Ha una capacità di far girare palla paurosa, e quando partono con quelle azioni tutte di prima sono davvero piacevoli da guardare.. Ma anch'io non li vedo vincere il mondiale.. Vedremo..
Ha una capacità di far girare palla paurosa, e quando partono con quelle azioni tutte di prima sono davvero piacevoli da guardare.. Ma anch'io non li vedo vincere il mondiale.. Vedremo..
...
Now Working..
la spagna è una bella squadra, se non si cagano in mano come al solito possono andare un bel po' avanti![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Azz un poetaOriginally Posted by Wolfo
![]()
Joaquin al Milan now.Anche se sono due cose diverse mi ricorda il buon vecchio Sheva.
Anche Fernando Torres non ci sputerei su![]()
Certo l'arbitro non mi sembrava proprio filo tunisia :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Quello ha fatto bene che c'entraOriginally Posted by Triagon
?
cmq la spagna ha in panchina anche un certo iniesta che imo è un po' bravino...
cmq quello che ha fatto l'argentina quand'è entrato messi, non l'ha fatto nessun altro imo.
Concordo al 100%Originally Posted by Slurpix
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Però sta Spagna...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Apparte che la Tunisia ha fatto una grande gara fino al 70 esimo per chi ha in campo, la cosa che mi stupisce è Aragones che si permette di tenere in panca gente come "fabregas" (decisivo tra l'altro) e Joaquim.