Mi sento molto Ucraino!!!!!
la germania ha delle minne spropositate, scelgo lei !
Argentina!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
La mia amica olandese non sembra tanta affranta dopo l'eliminazione, scelgo lei come outsider
http://img264.imageshack.us/img264/8308/meid30qf.jpg
Spoiler
Io voglio vincere 1 a 0 con rigore insistente al 120![]()
Mah, io sono un tipo sportivo, vinca chi vuole, non mi perdo un match![]()
...
Now Working..
Brasile perche quando lo prendono nn sai piu dove va a finire, e' tutto un palleggio continuo finte salti e tuffi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
solo io me le farei tutte?![]()
ma sono le stesse foto prese dal sito sex woldcups 2006![]()
olderrimeeeeh
però ultra tope.. anch'io me le farei tutte
DaocSpoiler
Germania e Portogallo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Le tipe sono da denuncia per tentata violenza carnale, l'argentina e' spaventosa a dir poco... I commenti sono l'apoteosi del maschilismo latino![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Italia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...