Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 154

Thread: Brasile - Australia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Che gol di culo fred..

Cmq l'australia se la gioca bene.. tra viduka, kewell, grella e bresciano giocano bene.

Grande kaka, mi sa che a furia di giocare con sheva ha imparato anche a colpire bene di testa (che traversa!).
    Tanto per cambiare, kaka > ronaldinho anche sto giro.. e poi c'era anche chi pigliava per il culo quando dicevo che, per questo brasile, kaka è più importante di ronaldinho. I fatti mi stan dando ragione ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer

Se questo è il Brasile in difficoltà che tuttavia rimane calmo, sta a 6 punti e nn ha incassato nemmeno un goal, beh cari miei è meglio fare le valigie =)

Quote Originally Posted by Traumar
    Se questo è il Brasile in difficoltà che tuttavia rimane calmo, sta a 6 punti e nn ha incassato nemmeno un goal, beh cari miei è meglio fare le valigie =)
    lol@sta cosa

Contro la croazia il brasile meritava di perdere. Perdere. Ha avuto culo e anche tanto.

Pure stasera non è che non abbia rischiato, anzi...

-----

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma le hai viste le 2 partite?
    non sono certo la supersquadra che tutti si aspettavano, credo che senza un de rossi bis possiamo batterli addirittura noi

Quote Originally Posted by delo
    non sono certo la supersquadra che tutti si aspettavano, credo che senza un de rossi bis possiamo batterli addirittura noi
    lol@addirittura noi.

Non è che siamo gli ultimi arrivati, anzi. La partita di ieri ha fatto abbastanza schifo ma col ghana (e ricordiamoci che ghana > usa) abbiam giocato proprio bene.

Sulla carta, ce la possiamo giocare alla grande. Poi certo, la palla è rotonda, ci sono mille variabili e tutto. Ma io me la giocherei.

-----

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

strano axet che esalti un giocatore che milita nel milan
    (scherzo dai è una frecciatina gratuita)

Cmq sto apprezzando tantissimo queste squadre alle loro prime esperienze ai campionati mondiali... al numero di Bresciano mi sono alzato in piedi pronto ad esultare come se avesse segnato l'italia.
    Voto al brasile: sufficienza piena, anche se non sta giocando ai suoi livelli ha sempre uno spietato cinismo che a molte squadre manca. Non serve vincere 6 a 0 per arrivare in finale, basta vincere (frasetta del cazzo ^^ )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet
    lol@addirittura noi.
    Non è che siamo gli ultimi arrivati, anzi. La partita di ieri ha fatto abbastanza schifo ma col ghana (e ricordiamoci che ghana > usa) abbiam giocato proprio bene.
    Sulla carta, ce la possiamo giocare alla grande. Poi certo, la palla è rotonda, ci sono mille variabili e tutto. Ma io me la giocherei.
    e si noi>ghana ghana>usa usa=italia ghana>rep ceca rep ceca > usa .

e no i conti non tornano , qua semplicemente all esordio le squadre non hanno giocato in modo tale da capire cosa in realtà sono capaci di fare
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    e si noi>ghana ghana>usa usa=italia ghana>rep ceca rep ceca > usa .
    e no i conti non tornano , qua semplicemente all esordio le squadre non hanno giocato in modo tale da capire cosa in realtà sono capaci di fare
    Si parla sempre di dati sulla carta eh, ogni partita poi fa storia a se e il risultato non rispecchia sempre gli effettivi valori in campo.

Cioè, se oggi il brasile pareggiava potevamo dire che l'australia è forte quanto il brasile? O vogliamo dire che gli usa sono forti quanto l'italia? O che il ghana è più forte della rep. ceca? Ma dai...

Se il risultato rispecchiasse sempre il valore dei giocatori in campo, che gusto ci sarebbe? La champions si giocherebbe giusto tra 2 o 3 squadre, idem i campionati vari (evitate battute ) e queste competizioni mondiali.

@millentex: smentiscimi ^^ Kaka > chiunque altro nel brasile fino ad ora. Io (ma non solo, diciamo che anche gente che di calcio non ne sa nulla come pelè e molti altri) l'ho sempre detto che è l'uomo squadra del brasile. Infatti sta dimostrando che è molto più importante di ronaldinho per il funzionamento della squadra..

-----

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Kaka non e' > Ronaldinho ma proprio per un cazzo
    Kaka' e' forte e sta giocando bene ma se ronaldinho si sveglia kaka non lo vede proprio....e come si vede chiaramente non e' un problema dei singoli ma sicuramente piu della squadra.

Guardate che il Brasile e' forte in sto mondiale è, dovete pensare che l'altra volta ha giokato in 9
    WoW: Gokijo DK 80 su Crush

Quote Originally Posted by Kali
    Kaka non e' > Ronaldinho ma proprio per un cazzo
    Kaka' e' forte e sta giocando bene ma se ronaldinho si sveglia kaka non lo vede proprio....e come si vede chiaramente non e' un problema dei singoli ma sicuramente piu della squadra.
    Su che basi dici questo? Per quanto riguarda il dribbling? Su quello hai certamente ragione.

Ma penso che per quanto riguarda visione di gioco, tattica, eccetera eccetera kaka sia migliore di ronaldinho.
    Non per niente, quando si parla di brasile, kaka viene indicato come uomo squadra e ronaldinho come il giocoliere.
    Del resto, come già detto, secondo Pelè (che credo sia abbastanza imparziale) l'uomo squadra dei carioca è Kakà, non altri

-----

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Per come la vedo io e per quanto si è visto finora, il Brasile se dovesse perdere Kakà avrebbe perso il suo uomo migliore, quello da cui partono le azioni più pericolose e che sviluppa il maggior volume di gioco là davanti.

Certo Ronaldinho ti può fare sempre la giocata del campione, ma al di là di quella il maggior apporto alla squadra lo dà sicuramente Kakà.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet
    lol@sta cosa
    Contro la croazia il brasile meritava di perdere. Perdere. Ha avuto culo e anche tanto.
    Pure stasera non è che non abbia rischiato, anzi...
    Quote Originally Posted by delo
    Ovvio viste entrambe, ha giocato da schifo con la croazia, un pò meno con l'australia riprendendosi al secondo tempo un poco ma sta di fatto che possono vantare due vittorie.
    Non voglio esaltare il brasile che anzi mi sta sul caxxo ma almeno loro i "momenti difficili" li sanno gestire, l'Italia ieri sembrava il Cervia dei momenti peggiori.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che poi saranno 4 mesi che Ronaldinho non salta un uomo, sta giocando palesemente sotto i suoi standard da fenomeno e questo è un dato di fatto. Il vero Ronaldinho è quello che è stato ammirato contro il Chelsea, contro il Real e in altre N partite dove oltre a fornire assist vincenti ti puntava come un matto e ti saltava spesso e volentieri. Il Ronaldinho attuale non salta l'uomo e non fa assist vincenti (e questo è solo un bene per le squadre che affrontano il Brasile perchè poco poco si mette a fare il fenomeno è game over).

Il Brasile non brilla sicuro per gioco di squadra ma va avanti con le giocate dei singoli, e alla fine hanno ottenuto l'accesso agli ottavi (al 99% al primo posto) con nessuna rete incassata che sicuramente non è cosa da buttare via. Saranno stati pure fortunati per carità, il girone è quello che è però intanto sono lì con una giornata di anticipo.

E + che evidente che Ronaldo e Adriano, almeno con lo stato di forma attuale (soprattutto di Ronaldo) non possono giocare assieme, sono un malus per la squadra. Ha fatto + Robinho in 2 minuti che Ronaldo in tutta la partita.

Ottimo Lucio onestamente ma si sapeva che era un ottimo giocatore, se non ci fosse lui la difesa del Brasile colerebbe a picco modello Poseidon. Carlos e Cafù veramente inguardabili, Cafù veramente un fantasma ad un certo punto m'è venuto il dubbio se stessa giocando......decente Juan invece.

Ottimo Kakà, appena sufficiente Ronaldinho, buon Emerson che da solo as usual tiene a galla il centrocampo.

Speriamo di arrivare primi che questi cmq è sempre meglio evitarli.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Defender
    Per come la vedo io e per quanto si è visto finora, il Brasile se dovesse perdere Kakà avrebbe perso il suo uomo migliore, quello da cui partono le azioni più pericolose e che sviluppa il maggior volume di gioco là davanti.
    Certo Ronaldinho ti può fare sempre la giocata del campione, ma al di là di quella il maggior apporto alla squadra lo dà sicuramente Kakà.
    Senza contare che anche kakà tira fuori giocate assurde dal cilindro. Basti vedere quelle che ha fatto in campionato e in champions, o quelle nelle partite premondiale col brasile (ricordo uno stop a seguire + tiro da fuori area a girare all'incrocio da sbavo), o proprio in questo mondiale quel sinistro all'incrocio da fuori area..

Certo, per quanto riguarda la tecnica pura Ronaldinho > Kakà.
    Ma non c'è solo quella, e un certo Andriy Shevchenko l'ha dimostrato. Pur non avendo una tecnica eccelsa (anzi, nel dribbling è un po' impacciato.. è rarissimo che faccia numeri), è sicuramente il miglior attaccante in circolazione.

Ovvio viste entrambe, ha giocato da schifo con la croazia, un pò meno con l'australia riprendendosi al secondo tempo un poco ma sta di fatto che possono vantare due vittorie.
    Non voglio esaltare il brasile che anzi mi sta sul caxxo ma almeno loro i "momenti difficili" li sanno gestire, l'Italia ieri sembrava il Cervia dei momenti peggiori.
    Che li san gestire non è mica tanto vero dai
    Con la croazia se non scendeva gesù cristo in persona in campo, a quest'ora il brasile aveva 3 punti in meno.. sono stati fortunati, ma proprio tanto.
    La differenza tra noi e loro è che possono contare su un numero decisamente maggiore di campioni. Campioni che, magari pur giocando male, ti possono tirare fuori la giocata che risolve la partita.
    Ma come loro hanno un attacco, sulla carta, spaventoso, così noi abbiamo una difesa uber (zaccardo permettendo ).

-----

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast