Originally Posted by Razj
![]()
Originally Posted by Razj
![]()
...
Now Working..
è inutile fare paragoni, Matt Groening è un genio e lo si vede in tutti i cartoni che fa, io cmq aggiungerei pure Futurama che solitamente è un po meno politically scorrect ma ci sono delle stronzate da premio nobel
![]()
Ci sono alcune puntate memorabili (tipo quella dove Fry immagina di vivere in un mondo di videogames o quella della fabbrica dello slurm) che anche a rivederle mi fanno rotolare tutto il tempo :P
on Hakkar
Ma è bellissima la fissa che i Griffin hanno per Jimmy Carter, tipo la puntata del ladro
!
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
si cmq per certi versi mi fan lolllare di più i griffin, per altri versi i simpson...
ora come ora direi simpson> griffin perchè homer è meglio di peter, però boh nel tempo le opinioni cambiano asdsad
simposons > griffin
Entrambi favolosi, ma i gialli son le origini e non si rinnegano le origini.
Originally Posted by Beregond
oddio è bellerrimahahaha
tronkalonka tronka di dietro non domandar l'ingrediente segreto![]()
chupa!Originally Posted by Drako
![]()
Ora come ora Griffin > Simpsons perchè sono meno inflazionati e soprattutto sono più "folli", ogni 3x2 c'è una gag idiota/stronzissima che mi fa morir dal ridere
Il che non vuol dire che i Simpsons non mi piacciano eh, semplicemente coi Griffin me la ghigno di più![]()
HAHahahahahhahaha il pirata con tutti e 4 gli arti di legno:
"mio padre era un albero"
mauahuahuahaahahuhaahhahahaha
griffin>simpson ci son pochi cazzi
Memorabile il pezzo dei griffin in cui al processo spunta l ampollona di ponch con 1 ampollina di ponch piccola in mano con le faccine disegnate che non c'entrano 1 cazzo ma m hanno fatto sbudellà hauhau
e quelli che ce stanno su tutti x teOriginally Posted by Sulimo
![]()