UeindollaH a me!
![]()
UeindollaH a me!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Up!Originally Posted by Marphil
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ma vaffanculo sti poor boys di merda, imparare a tirarli sti rigori no? Sto casso di Portogallo in semifinale pure, sogno da troppo tempo un Italia-Inghilterra in finale di qualcosa, che cojoni![]()
Spoiler
ennesima partitaccia, rovinata anche dalla genialità dell'arbitro..
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bellissima l'espressione di Cristiano Ronaldo mentre andava verso il dischetto a tirare il rigore decisivo, sembrava che dentro di se pensasse "mo te faccio er culo"(libero adattamento della frase di Totti x il cucchiaio
)
on Hakkar
Perchè scusa secondo me ha arbitraato bene ha azzeccato sia l'espulsione, il gol annulato e il rigore non dato.Originally Posted by MiLLenTeX
mavaffanculo stai zitto almeno,rovinano partite su partite,l'espulsione nn sa manco lui xche l'ha data,avra sbagliato a tirare fuori il cartellino e ormai ce l'aveva in mano...vaccagare va'Originally Posted by Estrema
Partita orribile.
L'espulsione non c'era.
I portoghesi iniziano a starmi molto sul cazzo, ma tanto escono alla prox quindi chissene.
Modero quando finisce di scrivere stronzate che vede solo lui,la partita e' stata bella a sprazzi ma l'arbitro tanto per cambiare in questi mondiali ci ha messo del gran suo per rovinare lo spettacolo.
Lal, ecco la sorpresa del mondiale, il Portogallo...gg..cmq l inghilterra ha giocato di merda pure oggi...ma almeno se Eriksson voleva giocare coi lanci lunghi doveva mettere Crouch (o come se scrive) insieme a Rooney in avanti....mah...peccato, avevo previsto l Inghilterra in finale e hoperso supe un po di ueindolla pd......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bhè anche se avessi visto quello che pare a me do un opinione poi se sei freustrato da un non so cosa non c'è bisogno di scaldarti cosi; crescere non è mica detto che significhi solo mettere 1 candelina in più sulla tortaOriginally Posted by Kali
![]()
E intanto avanza la mia vittoria di 300 euri (ho fatto rinforzino ieri) su cannoniere del mondiale:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)