ti capisco anche io voglio fare rvr infatti oggi lo ho fatto,ma sono stato bishotatato by 1 champ lw
non ho 1 caxxo di cappato e suko abbestia, se trovo 1 di quei 2 mantelli la sono tutto tuo in rvr.
ti capisco anche io voglio fare rvr infatti oggi lo ho fatto,ma sono stato bishotatato by 1 champ lw
non ho 1 caxxo di cappato e suko abbestia, se trovo 1 di quei 2 mantelli la sono tutto tuo in rvr.
Io sono vestito malissimo, pero e un toccasana l'rvrl'ho fatto lo stesso , ora mimancano 3 quest e sono aposto con l'equip
ce loso da spellcraftarlo.
cmq si anche un giorno cosi tanto per fare venite in rvr chi puo o chi vuole distaccarsi per quel momento da quest, drop arteffatti o quello che deve fare![]()
Tu sei un ridere.
Originally Posted by galazon
![]()
Tu sei un ridere.
oh, galazon, mica hai dimenticato nessuno? ^^
Uppo hai pienamente ragione, per mio conto posso solo dire che :Originally Posted by galazon
A) Ho tre giorni la settimana di gioco , non di piu'
B) alle 23,00 massimo 24,00 devo staccare
Vi chiederete perchè ...
Beh semplicemente sono un papa' ed ho diversi impegni formali ai quali devo sottostare... tra cui anche l'essere in branda ad orari gallineschi quando il cinno chiama.
Come gia' detto cmq , al momento necessito di fare il 5° lvl del TRaitor's e di un solo Drop da quest (mantello quest TOA Re di PIetra) dopodichè avrò il bind diretto a Emain.... sempre...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
a me occorre L'aten shield e una scroll per l'elmo, dopo di che saro emain\odino\hadrian presso che fisso coll'arms![]()
si perche' lo scudo e l'elmo non li expi?
Morgan Le Fay:
sento nell'aria l'arrvio di un nuovo minchiastrello.......![]()
AHAHAHAHAHAH ho avuto 1 culo pazzesco, 1 amico nippo mi ha regalato il cetus skin.
faccio tempalte la quest arawan e sono vostro a emain.