up a keard
up a keard
Allora dovete trovare tutte e 3 le scroll.
Poi dovrete cercare il tipo che ve le attiva e parlarci. Sono degli NPC che si trovano a TOA in ogni città alla colonna centrale in mezzo alla piazza.
A seconda dell'artefatto cambia anche l'NPC, cercatelo.
Una volta trovato mettete la scroll 1/3 nella barra e usatela, vi creerà un libro.
Li vicino poi ci sarà un'altro NPC che chi chiederà sia l'artefatto che il libro, glieli date e lui vi attiva l'artefatto.
Ceo
Originally Posted by Shub
Ma quanto è dotto sto shubbolo![]()
![]()
io che ho il libro gia attivato per la traldor con la 1 e la 2 insieme che l'ho comprato così, per inserire nel libro la terza scroll che ho droppato devo rimettere libro in barra e riusarlo quindi giusto?Originally Posted by Shub
p.s. sai anche dove trovo lista degli npc per ogni artefatto da cui andare?![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by ghs
![]()
![]()
Originally Posted by Dusk
Non dirlo a me che la gilda e unione che da quando sono in america ho gruppato con i vecchi amici dal 1al 17 .....da li in poi una volta se è tanto...![]()
X ora mi accontento della chat verde![]()
Il pbt in rvr soffre molto il fatto che qui giocano realmente in assist, tre quattro pg almeno. In pve è invece estremamente comodo.Originally Posted by Karidi
Il cottage (quello da 1p e 20 ori alla settimana) permette di piazzare un solo vault. Credo sia possibile metterne un secondo dentro al primo e quando serve uno se lo tira fuori, loota il primo, piazza il secondo, ci fa i suoi mestieri, ripiazza il primo e ci infila di nuovo il secondo, è un po' macchinoso e soprattutto non sono sicurissimo che sia possibile farlo. La soluzione migliore probabilmente è piazzare una casa di gilda e un cottage privato vicini, un po' come abbiam fatto noi. Questo chiaramente per risparmiare, la casa di livello 2 sono 10p e 200 settimanali di affitto ed avere la possibilità di piazzare due vault distinti.Casa la casa risulta molto utile, oltre al fatto del bind interno dei teleport, si ha anche la possibilità di mettere i mercanti per il craft e anche i vault di gilda ne consiglierei 2 uno per gli Item e l'altro per le Scroll.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.