a me ha fatto schifo dopo il livello 14... ovvero dopo 2 giorni di gioco..
il solo pensiero che al 60 devo fare ancora xp mi fa girare i maroni stile ventilatore...
dunque gg chiuso tutto![]()
a me ha fatto schifo dopo il livello 14... ovvero dopo 2 giorni di gioco..
il solo pensiero che al 60 devo fare ancora xp mi fa girare i maroni stile ventilatore...
dunque gg chiuso tutto![]()
anche a me ha fatto lo stesso effetto, oddio, la primissima volta devo dire che ero gasato a mille, poi piano piano quando ho capito che avrei passato 60 livelli a fare quest tutte uguali l'ho cestinato...Originally Posted by Nightwalker
...recentemente ho provato a rigiocarci, sono arrivato a lvl 4 prima di rompermi il cazzo![]()
la 1.12 e l'espansione sono rivolte al miglioramento del sistema pvp.
io gioco a wow dalla beta US e dal primo giorno di rilascio in EU, è un gioco che prende ma concordo sul discorso pvp: allo stato attuale non è granchè.
il discorso più che altro è 1: hai almeno 3-5 ore al giorno per giocare?
se non le hai wow non è per te, purtroppo qualsiasi cosa su wow richiede ore e ore di gioco sia in solo che in pvp che in pve.
per il resto in giro non vedo niente di meglio e dubito che warhammer sarà il titolo che sposterà i 6 milioni di abbonati di wow...sarà carino quando esce ma poi succederà come succedeva con daoc quando usciva il titolo nuovo e dopo 2 giorni già era flop
se in 20 liv ti sei divertito è normale, ma calcola il discorso over 60 dove o hai una gilda che cammina o sei un pò statico, e sopratutto il tuo tempo che puoi dedicare al gioco![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
WoW ha l'atmosfera fantasy piu' bella che abbia mai visto in un videogioco,il piu' delle volte sembra che ti muovi in un quadro di boris vallejo.Originally Posted by nortis
Le emozioni provate nel vedere ThunderBluff o le foreste dei Night Elf,DaoC non me le ha mai date.Sotto questo aspetto DaoC e tutti coloro che provengono da li(come il sottoscritto),vedono nel PvE un autentico pugno sulle gengive
L'exp implementata in WoW supera qualsiasi altro gioco,e' paradossalmente piacevole farla (basta conoscere un minimo di inglese e il sito thottbot).
Per il resto,il PvP e' distante millenni dall'RvR di DaoC,ma poco ti deve importare.Se il gioco ti prende,PvE o PvP che sia,gioca e fregatene di quanto viene detto ^^.Che tu stesso abbia criticato WoW senza giocarci non ti fa tantissimo onore![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
vabhe che centra lo ho criticato xke appena uscito ha fatto migrare un fottio d gente da daoc e non si facevano + pr...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Raga il discorso e' sempre quello ....
quanto tempo hai per dedicarti a molten core e a fare le istanze ?????
Io molto poco ... diciamo 0 e questo mi ha penalizzato tantissimo sia a livello di gilda che mi considerava pochissimo sia a livello di gioco che quando andava bene mi beccavo solo il rouge con iltier2 che mi shottava ....
Ao il pve va bene pure fino al 60 che mi vedo tutto il mondo ma poi basta .....
Io posso dirti che wow come altri videgame vanno presi come divertimento...se vuoi essere per forza strafico straforte allora mettiti in testa che ci vuole tempo molto tempo da dedicare, pazienza moolta pazienza e che sicuramente ti stuferai tra scazzo e frustazione, se lo vivi come qualche oretta al giorno di svago allora ti dico che di meglio in giro non trovi, tra quest ambienti ,amicizie ,troverai in wow un compagnio di divertimento sicuro...
Il mio consiglio e' provalo e giudicalo tu...anche perche' il gioco perfetto non esiste al momento e prima o poi ti scazzi di qualsiasi cosa, il pvp e' fatto male e' vero pero' stufa alla lunga i primi tempi ti ci divertirai ma tra fare il 60 capire il gioco fare istance fare pvp saranno gia' passati 3-4 mesi in cui sicuramente ti sarai divertito.
GL!![]()
mi permetto 1 osservazione : ma su daoc bastavano 2 orette al giorno qua e la quando ti pareva x essere competitivo al 100% oppure dovevi organizzarti il gruppo fisso col setup ottimale dopo esserti fatto equip+ML+varie?Originally Posted by nortis
Ogni mmorpg se vuoi arrivare al massimo devi nerdizzarti pesantemente...purtroppo aggiungo io...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**