Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 101

Thread: [Prey] Uscita la Demo..

Quote Originally Posted by Galandil
    Tanto tempo fa avevo detto che Doom 3 era semplicemente un demo per mostrare il nuovo motore grafico della iD.
    Sono un profeta (sticazzi ci voleva poco), non ci stanno chiacchere, la iD ad ogni giro sforna dei motori grafici da paura.
    tieni anche conto che proprio grazie alla vendita sulle concessioni dei loro motori grafici, fanno soldi a palate
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sono sempre grandiosi i motori della ID, ma son sempre moolto pesanti :P

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Madonna mia che gioco.
    Finalmente armi diverse e mappe veramente innovative,fighissimi gli spot che ti cambiano la gravita' e spettacolari i teleport nelle casse e in giro per la mappa...assurdo veramente.
    Poi troppo >>> quando entri col teleport nella sfera sul piedistallo e vedi da dentro tutti giganti.
    Il motore grafico mi sembra ottimo visto che gioco tranquillamente a 1280 con TUTTO al massimo cosa che con q4 e doom3 non succedeva
    senza parole veramente.

si o
    quando vai nella "scatola" e ti trovi il gigante che ti fissa asd " che cazzo e' un gigante?" io ho cominciato a sparare a raffica
    e' allucinante sto gioco, veramente.
    la gravita, i teleport in dimensioni diverse,.. innovativo e divertente

imo il miglior fps di questa generazione

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma c'è anche il doppiaggio in italiano? I sottotitoli fanno già abbastanza pena, suggerisco a chi mastica un po' di lingua di giocarselo in originale.

Mah a me non sono sembrati poi cosi' brutti i dialoghi xo' non sono mai molto pignolo sulle traduzioni( l'unica che ricordo veramente orrenda e' quella di Oblivion ma era al limite della comprensione -.-)

vabe e' accettabile cmq, qualche errore qua ela non rovinano un gioco del genere imo,
    oblivion.. vabe la traduzione e' meglio non commentarla

cmq ho appena provato il multyplayer
    oddio e' allucinante coi corridoi a gravita invertita
    asdiafndads

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Pauroso
    Ti fa prendere un'ansia pazzesca e al tempo stesso una bella carica. Poi confermo, veramente leggero il motore. Da prendere

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mah, non è che sia poi così ansiogeno. Praticamente sei immortale, quando crepi devi sparare a 4 passeri svolazzanti e risorgi

Speriamo che il multy sia all'altezza e che soprattutto piu avanti con la storia le locazioni siano diverse dai soliti cunicoli che finora con tutte le novita sono anche divertenti a dopo 1 po cagano il cazzus

Quote Originally Posted by Faramjr
    Mah, non è che sia poi così ansiogeno. Praticamente sei immortale, quando crepi devi sparare a 4 passeri svolazzanti e risorgi
    Eh ma tutta la parte iniziale ti fa rimanere
    Poi in effetti è vero, almeno nel demo i nemici sono facilmente gestibili, però è

Hador's Avatar

a me ricorda HL, gli umani trasportati nei cosi svolazzanti, le armi mezze biologiche, i cosi che escono dal soffitto e tio sputano merda ai quali devi sparare prima di passare... belle le idee della gravità e dei tp però

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Infatti è quello che sto dicendo, la iD è una società che VIVE non sul gioco in se, ma sul motore grafico che sfornano, dato in licenza per anni e che gli permette di guadagnare un bel po' di dindi.

@Shagaz: il motore non è pesante in se, semplicemente alla iD fanno un ragionamento che a me pare più che logico. Creo il motore oggi, ma lo creo con in mente l'hardware di domani, in questo modo mi posso sbizzarrire ad inserire features ottime e ci lucro sopra per anni dandolo in licenza. Q3 uscì nel '99 ed è stato usato fino all'inverosimile per 4-5 anni (e ogni licenza per il motore costava la modica cifra di mezzo milione di dollari ). Mica scemi.

ovvio

tornando al gioco: si in effetti sembra di essere immortali, ma credo che nel gioco finale cis ara una quache limitazione al numero di volte che puoi resuscitare tremite lo spirito
    cmq e' una bella trovata la possibilita di tornare vivo e proseguire nel gioco tramite il tuo spirito, anzi che un semplice click su "continua" o "carica partita"

le locazioni variano, ho visto diversi video con ambientazioni diverse

Per come mi ha settato i dettagli, con anisotropico a 8x, va una lippa e non ho chissà che pc io eh. Athlon 64 3000+ 1gb di corsair (scrausa però) geforce 6800gs 256mb pci-e 2hd WD 250gb l'uno in raid.

Credo che metterò da parte i dindi per prenderlo, poi se il multi è degno ho trovato il nuovo fps da giocare

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast