Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 107

Thread: ma questi 10 centesimi di rincaro sulle sigarette?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Questi comunistacci vogliono spingere tutti a farsi i cannoni, visto che i prezzi della maria non sono cambiati!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    E quindi? Non ho visto un tuo post in merito all'aumento di 20 centesimi deciso dal governo precedente. Lì non c'era il cuneo fiscale da abbassare eh?
    L'unica differenza fra te e Triagon sono i copiaincolla, i tuoi se non altro sono post spudoratamente faziosi, ma se non altro genuini

visto che dal cilindro dei pirla tu sei uscito abbastanza di recente vorrei farti presente che alle elezioni il centrodestra non ha avuto il mio voto per quello succitato e per altri svariati motivi.

a differenza vostra quando la merda comincia a puzzare troppo io smetto di mangiarla.

cmq l'attuale governo si è presentato alla grandissima...
    dopo aver lamentato il governo berlusconi come il governo delle poltrone facili sono riusciti a superarli passando quota 100 poltrone assegnate.

ora partono coi rincari sigarette

bella per voi!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hador's Avatar

e allora? non vedo dove tu voglia andare a parare

facendo un discorso fazioso si potrebbe anche dire che mentre il precedente governo ha alzato il prezzo delle sigarette già a governo avviato per supplire alla propria politica economica pagliaccia il csx è stato costretto ancor prima di metter le mani sui conti pubblici a fare il rincario per cercare di tappare i buchi lasciati dal berlusca e soci...

è una notizia insignificante che si presta a numerose interpretazioni

Smoker's Avatar

2800 lire, vinto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il rincaro dei tabacchi è ormai pratica usata, a breve aumenteranno gli alcolici e poi tutti i beni di largo consumo che fanno male, ma dai quali lo stato lucra.
    Credevi che la sx in quanto tale non avrebbe aumentato sizze e gottini??
    Cmq....ora che mi riva la donna mi tocca praticamente smettere, vorrà dire che mi spenderò sti 7€alla settimana per fumarmi un sano, gustoso, arrapante Cohiba.
    Socate tutti!
    P.S.
    Pischelli ho iniziato quando le sizze costavano 2000£ :P Se poi consideriamo le sizze fumate di straforo in estate allora si perde nella notte dei tempi...
    Last edited by Shub; 20th June 2006 at 15:39.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

5 sesterzi e 2 assi, I'm teh winner!

Edit:
    Quote Originally Posted by Shub
    Cohiba.

Compañero Shub!
    Last edited by Sakugochi; 20th June 2006 at 15:40.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

fosse per me le farei pagare almeno 5€ a pacchetto le sigarette
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e allora? non vedo dove tu voglia andare a parare
    facendo un discorso fazioso si potrebbe anche dire che mentre il precedente governo ha alzato il prezzo delle sigarette già a governo avviato per supplire alla propria politica economica pagliaccia il csx è stato costretto ancor prima di metter le mani sui conti pubblici a fare il rincario per cercare di tappare i buchi lasciati dal berlusca e soci...
    è una notizia insignificante che si presta a numerose interpretazioni

si è una cagata che vi raccontano alla festa dell'unità prima di darvi le crescentine a gratis
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    "Quando ancora ti facevi le seghe col postalmarket io uscivo con tua madre"(cit.)
    Sei un buffoncello, posti a senso unico. E' inutile che poi tenti di fare il pragmatico che non mangia la merda che gli viene propinata, sono anni che ti fioccano sulla testa aumenti anche sugli starnuti che fai e manco te ne accorgi, ora sei attentissimo a tutto quello che ti accade intorno, pronto a postare l'ennesimo sopruso dei comunisti al governo.
    L'aumento delle sigarette, ma vaffanculo va

5 righe per mandarmi affanculo e blaterare su mia madre? bastava una riga sola eh mica ti bannano se insulti me coniglio

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ora partono coi rincari sigarette
    bella per voi!
    e allora sei propio d'isinformato l'aumento è stato deciso dai produttori di tabacco sono aumentate solo alcune marche.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    si è una cagata che vi raccontano alla festa dell'unità prima di darvi le crescentine a gratis
    è la prima cosa che mi è venuta in mente, puoi darmi altre speigazioni dato che per i rincari del cdx non hai detto un cazzo e per quello del csx ti lamento ^^

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

per me le possono pure far pagare 100 euro a pacchetto..........................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    è la prima cosa che mi è venuta in mente, puoi darmi altre speigazioni dato che per i rincari del cdx non hai detto un cazzo e per quello del csx ti lamento ^^
    non c'era un cazzo da dire sui rincari del cdx se non in risposta al milione di 3d che sono stati aperti da chi gli dava contro.
    in 5 anni gliene ho viste fare di tutti i colori tanto che, lo ribadisco, il mio voto non l'hanno visto manco col binocolo.

son proprio curioso di vedere SE sto governo farà merda quanti di voi sinistrati avranno i coglioni per non rivotarli.

lo ribadisco, vi siete fatti raccontare che 98 poltrone del governo berlusconi ero uno schifo, uno scandalo e uno spreco e mo ce ne siamo fatte infilare nel culo ben 102, ma tutti vi siete ben guardati dallo scrivere qualcosa sul forum

Tuttologo Estrema's Avatar

http://www.tabaccheria21.net/Listini...2006-06-19.pdf

Tanto per dimostrare quanto è disinformata la gente e posta solo per dar fiato alla bocca.

Qui ce so i rincari dei tabacchi del 19/06/2006 se fosse una manovra statale come dicon i rosikoni sarebbero aumentati tutte le sigarette e i sigari ovvero tutti i beni del monopolio; ma siamo peopio anni luce di distanza tra noi e voi giustamente votate il berlusca cosa vuoi pretendere solo chiacchiere e niente fatti.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Scopato poco thor ultimamente?
    Oppure, l'hai mai vista?
    dai su che almeno riesci a spremere i neuroni si qualche frase differente.

DETTO DA TE!!! DIO CRISTO!!!

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast