Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Rinnovare accaunt Free trial

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

a me ha fatto schifo dopo il livello 14... ovvero dopo 2 giorni di gioco..

il solo pensiero che al 60 devo fare ancora xp mi fa girare i maroni stile ventilatore...

dunque gg chiuso tutto

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    a me ha fatto schifo dopo il livello 14... ovvero dopo 2 giorni di gioco..
    il solo pensiero che al 60 devo fare ancora xp mi fa girare i maroni stile ventilatore...
    dunque gg chiuso tutto
    anche a me ha fatto lo stesso effetto, oddio, la primissima volta devo dire che ero gasato a mille, poi piano piano quando ho capito che avrei passato 60 livelli a fare quest tutte uguali l'ho cestinato...

...recentemente ho provato a rigiocarci, sono arrivato a lvl 4 prima di rompermi il cazzo

Chief Petty Officer heartless's Avatar

la 1.12 e l'espansione sono rivolte al miglioramento del sistema pvp.

io gioco a wow dalla beta US e dal primo giorno di rilascio in EU, è un gioco che prende ma concordo sul discorso pvp: allo stato attuale non è granchè.

il discorso più che altro è 1: hai almeno 3-5 ore al giorno per giocare?

se non le hai wow non è per te, purtroppo qualsiasi cosa su wow richiede ore e ore di gioco sia in solo che in pvp che in pve.

per il resto in giro non vedo niente di meglio e dubito che warhammer sarà il titolo che sposterà i 6 milioni di abbonati di wow...sarà carino quando esce ma poi succederà come succedeva con daoc quando usciva il titolo nuovo e dopo 2 giorni già era flop

se in 20 liv ti sei divertito è normale, ma calcola il discorso over 60 dove o hai una gilda che cammina o sei un pò statico, e sopratutto il tuo tempo che puoi dedicare al gioco
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    morale aspetto na patch ke semplifichi gli encaunter e migliori il pvp:P
    WoW ha l'atmosfera fantasy piu' bella che abbia mai visto in un videogioco,il piu' delle volte sembra che ti muovi in un quadro di boris vallejo.
    Le emozioni provate nel vedere ThunderBluff o le foreste dei Night Elf,DaoC non me le ha mai date.Sotto questo aspetto DaoC e tutti coloro che provengono da li(come il sottoscritto),vedono nel PvE un autentico pugno sulle gengive
    L'exp implementata in WoW supera qualsiasi altro gioco,e' paradossalmente piacevole farla (basta conoscere un minimo di inglese e il sito thottbot).

Per il resto,il PvP e' distante millenni dall'RvR di DaoC,ma poco ti deve importare.Se il gioco ti prende,PvE o PvP che sia,gioca e fregatene di quanto viene detto ^^.Che tu stesso abbia criticato WoW senza giocarci non ti fa tantissimo onore

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vabhe che centra lo ho criticato xke appena uscito ha fatto migrare un fottio d gente da daoc e non si facevano + pr...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class

Raga il discorso e' sempre quello ....
    quanto tempo hai per dedicarti a molten core e a fare le istanze ?????
    Io molto poco ... diciamo 0 e questo mi ha penalizzato tantissimo sia a livello di gilda che mi considerava pochissimo sia a livello di gioco che quando andava bene mi beccavo solo il rouge con iltier2 che mi shottava ....
    Ao il pve va bene pure fino al 60 che mi vedo tutto il mondo ma poi basta .....

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Io posso dirti che wow come altri videgame vanno presi come divertimento...se vuoi essere per forza strafico straforte allora mettiti in testa che ci vuole tempo molto tempo da dedicare, pazienza moolta pazienza e che sicuramente ti stuferai tra scazzo e frustazione, se lo vivi come qualche oretta al giorno di svago allora ti dico che di meglio in giro non trovi, tra quest ambienti ,amicizie ,troverai in wow un compagnio di divertimento sicuro...
    Il mio consiglio e' provalo e giudicalo tu...anche perche' il gioco perfetto non esiste al momento e prima o poi ti scazzi di qualsiasi cosa, il pvp e' fatto male e' vero pero' stufa alla lunga i primi tempi ti ci divertirai ma tra fare il 60 capire il gioco fare istance fare pvp saranno gia' passati 3-4 mesi in cui sicuramente ti sarai divertito.
    GL!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    vabhe che centra lo ho criticato xke appena uscito ha fatto migrare un fottio d gente da daoc e non si facevano + pr...
    mi permetto 1 osservazione : ma su daoc bastavano 2 orette al giorno qua e la quando ti pareva x essere competitivo al 100% oppure dovevi organizzarti il gruppo fisso col setup ottimale dopo esserti fatto equip+ML+varie?

Ogni mmorpg se vuoi arrivare al massimo devi nerdizzarti pesantemente...purtroppo aggiungo io...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 2 FirstFirst 12