Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 66

Thread: Indiscrezione

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

sbaglio o la rai si è presa la serie B x il prox anno senza sborsare un soldo..
    certo è che se qualche grande delle 7 sorelle ( ) finisce in B, beh la rai fa un colpetto economico clamoroso..

oltre allo scandalo pass falsi, c'era linkato lo scandalo puttane (se ricordate)

cmq come vi permettete di sparlare della mia inter! vi ricordo che l'estate arriva, e come ogni anno saremo noi i superfavoriti del campionato

P.S. da buon interista, anzi da ex tifoso di calcio, posso dire che la frase che mi ha toccato di + è stata:
    " sono un branco di ragazzini viziati, meriterebbero di essere presi a calci nel culo dalla mattina alla sera " M. Lippi

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Brendah
    cmq come vi permettete di sparlare della mia inter! vi ricordo che l'estate arriva, e come ogni anno saremo noi i superfavoriti del campionato

scherzi? ricorda che quest'estate prima dobbiamo vincere la SUPER COPPA TIM e la COPPA MORETTI, altrimenti non potremmo dimostrare a nessuno la nostra super forza calcistica!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark
    scherzi? ricorda che quest'estate prima dobbiamo vincere la SUPER COPPA TIM e la COPPA MORETTI, altrimenti non potremmo dimostrare a nessuno la nostra super forza calcistica!
    LOL
    mah, cmq da interista mi sentop abbastanza sfigato ad esserlo.. immagino un qualsiasi tifoso come ci consideri -.-
    ci son + barze sull'inter che sui carabinieri - _ -

QQ Ambrosiana Internazionale QQ

cmq ve la racconto io una barza:
    se la juve la buttano in B, beh l'inter è l'unica squadra italiana a non esserci mai finita

SAX!

Quote Originally Posted by delo
    beh a me non sembra giusto che le altre squadre prendino la stessa identica punizione della juve..
    a me non sembra giusto che tu dica "prendino"
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander

se la juve la buttano in B, beh l'inter è l'unica squadra italiana a non esserci mai finita
    SAX!
    non è una barza! saremo i + fortih!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come no? Un si dice prendiemmi la scala oppure io prendiebbi la febbre ierossi.
    Ma che dire di....Voi prendine le medicine!

VOlevo scrivere altro ma un mi ricordo più...

Randolk's Avatar

LOL
    mah, cmq da interista mi sentop abbastanza sfigato ad esserlo.. immagino un qualsiasi tifoso come ci consideri -.-
    ci son + barze sull'inter che sui carabinieri - _ -
    Perchè, c'è ancora qualcuno che da un qualche peso a quello che è successo nei campionati italiani negli ultimi 10 anni?
    Le barzellette fanno ridere, ma qui è già qualche bel mese che nessuno mi canta più "non vincete maaaaaaaaaiii", i tifosi altrui hanno ben poco da considerare e ne avranno ancora meno dalle 18 circa di stasera
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk
    Perchè, c'è ancora qualcuno che da un qualche peso a quello che è successo nei campionati italiani negli ultimi 10 anni?
    Le barzellette fanno ridere, ma qui è già qualche bel mese che nessuno mi canta più "non vincete maaaaaaaaaiii", i tifosi altrui hanno ben poco da considerare e ne avranno ancora meno dalle 18 circa di stasera
    Sarà la scusa che i perdenti useranno per giustificare i prossimi 10 anni d'insuccessi.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Sarà la scusa che i perdenti useranno per giustificare i prossimi 10 anni d'insuccessi.
    Del futuro ne parleremo nel futuro.
    Oggi, purtroppo per voi, si parla di passato e presente
    Spoiler

Parli di un passato che risale a 2 anni, quelli prima no altrimenti possiamo parlare che il Toro ruba dall'anno in cui mise i chiodi anche se erano vietati, negli scarpini!

Bla.

ha senso ancora seguire e tifare squadre di club italiane ?
    se pensate che si risolva e si pulisca tutto oggi (e in questi giorni) cascate male.. imho il calcio rimarrà sempre sporco..come giusto che sia, dove ci sono interessi economici cosi alti..ci sarà sempre il compromesso..

Tuttologo Estrema's Avatar

Parli di un passato che risale a 2 anni, quelli prima no altrimenti possiamo parlare che il Toro ruba dall'anno in cui mise i chiodi anche se erano vietati, negli scarpini!
    Bla.
    Bhè dire che il torino ruba che a oggi è l'unica squadra a cui un gerarca fascista di bologna( quell'anno il bologna era 2 in campionato) ha revocato uno scudetto per un presunto illecito mi pare un attimino fuoriluogo.

La prossima volta fai un paragono più consoni, che questa è una delle tante favole del popolo dell'orgoglio gobbo

Tuttologo Estrema's Avatar

ha senso ancora seguire e tifare squadre di club italiane ?
    se pensate che si risolva e si pulisca tutto oggi (e in questi giorni) cascate male.. imho il calcio rimarrà sempre sporco..come giusto che sia, dove ci sono interessi economici cosi alti..ci sarà sempre il compromesso..
    Ok mi stas bene il tuo discorso però per il momento puliamo questo poi al futuro ci penseremo nel momento adatto.

Randolk's Avatar

Bla.
    Dai dai poche ciance, vi hanno sgamato e ora si paga il conto. Il resto si vedrà, intanto io mi bullo con gli amici di essere perdente sì, ma onestoh!
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

All'estero cmq non è che il merdaio sia minorissimo eh.
    In germania fu un puttanaio pazzesco , in inghilterra c'e abramovich che se non va in galera domani c'andrà il giorno dopo etc

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast