"Incuriosisce l'idea del c.t. di provare Totti alle spalle di Toni e Inzaghi."
mi conforta questo.
cmq dopo le sclerate i ita-auss, non penso che lippi sia talmente masochista da rimetterlo in campo..
"Incuriosisce l'idea del c.t. di provare Totti alle spalle di Toni e Inzaghi."
mi conforta questo.
cmq dopo le sclerate i ita-auss, non penso che lippi sia talmente masochista da rimetterlo in campo..
si potrebbe dedurre che ad Amburgo Lippi schiererà un 4-4-1-1, con Totti alle spalle di Toni e un centrocampo chiuso e forte con Camoranesi a destra, Gattuso e Pirlo in mezzo, e Perrotta a sinistra![]()
4-4-1-1 con l'Ucraina? E VS Brasile? 9-0-1?Originally Posted by delo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Per come la vedo io è la soluzione migliore che abbiamo.si potrebbe dedurre che ad Amburgo Lippi schiererà un 4-4-1-1, con Totti alle spalle di Toni e un centrocampo chiuso e forte con Camoranesi a destra, Gattuso e Pirlo in mezzo, e Perrotta a sinistra
Toni quest'anno ha fatto 30 goal giocando unica punta con Fiore e Joergensen dietro; se vogliamo sfruttarlo evitiamo che si pesti i piedi con Gila.
E Pippo lo teniamo pronto ad entrare al posto di un centrocampista se dovesse servire.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Toni a Firenze era unica punta, ma aveva gente sulle fasce come Jorgensen a sinistra e Fiore a destra e, alcune volte, anche Montolivo al centro che creavano gioco e gli portavano via i difensori perchè potevano essere pericolosi al tiro. Manca fisicamente gente tra i convocati per fare questo gioco, visto che sulle fasce abbiamo il vuoto, con Zambrotta sulla linea dei difensori solo a coprire e Camoranesi in forma oscena. Totti dietro a Toni IMO sono troppo isolati davanti e come al solito staremo tutta la partita schiacciati in 20 metri...Originally Posted by Steh
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Per me, mettere Inzaghi con Toni significa tenere Toni a fare lavoro sporco (che Inzaghi non fa mai) e costringerlo spesso fuori dall'area, il che non ha molto senso. La somma delle reti segnate non fa una buona coppia di attaccanti.
Io credo che Totti e Camoranesi (che peraltro odio ma c'è solo lui al momento) possano fare quello che facevano Fiore e Jorgensen.Originally Posted by Sakugochi
Senno' fuori Toni e Camoranesi e facciamo giocare Gila e Pippo.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
9-1-0.... 9-0-1 è troppo offensivoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Nn puo giocare con i 4 in linea a centrocampo se no le sue convocazioni nn avrebbero senso pd...si è portato gli uomini x giocare col 4 3 1 2 e allora ci giochi pd...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by [T]iaz
-11-0-0-0
stanno in 11 sulla linea di porta e gg![]()
uè! adesso te ne sei accorto che le convocazioni non hanno senso?Originally Posted by Slurpix
![]()
cmq io ricordo che non si può giocare con un trequartista senza alcuna ala, perchè la difesa si schiera centrale e GG. Se il gioco non si allarga il trequartista si può fare le pippe e lanciare da 40 mt 2 attaccanti contro 6 difensori.
bravo lippi le sai proprio tutte!
INCAPACE!![]()
toh allenatore incapace + io le so meglio di un allenatore che sta dentro la nazionale , ahhhh meraviglia degli italiani popolo di allenatoriOriginally Posted by Kalgan
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ha cazziato alla grande c'è poco da fare...Originally Posted by Kinson
non è che ci voglia un genio per capirlo o un grande allenatore![]()
probabilmente punta a vincerle tutte 1 a 0 con gol di culo che ti devo dire.
Quando qualcuno mi spiegherà come si può fare gol contro una difesa che divende solo la corsia centrale perchè le fasce non esistono allora capirò la tattica si lippi, per adesso sta solo e sempre mandando allo sbaraglio 2 att + 1 trequartista (che non corre) contro la difesa schierata. GG
cmq tutto questo dimostra che dio non esiste![]()