Questi comunistacci vogliono spingere tutti a farsi i cannoni, visto che i prezzi della maria non sono cambiati!
![]()
Questi comunistacci vogliono spingere tutti a farsi i cannoni, visto che i prezzi della maria non sono cambiati!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Randolk
visto che dal cilindro dei pirla tu sei uscito abbastanza di recente vorrei farti presente che alle elezioni il centrodestra non ha avuto il mio voto per quello succitato e per altri svariati motivi.
a differenza vostra quando la merda comincia a puzzare troppo io smetto di mangiarla.
cmq l'attuale governo si è presentato alla grandissima...
dopo aver lamentato il governo berlusconi come il governo delle poltrone facili sono riusciti a superarli passando quota 100 poltrone assegnate.
ora partono coi rincari sigarette
bella per voi!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
e allora? non vedo dove tu voglia andare a parare
facendo un discorso fazioso si potrebbe anche dire che mentre il precedente governo ha alzato il prezzo delle sigarette già a governo avviato per supplire alla propria politica economica pagliaccia il csx è stato costretto ancor prima di metter le mani sui conti pubblici a fare il rincario per cercare di tappare i buchi lasciati dal berlusca e soci...
è una notizia insignificante che si presta a numerose interpretazioni![]()
hdr.
bnet profile
Il rincaro dei tabacchi è ormai pratica usata, a breve aumenteranno gli alcolici e poi tutti i beni di largo consumo che fanno male, ma dai quali lo stato lucra.
Credevi che la sx in quanto tale non avrebbe aumentato sizze e gottini??
Cmq....ora che mi riva la donna mi tocca praticamente smettere, vorrà dire che mi spenderò sti 7€alla settimana per fumarmi un sano, gustoso, arrapante Cohiba.
Socate tutti!
P.S.
Pischelli ho iniziato quando le sizze costavano 2000£ :P Se poi consideriamo le sizze fumate di straforo in estate allora si perde nella notte dei tempi...
Last edited by Shub; 20th June 2006 at 15:39.
5 sesterzi e 2 assi, I'm teh winner!
Edit:
Originally Posted by Shub
![]()
Compañero Shub!
Last edited by Sakugochi; 20th June 2006 at 15:40.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Hador
si è una cagata che vi raccontano alla festa dell'unità prima di darvi le crescentine a gratis![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Randolk
5 righe per mandarmi affanculo e blaterare su mia madre? bastava una riga sola eh mica ti bannano se insulti me coniglio
e allora sei propio d'isinformato l'aumento è stato deciso dai produttori di tabacco sono aumentate solo alcune marche.Originally Posted by Thor
è la prima cosa che mi è venuta in mente, puoi darmi altre speigazioni dato che per i rincari del cdx non hai detto un cazzo e per quello del csx ti lamento ^^Originally Posted by Thor
hdr.
bnet profile
per me le possono pure far pagare 100 euro a pacchetto..........................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.Originally Posted by Hador
in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.
son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.
lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum![]()
http://www.tabaccheria21.net/Listini...2006-06-19.pdf
Tanto per dimostrare quanto è disinformata la gente e posta solo per dar fiato alla bocca.
Qui ce so i rincari dei tabacchi del 19/06/2006 se fosse una manovra statale come dicon i rosikoni sarebbero aumentati tutte le sigarette e i sigari ovvero tutti i beni del monopolio; ma siamo peopio anni luce di distanza tra noi e voi giustamente votate il berlusca cosa vuoi pretendere solo chiacchiere e niente fatti.
Originally Posted by Triagon
DETTO DA TE!!! DIO CRISTO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()