' libero di fare cio' che vuole e ci macherebbe anche, mi permetto di fare solo un piccolo appunto sulla questione: sarebbe bastato avvisare dicendo ragazzi stasera tizio caio commodo marco aurelio e sempronio ecc. ecc. andiamo a fare gita sul bg di altro server, e secondo me i "casini" successi non sarebbero usciti, ora, vero che che qui non ci sono fidanzati che devono rendere conto della loro vita privata reciprocamente, pero' tra amici (penso che oramai possiamo definirci cosi' se sbaglio correggetemi) ci debba essere un po piu' di informazione, magari come avete fatto per artefatti mettendo post organizzativo qui, lo potevate fare anche con questa gitarella anche mettendo che era una cosa limitata solo per voi perche dovevate parlare di cose private inerenti a ghaland e non solo. tutto qui.

Per Sante, non pensare che Kat si sia incazzato e abbia detto ora me ne vado bla bla, anche perche mi pare che pur essendo uno dei primi ad aver 50antato, non ha mai avuto nulla da ridire sull'aiutare gli altri per artifact exp ecc. ha sempre avuto pazienza, ieri sera abbiamo girato in 4 tutti insieme con la speranza che qualcuno loggasse e venisse con noi quando abbiamo visto che eravate su altro server senza dire nulla ci siamo sentiti un po presi per i fondelli diciamo, tra l'altro pd una delle poche sere che riesco a loggare presto .

Detto questo, secondo me l'importante era chiarire la questione, mi spiace che Tor abbia deciso di andare via e spero che ci ripensi ora PER FAVORE cerchiamo di non litigare e di non rovinare tutto quello di buono che fin qui abbiamo costruito, rapporti personali compresi.

Spero di essere stato chiaro ciao a tutti
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Per Sante, non pensare che Kat si sia incazzato e abbia detto ora me ne vado bla bla, anche perche mi pare che pur essendo uno dei primi ad aver 50antato, non ha mai avuto nulla da ridire sull'aiutare gli altri per artifact exp ecc. ha sempre avuto pazienza
    Infatti ci so rimasto particolarmente male per la sua di reazione.

Per il resto non so che dirvi, mi pare veramente che abbiate esagerato.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    mi pare veramente che abbiate esagerato.

Esagerato in cosa scusa? Ho semplicemente espresso un parere non mi pare di aver detto nulla di male forse ho scritto troppo e non hai letto tutto bho.

Edit: errore di scrittura.
    Last edited by Garyon Z; 12th March 2004 at 18:28.

Lieutenant

Noi abbiamo esagerato?

Ma non avete detto un cazzo fammi il piacere, se non lo scopriva torque non se ne sarebbe mai saputo nulla. E' questo il modo di comportarsi?

Ma siamo extracomunitari noialtri visto che non ci e' dato sapere quello che fate?
    E se qualcuno per caso voleva venire con voi? Esiste un forum, esiste un motd per comunicare le cose, l'impressione che avete dato e' che evidentemente non vi andava di coinvolgere pure noi.

Ieri sera come al solito c'erano 4 stronzi che cercavano di fare rvr, cosa impossibile visto che mezza gilda se ne stava da un'altra parte, senza aver detto mezza parola. In compenso quando si organizzano gli artifact fa comodo che la gente venga.

Siamo in un momento delicato, forse decisivo per far decollare la gilda, e siete spariti senza dire nulla. E io fesso pure che dicevo di aspettare e chiedere a voi che sicuramente c'era un'altra spiegazione.

In ogni caso non torno su vorti perche' non avrei con chi giocare, che poi sarebbero i rush.

Vabbè, avevamo bisogno di parlare fra di noi da un pò, la prox volta faremo una chat su Galahad, così non giocheremo ugualmente (perchè non è che dovevamo chattare, dovevamo parlare), però almeno saremo loggati la.

Le cose stiamo cercando di cambiarle ed il primo grosso cambiamento è sotto gli occhi di tutti su questo forum: artefatti solo il mercoledì.

Però poi si mettono in risalto solo le cose che non vanno bene.

Io onestamente, nonostante abbia avuto sempre abbastanza un ruolo di moderatore in gilda, per le mie attitudini personali, in questo caso sento un pò una botta d'orgoglio salirmi e penso di essere stato io quello trattato male (appena loggato oggi) e non voi.

Capisco che la cosa è opinabile, però mi so scocciato di ricomporre i pezzi. In quello che abbiamo fatto non c'è nulla di male a mio modesto avviso, quindi nn mi sento di dover chiedere scusa o dare spiegazioni.

E continuerò, continueremo, a fare le cose per la gilda, anche se ci volete far passare (kat sul forum, tor in game) per quelli che si sono voluti fare i cazzi loro.

P.S. Gary nn mi riferivo a te quando ho detto che avete esagerato, scusami se ho lasciato intendere questo.
    <Rush>

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Mi piacerebbe solo che tutti si provasse a guardare le cose dal punto di vista dell'altro, sarebbe molto d'aiuto ad evitare queste discussioni.

Noi logghiamo prima di cena e per tutta la serata fino alle 2.30 (sono andato a letto a quell'ora), rimaniamo in 4 (a parte gente in exp). Mi pare sia comprensibile che ci sia preso un po di sconforto a vedere la situazione, vedendo poi chi mancava fare 2+2 non è stato difficile.
    Ovviamente non siamo dei deficenti, è stato detto più volte tra di noi: aspettiamo domani, ci sarà sicuramente una spiegazione.
    Beh la spiegazione c'è, però capite che in un momento un pò teso, soprattutto per quanto riguarda l'RvR, un pò più di trasparenza eviterebbe questi problemi, che nascono da stupidaggini e sfociano in scazzi generali che portano a conseguenze spiacevoli per tutti.

Spunto di riflessione, per capire la rezione: pensate che non mancava una o due persone, mancava 3/4 di gilda, da 16 online ci siamo ritrovati in 4. Ora non so quanti foste a farvi il BG, però considerate come si può sentire uno che dopo aver dato mano a tutto e tutti (e qui non penso venga messo in discussione l'impegno di kat, mio di gary e di tor per la gilda) si ritrovano emarginati, cagati da soli tutta la giornata, quando gli altri (ripeto mancava 3/4 della gilda solitamente online) si suppone siano a divertirsi insieme da qualche altra parte. I termini sono volutamente iperbolizzati per farvi capire come possa degenerare rapidamente un discorso quando non puoi confrontare con nessuna info concreta quello che dici, avvertire lo avrebbe evitato.

Rimane il fatto che siete ovviamente liberissimi di fare quello che vi pare, ma rendetevi conto che questo può portare a delle conseguenze in base alle persone e alla situazione, soprattutto considerando la vostra posizione di GM. Secondo la mia modestissima opinione se ci fosse un modo per evitare questi problemucci sarebbe da utilizare, e credo ci siano alternative a isolarsi (o isolare gli altri?) su un server diverso senza dire niente a nessuno per discutere di cose che possono essere discusse in /os, /c, /bg, ecc ecc ecc...

Per me adesso non ci son problemi, ma ierisera ero un bel pò preoccupato. Non mi pronuncio sulle reazioni delle altre persone, dato che non conosco i loro motivi esattamente e cmq non mi compete alcun giudizio. Dico solo che, partendo dal presupposto che non mi interessa di chi sia la colpa e neppure dei motivi, mi dispiace immensamente perdere la compagnia di amici in gioco per queste minchiate evitabilissime.

CYA IN GAME!
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Quote Originally Posted by Hide
    Mi piacerebbe solo che tutti si provasse a guardare le cose dal punto di vista dell'altro, sarebbe molto d'aiuto ad evitare queste discussioni.

Noi logghiamo prima di cena e per tutta la serata fino alle 2.30 (sono andato a letto a quell'ora), rimaniamo in 4 (a parte gente in exp). Mi pare sia comprensibile che ci sia preso un po di sconforto a vedere la situazione, vedendo poi chi mancava fare 2+2 non è stato difficile.
    Ovviamente non siamo dei deficenti, è stato detto più volte tra di noi: aspettiamo domani, ci sarà sicuramente una spiegazione.
    Beh la spiegazione c'è, però capite che in un momento un pò teso, soprattutto per quanto riguarda l'RvR, un pò più di trasparenza eviterebbe questi problemi, che nascono da stupidaggini e sfociano in scazzi generali che portano a conseguenze spiacevoli per tutti.

Spunto di riflessione, per capire la rezione: pensate che non mancava una o due persone, mancava 3/4 di gilda, da 16 online ci siamo ritrovati in 4. Ora non so quanti foste a farvi il BG, però considerate come si può sentire uno che dopo aver dato mano a tutto e tutti (e qui non penso venga messo in discussione l'impegno di kat, mio di gary e di tor per la gilda) si ritrovano emarginati, cagati da soli tutta la giornata, quando gli altri (ripeto mancava 3/4 della gilda solitamente online) si suppone siano a divertirsi insieme da qualche altra parte. I termini sono volutamente iperbolizzati per farvi capire come possa degenerare rapidamente un discorso quando non puoi confrontare con nessuna info concreta quello che dici, avvertire lo avrebbe evitato.

Rimane il fatto che siete ovviamente liberissimi di fare quello che vi pare, ma rendetevi conto che questo può portare a delle conseguenze in base alle persone e alla situazione, soprattutto considerando la vostra posizione di GM. Secondo la mia modestissima opinione se ci fosse un modo per evitare questi problemucci sarebbe da utilizare, e credo ci siano alternative a isolarsi (o isolare gli altri?) su un server diverso senza dire niente a nessuno per discutere di cose che possono essere discusse in /os, /c, /bg, ecc ecc ecc...

Per me adesso non ci son problemi, ma ierisera ero un bel pò preoccupato. Non mi pronuncio sulle reazioni delle altre persone, dato che non conosco i loro motivi esattamente e cmq non mi compete alcun giudizio. Dico solo che, partendo dal presupposto che non mi interessa di chi sia la colpa e neppure dei motivi, mi dispiace immensamente perdere la compagnia di amici in gioco per queste minchiate evitabilissime.

CYA IN GAME!
    Bella Hide!
    Sei un gay ma ti esprimi bene sd

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Ho appoggiato il pisello sulla tastiera ha fatto tutto lui

come si dice.... un post del cazzo...asd
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Lieutenant

Sante a me pareva di essere un ufficiale, quindi non vedo perche' non abbiate nemmeno preso in considerazione la mia partecipazione (e quella di Torque).

E ripeto che non e' tanto il fatto in se di andare a giocare/chattare su un altro server, ma il silenzio che ha accompagnato tutto questo, che ha provocato la sensazione di esser presi per i fondelli a quelli che erano loggati a cercare di fare qualcosa.

Se ritieni di essere stato trattato male mi spiace, pero' pensa anche a come ci possiamo essere sentiti noi ieri sera. Scusarsi o meno su qualcosa sta alla persona e a come giudica una situazione, ma almeno una spiegazione, in quanto membro attivo della gilda, mi sentivo in diritto di riceverla.

Sarebbe stato molto meglio fare una chat o riunione o quello che vuoi su galahad, visto che e' li' che giochiamo.

Sul fatto che tu faccia le cose per la gilda non penso ci sia da discutere,ma se permetti non tutti si sono sempre prodigati allo stesso modo. Questa e' un'altra questione comunque.

Se ne volete discutere (possibilmente non al bg su un server hib), stasera loggo.

E' importante chiarire subito che non si voleva prendere per il culo nessuno.

Parlare per agiustare le cose non è altro che un piacere, io però ceno fuori e loggherò sul tardi, gli altri non so, credo ci siano cmq.
    <Rush>

Jan ma non ti isospettisce il fatto che sante cena fuori cosi' spesso e che la tua ragazza abbia le sue cose tanto spesso quanto sante esce a cena HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAA

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Jan ma non ti isospettisce il fatto che sante cena fuori cosi' spesso e che la tua ragazza abbia le sue cose tanto spesso quanto sante esce a cena HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAA

lol per l'appunto oggi la mia ragazza e' a cena fuori senza di me....mmmmmmmmm

-.-
    ho perso tutti i capelli.

Page 2 of 2 FirstFirst 12