i bambini di 2 anni li fanno meglio i dispetti
i bambini di 2 anni li fanno meglio i dispetti
ma non sparare cazzate plzOriginally Posted by Alkabar
dai.. -.-
se invece di andare a nord verso la germania veniva a sud in qualche valle della prov di brescia faceva la stessa fine,nn cè molto da inveire contro i tedeschi purtroppo.
mandale83 on PSN
Spoiler
Infatti c'è da inveire contro i cacciatori. E mi dispiace dirlo, perchè mi stai simpatico (se non ricordo male lo sei anche tu) e penso che i cacciatori non siano tutte teste di cazzo, ma la caccia è veramente una stronzata. Se uno vuole sparare ci sono i poligoni, il soft air, etc. Se vuoi mangiare la carne ci sono macellai e supermercati. Cacciare è una cazzate, punto.Originally Posted by Tibù
Ah, quì lo dico ufficialmente: se mi pronosticano un male incurabile, prendo il porto d'armi, un fucile di precisione e vado in Canada a fare BOOM, HEADSHOOT! a quelli che cacciano le foche a bastonate
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
qui si parla di bracconaggio,nn di cacciaOriginally Posted by Sakugochi
(che poi le 2 cose qui da me coincidano è un altro discorso)
io invece mi travesto da foca e li prento a bastonateAh, quì lo dico ufficialmente: se mi pronosticano un male incurabile, prendo il porto d'armi, un fucile di precisione e vado in Canada a fare BOOM, HEADSHOOT! a quelli che cacciano le foche a bastonate![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
era addirittura un cucciolo (non sono un patito di caccia, ma si può prendere a fucilate i cuccioli di una specie magari anche non protetta? so che in certi tipi di pesca NO), bella merda sta storia d'impallinare un orsachiotto![]()
Il mio era un discorso generale contro la caccia, non solo in questo caso specifico.Originally Posted by Tibù
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
no ma i cacciatori come han sentito : orso in giro si saranno tutti attivati : siiiiiii la caccia alll orsoooooo !!!! ammazza ammazza famo la batutta di cacciaaaaaaaahhhh !
e giù a trovare il trofeo , chiaramente un sedativo non aveva lo stesso gusto rispetto a piantargli un pò di piombo alla feroce bestiola -__-
Quanto spero che gli alieni siano esseri alti 50 metri e abbiano forma di foca / balena / orso e ci distruggano tutti con le loro astronavi -__-
stile delfini dei simpson -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La caccia è bellissima , peccato che venga infangata da gente che non c'ha niente a che fare![]()
io caccio (poco) e mi pappo quello che caccio
imho non ci trovo nulla di male
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mah secondo me lo spirito originale della caccia si e' perso negli anni...
Per "spirito originale" intendo quando per cacciare ci si muoveva in gruppo sperando di non diventare le prede
Cioè non capisco dove sia il "brivido" nel centrare una bestia a 40 metri di distanza con una rosata di pallini di piombo di un metro di diametro a 200 all'ora, ma in generale l'attività in se mi lascia piuttosto indifferente (inzomma come si dice qua, "me ne batto il belino").
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
uhm non so se sapete che sto orso si avvicinava ai villaggi e mangiava le pecore e quindi ne è STATA ORDINATA L ESECUZIONE -.-
PRIMA in italia e il giorno dopo anche in austria.
per ammazzarlo i caccia li avran pure pagati lol
quindi la fiaba dell orso è:
sto poraccio nasce in slovenja . . . l Austria si lamenta che non ci son piu orsi in tirolo [e chissa perchè] e quindi chiama in slovenja perchè gliene portino un paio . . . questo viene portato qui . .. non c è cibo . . si avvicina ai villaggi mangia le pecore e quindi si ordina d abbatterlo . . .
Mah
Tempo fa fece vedere uccidere un leone.Non mi dimenticherò mai l'espressione di quella povera bestia.
Siamo degli esseri di merda.
beh te sentiti una merda lolOriginally Posted by Goram
Io non centro un piffero -.- e mi dispiace per quella povera bestia.