Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Quando è il miglior periodo per un upgrade ?

Quote Originally Posted by Drako
    Quello che ho fatto io, solo che prima avevo una 5900. Bella scheda la 6800gs, io la ho della XFX. Prey va una bomba con anisotropico 8x ^^
    XFX Extreme Edition ho preso, quella overclockata di fabbrica

Oblivion 1280x1024 con tutto al massimo va uno spettacolo.
    Idem dicasi per i vari America's Army, Bf2, ecc.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

la 7600gt jarkheld..

cmq aspetta le dx10 imo, io farò cosi

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Prendi subito una 7600gt, di qualsiasi marca. Non aspettare le dx10, all'inizio non usciranno schede di fascia media/bassa, solo schede da 500+€, che sono ridicole. Per aspettare soluzioni di fascia media dovrai aspettare due o ter mesi se va bene.

Considerato che ancora non si sa quando uscirà Vista con annesse dx10 direi che ti conviene prenderla subito una scheda buona.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

la 7600gt la trovi sotto i 170€ e rulla l'jo montata da un paio di mesi sul mio^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    la 7600gt la trovi sotto i 170€ e rulla l'jo montata da un paio di mesi sul mio^^
    per questa serve il pci-express?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

si

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

se vuoi cambiare anche il processore aspetta il 23 luglio che esce l'intel core 2 duo e i prezzi degli altri proc (anche AMD) diminuiscono sensibilmente http://www.hwupgrade.it/news/cpu/tag...gli_17679.html

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' cmq un periodo di merda questo per i cambi di pc, con l'uscita anche per AMD delle nuove cpu che supportano le DDR2 è un po' un macello.

Purtroppo gli AM2 ora come ora valgono la spesa solo per i modelli di punta, gli altri non riescono a sfruttare a dovere le DDR2, quindi è ancora troppo presto (a meno che tu non voglia prendere un AM2 FX ).

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

concordo con cio che è stato detto, tuttavia se si vuole fare un pc sotto gli 800€ è un buon momento, specialmente se si sceglie amd single core

schede madri ottime come dfi ultra-d nf4 sono sotto i 100€, i processori da 3000+ fino a 3800+ hanno subito un crollo di prezzi, ad esempio l'ottimo 3700+ sandiego si trova a meno di 200€, per non parlare del venice 3500+ che va per le 120€... le schede video di medio e basso livello come 7600xx e 1800 hanno subito un ribasso prematuro grazie alle nuove uscite, e le ddr, grazie alle uscite di am2 di sicuro avranno prezzi in calo a breve...

secondo me è un ottimo momento per un pc di fascia bassa, brutto per chi vuole spendere molto (conviene aspettare le uscite intel)

segnalo inoltre i monitor Hanns che stanno spopolando, hanno componentistica samsung (quindi stessi pregi e difetti, adatto per immagini statiche e gaming, inadatto per cinema e tv), ma costano veramente poco in particolare modello HANNS-G HU196D 19", 8ms, costa 200€ e non ha rivali se non in modelli che costano quasi il doppio (samsung e viewsonic da 4 e 2ms)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io penso di fare upgrade in quel di settembre , ora sarebbe un buttare soldi visto che non starei mai chiuso dentro casa per motivi sopra citati . quindi vedrò un po che aria tirerà tra qualche mese a sto punto ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    io penso di fare upgrade in quel di settembre , ora sarebbe un buttare soldi visto che non starei mai chiuso dentro casa per motivi sopra citati . quindi vedrò un po che aria tirerà tra qualche mese a sto punto ç_ç
    Pure io vorrei farlo nel periodo autunnale , però non so se mi conviene , perchè vorrei avere un pc decente che mi faccia girare almeno crysis e non so se aspettare vista o no
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh pure con la storia delle dx10 e relative schede video ci ho capito poco -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    eh pure con la storia delle dx10 e relative schede video ci ho capito poco -.-
    Quello che non ho capito io è se vale la pena cambiare pc e passare già a vista con dx10 ( e quindi comprare na scheda video che probabilmente costerà parecchi soldi ) oppure farsi un buon pc rimanendo con xp e dx9 , spendendo meno
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Quello che non ho capito io è se vale la pena cambiare pc e passare già a vista con dx10 ( e quindi comprare na scheda video che probabilmente costerà parecchi soldi ) oppure farsi un buon pc rimanendo con xp e dx9 , spendendo meno
    non conviene rifarsi il pc appena esce vista e dx10
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo
    non conviene rifarsi il pc appena esce vista e dx10
    ma con un pc di fascia media attuale , si potranno far girare i giochi del prossimo natale e del 2007 in generale?
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast