Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Tentativo di intervista ad Andreotti

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma non si capisce niente dal video, la voce di andreotti non si sente proprio -.-° e il giornalista non mi pare che voglia porre delle domande, mi pare che voglia attaccare e basta, mia impressione eh, ma gia' l'argomento e' delicato, in piu' parte in quarta dandogli del colluso, il comportamento delle guardie del corpo\poliziotti\andreotti sara' sbagliato, ma questo come giornalista non vale due lire lol

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    non c'è acqua nel po' in sti giorni... l'han bevuta tutta i comunisti!
    Treranno la carcassa in una vasca di fanta, così dopo si fanno pure il viaggio premio a Djerba... Stay Bambocha!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

puhahaah
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

No ma stupendo il riferimento al sistema che è marcio quando vuole lui... se il sistema era marcio come dice perchè tutte ste intercettazioni? Perchè stanno cadendo i boss mafiosi uno ad uno? Perchè hanno sgamato un sacco di "potenti" della finanza e qualche politico che dava loro manforte?

Mi pare che gente come Ricucci sia ancora dentro perchè ritenuta pericolosa... se non ingabbiano Andreotti perchè tutto sto accanimento?

La giustizia è giusta solo quando fa quello che "qualcuno" di una determinata parte vuole?

Peraltro le domande sono state poste con una certa impertinenza (tipico tono da giustizialista di sta ceppa) e dall'audio del video montato male si sente un altro discorso mischiato all'originale dello stesso intervistatore che programma come intrufolarsi con un compare di soppiatto nell'aula magna...
    giustiziere della notte ftw! -.-
    Non si può essere pro giustizia solo quando fa comodo e quando la pensa come te.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

che tono di merda, avrebbe scazzato pure don michael corleone -.-
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

chi se ne frega del tono del giornalista, ha fatto bene. Ci vuole il modo ? Ma per favore va.

si, ci vuole il modo: il farsi intervistare non mi risulta essere un atto dovuto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si, ci vuole il modo: il farsi intervistare non mi risulta essere un atto dovuto
    certo specialmente, o meglio ESCLUSIVAMENTE quando vengono poste domande che scottano, vero?
    Perchè se gli chiedeva qual'era il suo colore preferito o le sue memorie eroiche, gli faceva comodo rispondere eh? Sarebbe stata tutta pubblicità a suo favore.

un lol a chi si mette a commentare il tono tralasciando invece i contenuti, wow complimenti.
    Io se permettete, prima di andare a parare sul tono bado ai concetti.. se i concetti sono importanti fanculo il tono e vediamo che risposte vengono fuori. Il giornalismo mi pare consista nel riportare notizie non nel fare show teatrali e bella presenza.
    Last edited by Necker; 23rd June 2006 at 16:36.
    Daoc
    Spoiler

ascolta, io non parlo per difendere lui, parlo immaginando di trovarmi dalla parte dell'intervistato: posso essere la persona piu' innocente del mondo, ma se te arrivi a meta' di un'intervista con un collega, e mi fai domande a alta voce per coprire la voce dell'altro giornalista con cui gia' sto parlando, con arroganza, mi metti in mano un foglio che ovviamente in 2 minuti non avro' il tempo di leggere, e poi fai pure delle battute sarcastiche quando ti senti spinto o strattonato, beh mavaffanculo, te la sei cercata

che poi forze dell'ordine guardie del corpo etc possano aver esagerato non lo metto in dubbio, ma il giornalista ha il diritto di porre le domande, l'intervistato ha il diritto di non rispondere, o questa e' una liberta' che in italia non e' piu' concessa?

detto questo, e' ovvio che se in un'intervista normale andreotti si alterava per il solo fatto di aver posto la domanda, sarebbe stato in torto marcio, ma in questo caso specifico a me pare che il giornalista abbia fatto piu' lo show man che il giornalista

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

quella non è una cazzo di intervista.
    il giornalista parte già che ha ragione lui, e mi ci gioco le palle che voleva provocare quella reazione, anzi, SPERAVA DI ESSERE PICCHIATO, così poi da vantarsi del suo gesto eroico.
    un fallito in pratica.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    quella non è una cazzo di intervista.
    Precisamente. Era un altro processo.
    Siccome quello originale non è andato come si sperava, ne famo uno a furor di popolo.

LoL @ Ma noi abbiamo fiducia nella magistratura italiana

p.s.

Il dialogo audio presente nel video riporta dei commenti del presunto "giornalista" che progetta come intrufolarsi e come farsi valere poi al momento giusto per "intervistare" l'imputat... ehm l'intervistato.

Che sia l'ennesima trovata di un novello reporter d'assalto che voleva mettersi in luce agli occhi di qualcuno? Mha
    Fortuna che ci sono sti paladini della libertà in giro, altrimenti alle Iene non saprebbero proprio chi prendere.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Precisamente. Era un altro processo.
    Siccome quello originale non è andato come si sperava, ne famo uno a furor di popolo.
    LoL @ Ma noi abbiamo fiducia nella magistratura italiana
    p.s.
    Il dialogo audio presente nel video riporta dei commenti del presunto "giornalista" che progetta come intrufolarsi e come farsi valere poi al momento giusto per "intervistare" l'imputat... ehm l'intervistato.
    Che sia l'ennesima trovata di un novello reporter d'assalto che voleva mettersi in luce agli occhi di qualcuno? Mha
    Fortuna che ci sono sti paladini della libertà in giro, altrimenti alle Iene non saprebbero proprio chi prendere.

Alla luce degli inequivocabili fatti e dell'inequivocabile video stai dicendo una selva di stupidaggini: Andreotti è letteralmente scappato via con la coda tra le gambe.
    Non riesco a capire cosa abbiate da guadagnarci, ma a sto punto mi vien da pensare che ad avere un politico corrotto in più a guidare il paese non vi interessi e anzi vi faccia pure comodo. Quale sarebbe la forma giusta di comunicazione per andreotti ? Morse. Ma a calci in culo. Tacco, punta punta, tacco tacco punta.
    Ora vorrei sapere cosa ci guadagni esattamente, così almeno mi giustifichi perchè uno dovrebbe essere gentile e carino con un mafioso venduto puttaniere gobbo di merda che ha fatto le peggio porcate e lo mette nel culo tutti i giorni proprio a gente come te. Sei masochista per caso ?
    Basta con questo finto dabbenismo provincialotto, la gente vera parla di cose vere e non va a baciare le mani a un ladro perchè è potente.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Alla luce degli inequivocabili fatti e dell'inequivocabile video stai dicendo una selva di stupidaggini: Andreotti è letteralmente scappato via con la coda tra le gambe.
    Non riesco a capire cosa abbiate da guadagnarci, ma a sto punto mi vien da pensare che ad avere un politico corrotto in più a guidare il paese non vi interessi e anzi vi faccia pure comodo. Quale sarebbe la forma giusta di comunicazione per andreotti ? Morse. Ma a calci in culo. Tacco, punta punta, tacco tacco punta.
    Ora vorrei sapere cosa ci guadagni esattamente, così almeno mi giustifichi perchè uno dovrebbe essere gentile e carino con un mafioso venduto puttaniere gobbo di merda che ha fatto le peggio porcate e lo mette nel culo tutti i giorni proprio a gente come te. Sei masochista per caso ?
    Basta con questo finto dabbenismo provincialotto, la gente vera parla di cose vere e non va a baciare le mani a un ladro perchè è potente.
    Evidentemente continui a non capire... Andreotti è fuori? Sì? E' latitante? No? Quindi chi lo lascia fuori? La magistratura italiana? Ok, fine del discorso.

Discorso che vale per tutti quei politici che il "popolo" ritiene colpevoli, e che la magistratura continua a non condannare. Altri politici invece li hanno condannati. Un motivo ci sarà ti pare?

Perchè odi un determinato politico tu, non significa mica che quello deve morire se non lo mettono dentro eh.

Sinceramente tutto questo giustizialismo è preoccupante, anche perchè sta diventando alquanto esasperato...

io non ci guadagno niente, ma tu che ci guadagni? Niente pure tu, semplicemente perchè non è un discorso di guadagno ma di morale.
    Tu ritieni sia giusto dare addosso a una persona perchè un tribunale non ha fatto il suo dovere fino in fondo (a tuo avviso), io ritengo di no.
    Ti ripeto che sono i magistrati a dover dare sentenze e provvedimenti; io posso non essere d'accordo con le decisioni prese da alcuni magistrati ma non per questo vado dai loro ex imputati a dirgli come devono vivere o morire.
    C'è troppa presunzione in giro, di gente che non sa nulla della vita di un uomo o ne sa poco e vuole cmq dire la sua. Se emergeranno nuove verità su Andreotti sarà la magistratura a farlo arrestare o a prendere i provvedimenti necessari, non la piazza.
    Lo hanno fatto con Craxi, lo hanno fatto con alcuni esponenti politici recentemente per fatti diversi, perchè non dovrebbero farlo con Andreotti se lo ritengono opportuno?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Glorfinedel se il sistema è marcio, c'è corruzione e mafia bene o male su tutti i settori e a tutti i livelli, il giustizialismo di cui parli e che non condividi è l'uinica "valvola di sfogo" di un'opinione pubblica stufa!

Stai pur certo che se il sistema funzionasse con del buon senso ed in modo pratico, l'opinione pubblica ne gioverebbe e questi eventi non accadrebbero.
    Daoc
    Spoiler

Mha vabbè allora sono punti di vista. Qualcuno che avrà da protestare ci sarà sempre, dato che per come la vedo io è già un successo il punto in cui siamo arrivati (fino a qualche anno fa gente come Tanzi, come Fazio, ecc. non li avrebbero mai toccati).
    Cmq Andreotti può essere pure il peggior infame della politica italiana, ma il suo processo l'ha avuto. Se l'intervistatore volesse fare il vero reporter, potrebbe andare dai giudici che l'hanno lasciato in giro, indagare per far vedere all'opinione pubblica cosa c'è (secondo lui) dietro.

L'intervista del video mi ha fatto tornare in mente quelli dei collettivi di sinistra al liceo che quando in aula magna venivano delle persone di un determinato schieramento politico a parlare si comportavano in un modo piuttosto che in un altro... un giudice almeno in teoria una certa imparzialità dovrebbe garantirla (per "professionalità" si spera), un intervistatore qualunque non la garantisce affatto perchè ha un punto di vista da far valere.
    Poi vabbè, come vedi lui la sua popolarità l'ha avuta, il suo video sta su internet e tutti lo vedono, noi ne parliamo e lui il suo scopo l'ha raggiunto (se era quello di far vedere la reazione di Andreotti alle sue domande).

Però permettimi quantomeno di non essere d'accordo con le modalità.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast