Ahahahahahahahhaha stavo per morire dalle risateOriginally Posted by Taro Swarosky
![]()
![]()
![]()
Ahahahahahahahhaha stavo per morire dalle risateOriginally Posted by Taro Swarosky
![]()
![]()
![]()
A se ti piace attaccarti alla maniglia, io non ho niente da obiettareOriginally Posted by Wolfo
.
Questa era nel programma elettorale dell'Ulivo, e puntualmente viene realizzata. Abbiamo le banche più care d'europa e con condizioni contrattuali scandalose. E' servito il nuovo governo per metterla in culo alle banche e ridare diritti agli utentiBANCHE
I tassi di interesse sui conti correnti bancari, sia debitori che creditori, dovranno essere adeguati in contemporanea con le variazioni stabilite dalla Bce. Inoltre, gli istituti di credito non potrannno modificare unilateralmente le condizioni di contratto, ma dovranno comunicarle prima al cliente. A quel punto, spetterà a lui decidere, nell'arco di tempo di 40 giorni, se accettare o meno oppure disdire il contratto senza costi aggiuntivi.
Anche i farmaci ai supermercati erano previsti dal programma elettorale. Si può iniziare a dire che finalmente abbiamo un governo serio che mantiene le promesse
quella delle medicine in vendita alla coop mi pare na cazzata...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
a me no, per una questione di prezzi. i prezzi di un ipermercato faranno calare all'osso anche quelli delle farmacie, che spesso e volentieri hanno prezzi spropositatiOriginally Posted by kopl
in molti paesi o piccoli centri, in cui c'è una o due farmacie per natura trovi situazioni di monopolio o di cartello, i medicinali da banco hanno prezzi altissimi
qualche ingenuo potrebbe pensare ai "prezzi imposti" alle farmacie, ecco non lo pensate nemmeno![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ovviamente solamente i farmaci generici (leggasi aspirina, aulin) e non farmaci salvavita o che cmq serve una prescrizione medica.Originally Posted by kopl
Originally Posted by bakunin
appunto.
nelle città c'è più di una farmacia
nei paesi piccoli c'è 1 farmacia forse ed 1 supermercato forse che stranamente si mettono d'accordo (normalmente il supermercato non vende la carne ed il pane, o ha molta poca scelta, e di fronte c'è il macellaio ed il panettiere con prezzi almeno 2 volte superiori a quelli delle grandi città)
ma dai? spero di poter andare a chiedere mezzo chilo di morfinaOriginally Posted by gallack
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
All'estero è già cosìOriginally Posted by kopl
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
sono manovre precise e con uno scopo ben preciso, posso immaginare che ad alcuni sostenitori della sinistra più da piazza non vadano giù, dato che di fatto vanno a giovare alla popolazione ma a ledere ad alcune categorie fin ora avvantaggiate (un po' come per la globalizzazione), ma non vedo per cosa la destra si possa lamentare...
hdr.
bnet profile
Ma i farmaci generici nei supermercati non erano già stati proposti dal governo precedente??
Posso sbagliarmi ma non ci furono un coro di "QQ e bla bla e NoNo e più i contro che i Prohhhh", mo va tutto ok ?
Originally Posted by Xangar
io sono San tommaso mode on , con queste cose voglio vedere e testare la realtà con mano , sana diffidenza da politicise lo fanno my compliments
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
quella del pane non la ho capita, anyone delucidazioni?
ne avevamo parlato tempo addietro di evasione e professionisti, ecco ora come sperano di tenerli piu d'occhio.... finalmente
Non più cash per i professionisti. Saranno obbligati a tenere conti correnti dedicati per la gestione dell'attività professionali, e quindi ad incassare le loro parcelle solo mediante bonifico, POS, carte di credito o bollettini di pagamento postale. Viene invece eliminata la marca da bollo per le operazioni esenti Iva.
tantissime poi le novità per il mercato piu libero e finalmente qualcosa che tutela contratti di risparmiatori con la banca (che se modificano il contratto devono fartelo sapere, se non ti piace la modifica li molli senza spese), qualche anno fa avevo un conto BNL, era fermo da un pezzo a 500€ perche utilizzavo un'altro conto, mi chiamano dalla banca dicendomi di passare a ritirare i soldi perche chiudevano il conto causa inattività... passo e mi danno 250€ e cartacce varie
secondo me iniziamo proprio bene, gg
Last edited by bakunin; 1st July 2006 at 14:08.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Originally Posted by Warbarbie
Trova il post in cui se ne parla allora.
Originally Posted by bakunin
ci si fa ugualmente pagare in contante non vedo dove sia il problema nel fottere questo sistema...