Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: dungeons epici

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    tuscaren glacier è il + bello in assoluto, poi c'è galladoria e per ultimo sidi (che tra le altre cose secondo me è il + difficile/palloso sia a causa della storia delle chiavi...sia per la marea di mob che ci sono sulla salita)
    DOL= dawn of light : http://dol.psykonikcorp.net/
    tusca non l'ho mai visto, galla ci sono entrato 1 volta con 1 amico e ho visto quel mob che ha la grafica di quanto 1 caster si fa gli scudi o simile (aho non ricordo il nome)

caer sidi fatto 1paio di raid e devo dire che mi piace 1botto. mi ricordo quando nel 2004 expavo il mio primo 50 e facevo le quest di SI e mi son trovato davanti sta specie di castello, gia fantasticavo cosa ci fosse dentro

non trovo gli screenshot su dol cmq

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    tusca non l'ho mai visto, galla ci sono entrato 1 volta con 1 amico e ho visto quel mob che ha la grafica di quanto 1 caster si fa gli scudi o simile (aho non ricordo il nome)
    caer sidi fatto 1paio di raid e devo dire che mi piace 1botto. mi ricordo quando nel 2004 expavo il mio primo 50 e facevo le quest di SI e mi son trovato davanti sta specie di castello, gia fantasticavo cosa ci fosse dentro
    non trovo gli screenshot su dol cmq
    mmm mi sa che quando parlavano di dol nn intendevano che dovevi andare a cercare screen su dol ma che te lo dovevi scaricare, fare il server, entrarci e andare a vedere i dg epici per poi screenarli

Razj's Avatar

Lotty lol quanti ricordi m'hai fatto venire in mente con quegli screen, ci sta un sacco di gente che conoscevo li in mezzo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lol me le ricordo ancora le serate a caer sidi con l'ally uber 150 pg tutti sulle scale a aspettare i mob pullati di volley da un piano all'altro, e nonostante fossimo in 150 un pull sbagliato, tutti a yellare di non aggrare i mob, il solito stronzo che di f8 ne mena uno e gg si rella tutti

in effetti c'e' poco da ridere a ripensarci pero' ogni sera c'erano una o due sgildature, solo per il drama era interessante andarci

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non aprite la porta!Non andate avanti!State dietro al puller!Che cazzo fate!Non di la c'e dorinakka!Porco di quel!!!!I custodi noooo un resser quitti gg.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Non aprite la porta!Non andate avanti!State dietro al puller!Che cazzo fate!Non di la c'e dorinakka!Porco di quel!!!!I custodi noooo un resser quitti gg.
    Sidi fatto in 150 nn ha prezzo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Sidi fatto in 150 nn ha prezzo
    lol....io l'ho sempre fatto con retroscudo cabby...mai zergato cmq in ita era pieno di bug, si faceva dorinacca senza fare gli altri prima...si passava per le porte senza avere le chiavi ecc...in usa che è tutto fixato è un dito al culo

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

su argain ci siamo farmavamo sidi fino al mob che droppava i corpetti e quasi tutto tusca in 3-4 lol. necro+bd x farm mana e inca ownava

Quote Originally Posted by HaWk
    su argain ci siamo farmavamo sidi fino al mob che droppava i corpetti e quasi tutto tusca in 3-4 lol. necro+bd x farm mana e inca ownava
    ho saputo di un pazzo che si è fatto tutto tusca da solo usando 3o4 piggi. ci ha messo 23 ore lol

io ho appena provato ad andare a tusca e a scendere dai mobs fighi ma ho scoperto che gli scheletri all'ingresso mi dehiddano e non sono molto amichevoli

si era abbastanza lento all'epoca ma si faceva. tusca era davvero facile, già a sidi si trovavano difficoltà, ma cmq limitate. galla pure si faceva easy (conservatore, huriontex e via dicendo), ma aveva troppi troppi bug

si era abbastanza lento all'epoca ma si faceva. tusca era davvero facile, già a sidi si trovavano difficoltà, ma cmq limitate. galla pure si faceva easy (conservatore, huriontex e via dicendo), ma aveva troppi troppi bug

Galla facevi un passo falso e ti trovavi al bind (non che morivi, cadevi nel vuoto....)
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

Quote Originally Posted by Lotty
    Galla facevi un passo falso e ti trovavi al bind (non che morivi, cadevi nel vuoto....)

si ma a parte il fatto di riuscire a stare 23 ore al pc ma se non sbaglio da quando killi i primi mob parte il rest di 8 ore o na roba simile (magari diverso per tusca che se non ricordo male ci sono 2 differenti "orologi" di reset, uno per i grifoni uno per i giganti o na roba simile)

si 8 ore era il repop (apparte gli scheletri iniziali che repoppano quasi instant)

Petty Officer 3rd Class

i corpetti da svg cmq una volta siamo arrivati in 3 dal re ci siamo fatti tutti i mob del concilio tranne vagn 3 persone 2 pg l'uno

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    Lotty lol quanti ricordi m'hai fatto venire in mente con quegli screen, ci sta un sacco di gente che conoscevo li in mezzo
    Quoto
    Ci sono pure io su una foto!
    Mamma! Sono in tv!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast