Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Lippi lascia

saltaproc's Avatar

bha a me lippi non è mai stato sulle palle sarà che abitava nel mio palazzo ai tempi del Cesena e non se la tirava + di tanto quello che mi stava sul culo era il figlio no stronzo che la metà bastava...la figgiola na discreta gnocca..

però quest'uscita quando ci giochiamo il girone poteva anche risparmiarsela

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Per ciò che riguarda Lippi, fatto salvo che non vedo nessuna dichiarazione del CT ma solo congetture di un giornalista, se se ne andasse farebbe solo che bene visto il modo in cui è stato trattato.
    Bhè penso che di tutti i ct a mia mermoria forse solo vicini è stato trattato meglio, Lippi è quello che sotto le pressioni non sa dire di no ricordiamocelo sempre gli ultimi 2 anni di Juve che per pressioni societarie ha dovuto far giocare uno zombi come del piero per forza.

Il problema è; fara giocare Pippo inzaghi o l'ha poertato via solo perchè eran finiti gl'italiani da convocare?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Se Inzaghi entrerà e farà merda voglio vedere cosa posterete, la metà dei post nei vari thread sui mondiali sono frignate su "Superpippo"...

Per carità, spero vivamente che non sia così, ma lo sapete come funziona il calcio, il Brasile doveva essere la squadra favorita e invece sta giocando malissimo, l'Italia aveva fatto un'ottima impressione e poi ha fatto quel che ha fatto, attenzione con le aspettative, perchè spesso (soprattutto ai mondiali) vengono deluse.

Per il discorso Lippi: "Una decisione forte, di cui c'è consapevolezza in maniera più o meno diretta tanto in quello che resta della Federcalcio quanto all'esterno di essa."

A me sembra un articolo farlocco, non c'è nessuna citazione di frasi pronunciate da Lippi, non c'è la fonte dell'articolo ("da uno dei nostri inviati".. ma che è? ), e soprattutto nella frase che ho quotato si parla di "consapevolezza più o meno diretta". Considerato che la notizia non è riportata da nessun altra parte, direi che si tratta di aria fritta.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè penso che di tutti i ct a mia mermoria forse solo vicini è stato trattato meglio, Lippi è quello che sotto le pressioni non sa dire di no ricordiamocelo sempre gli ultimi 2 anni di Juve che per pressioni societarie ha dovuto far giocare uno zombi come del piero per forza.
    Mi sa che ti confondi con Ancelotti... il Del Piero del secondo lippi riusciva PERSINO a correre!
    spamm is life.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Estrema Lippi non è stato trattato male relativamente alle scelte tecniche, ne è stata messa in discussione la moralità con una campagna stampa fortissima. Se è innocente (come sembra allo stato attuale) mi apre che questo sia un motivo più che sufficente per dire che è stato trattato male. Personalmente se mi dicono che non so fare il mio lavoro posso dispiacermi, ma è una valutazione che si può fare, se viceversa mi dicono che sono disonesto mi inca**o come una bestia.
    relativamente al tema pressioni della società Lippi è sempre stato, al contrario di capello, un tecnico azendalista, ossia un tecnico che ha accettato, magari a malincuore le scelte della società. Ciò è valso sopratutto per il mercato (gli hanno comprato spesso giocatori scarsi e gli han venduto giocatori da lui ritenuti fondamentali) e a volte per scelte disciplinari (caso Davids). Ma il fatto che abbia fatto giocare Del Piero solo per scelte societarie è l'ennesima chiacchera da bar che sinceramente non ha riscontri nella realtà.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma il fatto che abbia fatto giocare Del Piero solo per scelte societarie è l'ennesima chiacchera da bar che sinceramente non ha riscontri nella realtà.
    No questo non è vero con lippi del piero ha giocato con 1 gamba solo e appena è arivato capello che lo teneva in panchina tutti i tifosi( se vogliamo chiamarli cosi) della juventus han tirato un sospiro di sollievo vedendo che giocavo solo quando doveva e poteva giocare.

Ma quando mai....
    Ricordati che l'anno di Lippi Trezeguet era infortunato e la società prese Di Vaio (erroe grandioso) e c'era Miccoli. " giocatori, a mio parere NON da grade squadra (come ha dmostrato la storia successiva.
    Sul fatto che i tifosi Juventini han tirato un sospiro di sollievo dici un'inesattezza clamorosa... La stragrande maggioranza dei tifosi Juvebtini non ha apprezzato capello proprio per il suo atteggiamento nei confronti di Del piero.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ma quando mai....
    Ricordati che l'anno di Lippi Trezeguet era infortunato e la società prese Di Vaio (erroe grandioso) e c'era Miccoli. " giocatori, a mio parere NON da grade squadra (come ha dmostrato la storia successiva.
    Sul fatto che i tifosi Juventini han tirato un sospiro di sollievo dici un'inesattezza clamorosa... La stragrande maggioranza dei tifosi Juvebtini non ha apprezzato capello proprio per il suo atteggiamento nei confronti di Del piero.
    Vabbè parliamo 2 lingue diverse che ci voi fare, nessuno nega che a lippi gli han dato dei brocchi ma che lui abbia assecondato le scelte socetarie senza mai dire a e negando l'evidenza, non puoi dire che non isa vero; in fin dei conti è e sarà sempre un uomo gea e questo nessuna assoluzione lo cancellerà mai è uno degli artefici del marcio del calcio italiano e ricordate sempre all'epoca dello scandolo Doping come apostrofò il povero Zeman; se uno vuole far parte di questo sistema si deve adeguare e stare zitto ( più o meno il senso fu questo).

Si estrema su sta cos aparliamo 2 lingue diverse, tu dai per scontate le chiacchere da bar sul tema GEA, io ritengo che le chiacchere debbano essere appoggiate dai fatti, se no chiacchere da bar restano

(senza polemica ovviamente, trattasi di semplice critica)

Edito soloper rispondere sul tema zeman.
    Zeman è uno che si permette di parlare di moralizzazione del calcio e poi difendere il camorrista casillo.. non mi pare abbia i titoli per parlare di moralità del calcio.

Lippi gli disse semplicemente che era troppo comodo stare in un mondo facendo il puro solo per quello che gli pare a lui.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Si estrema su sta cos aparliamo 2 lingue diverse, tu dai per scontate le chiacchere da bar sul tema GEA, io ritengo che le chiacchere debbano essere appoggiate dai fatti, se no chiacchere da bar restano
    (senza polemica ovviamente, trattasi di semplice critica)
    Edito soloper rispondere sul tema zeman.
    Zeman è uno che si permette di parlare di moralizzazione del calcio e poi difendere il camorrista casillo.. non mi pare abbia i titoli per parlare di moralità del calcio.
    Lippi gli disse semplicemente che era troppo comodo stare in un mondo facendo il puro solo per quello che gli pare a lui.
    Vabbè che ti devo dire spero che sarai uno dei 200 disperati che vanno alla marcia dell'orgoglio juventino il 1 luglio a torino che se neghi pure l'evidenza di un sistema marcio di cui non è solo colpevole la juve perchè ci son di mezzo tantissime altre persone, non so più di che cosa vogliamo parlare.

Se una relazione di 200 pagine e il lavoro di mesi e anni per investigatori e magistrati le chiami chiacchere da bar non ti stupire poi se siete i tifosi più odiati d'Italia; ladri e impuniti per 110 anni questa è una frase dabar, ma come si diceva una volta Vox popoli, vox dei.

ti ho già detto che non scendo in piazza per ste menate...

e ti ripeto che la relazione dell'accusa è quella di una delle parti. Se e quando ci saranno riscontri oggettivi (ripeto quanto detto prima su matrix) ne riparliamo.

per chiarire se regina Cagliari è usata per dimostrare che c'è una cupola fa fede l'intercettazione di cellino su de santis (cioé il parere di una delle parti in causa) o la valutazione dei fatti avvnuti in campo fatta da una parte terza che dice che l'arbitro non ha fatto errori di rilevo? Qual'è il fatto l'opinione di Cellino o il comportamento effettivo dell'arbitro?

per ciò che riguarda il marcio sono d'accordo che c'è del marcio nel calcio. Sono meno d'accordo quando si parla di sistema moggi e non di sistema calcio e quando si da per scontato che Lippi facesse gli interessi della GEA senza che neanche l'accusa abbia sostenuto questo....
    Last edited by jamino; 21st June 2006 at 11:21.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Acheron's Avatar

uppo zeman.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema
    Vabbè che ti devo dire spero che sarai uno dei 200 disperati che vanno alla marcia dell'orgoglio juventino il 1 luglio a torino che se neghi pure l'evidenza di un sistema marcio di cui non è solo colpevole la juve perchè ci son di mezzo tantissime altre persone, non so più di che cosa vogliamo parlare.
    Se una relazione di 200 pagine e il lavoro di mesi e anni per investigatori e magistrati le chiami chiacchere da bar non ti stupire poi se siete i tifosi più odiati d'Italia; ladri e impuniti per 110 anni questa è una frase dabar, ma come si diceva una volta Vox popoli, vox dei.
    uppo su tutta la linea

Con Zeman in nazionale non ci qualifichiamo neanche per la fase finale degli europei....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Vox popoli vox dei è la classica frasetta che è la negazione dello stato di diritto che è stata utilizzata per compiere le peggiori nefandezze della storia...

Lo sai ad esempio che tutti i tedeschi negli anni 30 dicevano che gli ebrei erano una razza inferiore e disonesta?

Vox popoli vox potenti questa è da sempre la realtà...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast