La prima e' una verita'.Originally Posted by Bakaras
La seconda una bugia.
I tuoi esempi ne sono solo una prova.
La prima e' una verita'.Originally Posted by Bakaras
La seconda una bugia.
I tuoi esempi ne sono solo una prova.
Hai trovato un esempio perfetto.Originally Posted by Gathz
Materazzi, se fosse vero il concetto di "ha sbagliato, paghera'" e' uno che il gioco del pallone nella FIGC non lo dovrebbe piu' vedere DA ANNI.
Invece era li', ha fatto gol, viva viva Materazzi.
Il valore sportivo della persona e il valore sportivo nell'economia della squadra non si annullano. Non per me, almeno.
Se a voi, come al "sistema", va bene... ok.
Io rimango della mia idea![]()
lo fece solo perchè la moviola lo avrebbe condannato...Originally Posted by Gathz
si ma quello ke ti ho scritto approposito di derossi lo hai ignoratoOriginally Posted by Wayne
![]()
e quello mi sembra un gran bell esempiola differenza tra giocatore violento e giocato impulsivo(e alle volte aggiungiamoci idiota) sta tutta qui, quando si accorge di aver sbagliato lo ammette, mentre alti tirano dritto
![]()
tipo quando a fine partita ha detto di non averlo fatto apposta?Originally Posted by Gathz
![]()
e tardelli gli ha subito detto che era meglio che dicesse che lo aveva fatto apposta dato che era più che evidente...![]()
un po come fece maradonaOriginally Posted by Kalgan
![]()
![]()
poi bho tel'ha detto lui? ci hai parlato? visto che lo conosci mi fai avere un autografo
centra un kazzo il xke, (ke poi secondo me nn e nemmeno quello ke dici tu) centra il fatto ke lo ha fatto, mentre moltri alti sene sarebbero fottuti![]()
Attenuante generica, Gathz.
Che vale per la prima volta. Questa e' la prima voilta di De Rossi? Bon.. abbuonata.
Altri che sono al "primo e unico errore della vita"?![]()
provate a riconoscerli, totti e materazzi sfilano piu volte CLICK
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io qui difendo de rossi degli altri poco importa al momento, lo difendo solo xke sono un biNbominchai fanboy della Roma, mika per altro :POriginally Posted by Wayne
cmq ti ribadisco quello che era il concetto principale, in italia si dimenticano in fretta sia le cose buone che quelle cattive![]()
poi ripeto, uno fa falli entratacc ecc... 4 giornate, TOH! la punizione mondiale finito, mi sembra abbastanza giusta come pena ergo sta pagando, dal momento che fai queste cose, e secondo la giustizia sportiva paghi, basta finito li, perche seno tutti(e ripeto tutti) i giocatori sarebbero nella medesima situazione...
l'altro giorno han fatto vedere del piero che nell allenamento tirava un calcione a un ragazzino, italia-primavera random di qualche squadra... succede amen... mica possiamo crocifiggere la gente asd
edit:
OLDOriginally Posted by bakunin
![]()
old senza dubbio, ma visto che si parla di ricordarli![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
mica dico che sia il peggiore, ma quando fece quel gesto c'era un certo clamore di fondo, non se lo fece annullare subito, aspettò un attimo prima di andare dall'arbitro, lo fece perchè sapeva che sarebbe stato sputtanato.Originally Posted by Gathz
poi io mica dico di crocefiggerlo, ma imho sarebbe da mandare a casa per essere d'esempio (tanto il suo mondiale è finito). Se sarà abbastanza in gamab ci riproverà tra 2 anni con gli europei, ma adesso, si è giocato la sua ossibilità, mandiamolo a casa imho.
Cmq apprezzo che almeno non lo abbiano difeso, un altro teatrino alla totti mi avrebbe fatto vomitare.
e che dici 10 frustate nella pubblica piazza nn gliele diamo?Originally Posted by Kalgan
mandarlo a casa ? lol... cosi magari (esempio eh sgrat sgrat) vinciamo, alziamo la coppa, e dicono ehhh nooo tu noohhh!!! a casa nn si puo mandare e uno dei convocati...
cmq si, da come ne parlate nn ha fatto un bel gesto! anzi, non lo ha detto subito quindi diamogli addosso... basta nn ci sono tanti giri da fare, selo e fatto annulare cosa che pochi altri avrebbero fatto. stop.
e non bisogna dare nessun esempio, siamo un team che gioka a calcio, non in un lagher... ha sbagliato, non gioca, amen lol...
Originally Posted by Kalgan
guarda che la metà dei tuoi post sono solo contro giocatori della roma,
fammi indovinare sei di milano, torino o frosinone ?![]()
cmq ha fatto una cazzata, s'è beccato i suoi 4 ( e dico Quattro che ci stanno anche tutti ) turni di squalifica e stop. non è che se un giocatore viene espulso lo rimandi a casa, sta cosa l'hai inventata tu di sana pianta.
uein, mi pare che sei un po' esagerato... le regole del calcio prevedono una determinata sanzione per determinati gesti. non è che perchè uno sbaglia in una partita, non può giocare più... anzi, può anche succedere, ma bisogna fare ben più che dare una gomitata a qualcuno...
non esageriamo nè in un senso, nè nell'altro..
non ti preoccupare gian, ci sarà sempre la voce di chi ne sa veramente tanto additando a del piero la fama di peggior male italianoOriginally Posted by Bakaras
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB