XFX Extreme Edition ho preso, quella overclockata di fabbricaOriginally Posted by Drako
Oblivion 1280x1024 con tutto al massimo va uno spettacolo.
Idem dicasi per i vari America's Army, Bf2, ecc.
XFX Extreme Edition ho preso, quella overclockata di fabbricaOriginally Posted by Drako
Oblivion 1280x1024 con tutto al massimo va uno spettacolo.
Idem dicasi per i vari America's Army, Bf2, ecc.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
la 7600gt jarkheld..
cmq aspetta le dx10 imo, io farò cosi![]()
Prendi subito una 7600gt, di qualsiasi marca. Non aspettare le dx10, all'inizio non usciranno schede di fascia media/bassa, solo schede da 500+€, che sono ridicole. Per aspettare soluzioni di fascia media dovrai aspettare due o ter mesi se va bene.
Considerato che ancora non si sa quando uscirà Vista con annesse dx10 direi che ti conviene prenderla subito una scheda buona.
per questa serve il pci-express?Originally Posted by Arcotemo
se vuoi cambiare anche il processore aspetta il 23 luglio che esce l'intel core 2 duo e i prezzi degli altri proc (anche AMD) diminuiscono sensibilmente http://www.hwupgrade.it/news/cpu/tag...gli_17679.html
E' cmq un periodo di merda questo per i cambi di pc, con l'uscita anche per AMD delle nuove cpu che supportano le DDR2 è un po' un macello.
Purtroppo gli AM2 ora come ora valgono la spesa solo per i modelli di punta, gli altri non riescono a sfruttare a dovere le DDR2, quindi è ancora troppo presto (a meno che tu non voglia prendere un AM2 FX).
concordo con cio che è stato detto, tuttavia se si vuole fare un pc sotto gli 800€ è un buon momento, specialmente se si sceglie amd single core
schede madri ottime come dfi ultra-d nf4 sono sotto i 100€, i processori da 3000+ fino a 3800+ hanno subito un crollo di prezzi, ad esempio l'ottimo 3700+ sandiego si trova a meno di 200€, per non parlare del venice 3500+ che va per le 120€... le schede video di medio e basso livello come 7600xx e 1800 hanno subito un ribasso prematuro grazie alle nuove uscite, e le ddr, grazie alle uscite di am2 di sicuro avranno prezzi in calo a breve...
secondo me è un ottimo momento per un pc di fascia bassa, brutto per chi vuole spendere molto (conviene aspettare le uscite intel)
segnalo inoltre i monitor Hanns che stanno spopolando, hanno componentistica samsung (quindi stessi pregi e difetti, adatto per immagini statiche e gaming, inadatto per cinema e tv), ma costano veramente poco in particolare modello HANNS-G HU196D 19", 8ms, costa 200€ e non ha rivali se non in modelli che costano quasi il doppio (samsung e viewsonic da 4 e 2ms)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io penso di fare upgrade in quel di settembre , ora sarebbe un buttare soldi visto che non starei mai chiuso dentro casa per motivi sopra citati . quindi vedrò un po che aria tirerà tra qualche mese a sto punto ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
eh pure con la storia delle dx10 e relative schede video ci ho capito poco -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.