Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 67

Thread: Portogallo - Olanda

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io spero davvero che ruud fosse infortunato, o van basten come allenatore ha davvero deluso, o per scelte tecniche idiote, o perche' si lascia trasportare dalle simpatie, vedi esclusione di seedorf dalla nazionale, semplicemente inconcepibile

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ritengo anche io chge fosse infortuanato se no non si spiega, l'errore tattico, a mio modesto parere è stato quello come dice Zì, di non far entrare prima una torre.

Comunque io non sopporto i portoghesi.. sono dei provocatori incredibili per me ...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    io spero davvero che ruud fosse infortunato, o van basten come allenatore ha davvero deluso, o per scelte tecniche idiote, o perche' si lascia trasportare dalle simpatie, vedi esclusione di seedorf dalla nazionale, semplicemente inconcepibile

Leggendo la Gazza sta mattina è stata una scelta tecnica l esclusione di Ruud, x quanto riguarda Seedorf è stata un altra scelta tecnica di van Basten perchè dice che è un giocatore indisciplinato tatticamente e quindi gli andava a rovinare il giocattolino..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e allora il mio caro cigno rimane uno dei migliori di sempre come calciatore, ma come allenatore non e' tutta sta gran genialita' peccato pero' perche' la squadra in campo non era messa male, sia agli ultimi europei che in questi mondiali ha dimostrato di saperci fare, ma gia' con l'argentina non mi era piaciuta

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se ha lasciato fuori van nistelcoso x scelta tecnica gli sta bene che sia andata a finire cosi...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Che partita! Cmq arbitro davvero scandaloso , mai vista na roba del genere
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Lasciare a casa uno che ha vinto 3 champions league perchè è indisciplinato mi pare na cagata.Marco...Marco cosa mi combini pd.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Vabbe questo ultimoanno a manchester non e' che abbia fatto fuochi e fulmini van nijsteroj eh

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Vabbe questo ultimoanno a manchester non e' che abbia fatto fuochi e fulmini van nijsteroj eh
    Van Nistelorroy è uno dei piu' forti giocatori al mondo...
    Un conto è se Adriano e devi scegliere tra altri 2 fenomeni, un conto è se te presenti col biondino che si è babbato il gol
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

non so se avete visto la partite del girone, ma Van Nistelorroy è sembrato abbastanza fuori forma.. anche contro l'argentina era un palo li davanti

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by rustyangel
    Perchè dici così? Io mi sono divertito come un ragazzino
    E' stata una partita BELLISSIMA
    UPUP, partita fantastica, mi sono divertito un monte a guardarmela
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq è "Van Nistelrooy", l'avete scritto in tutti i modi dell'universo :P

E sarà stato pure non al 100% della forma ma di certo peggio di Kuyt non penso avrebbe potuto fare

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Cmq è "Van Nistelrooy", l'avete scritto in tutti i modi dell'universo :P
    E sarà stato pure non al 100% della forma ma di certo peggio di Kuyt non penso avrebbe potuto fare
    Guardalo il fanboy

Cmq te l'avevo detto che passava er portogallo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Uno che lascia a casa il Seedorf di quest'anno non si merita di allenare,e' stato un gran calciatore quanto un gran coglione come allenatore.
    Cmq a parte l'arbitraggio penoso e' stata una bella partita e sono molto contento per il portogallo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Portogallo - Inghilterra come quarto si preannuncia esplosiva lal...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast